Salta al contenuto principale

Forum chiacchiere & co

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Buongiorno a tutti, 

visto che il piccolo ed io siamo in ferie....ci siamo alzati da poco. 

Oggi giornata da stare in casa e accendere il fuoco. ... ...pioggia e vento.....forse si potrebbe impastare qualcosa  tmrc_emoticons.smile

Julia

Buongiornissimo a tutti voi! 

tmrc_emoticons.lol

Buongiorno a tutte! Sono a lavoro......

Buongiorno a tutti e auguri a tutte le LAURA del forum..... oggi che si combina? 

Grazie mille 

Buon pomeriggio  tmrc_emoticons.lol qui cielo nuvoloso ..dopo un week end all'insegna dello scirocco caldo afoso che mi ha donato un bel raffreddore ,oggi giornata fresco umida,l'autunno sembra non arrivare mai  tmrc_emoticons.puzzled in questo momento sono alle prese con i quaderni e i compiti di mio figlio...

annina mi spiace...

Annina facciamo tutti il tifo per te !

tmrc_emoticons.smile

Maria Pia 

Grazie magat... Io vi leggo sempre,  qualche volta ho anche scritto... Ma vedo che non commenta mai nessuno... Ma non è per questo che scrivo poco... Ho motivi molto più seri.... Intanto, mi manca il bimby... Stavo imparando ad usarlo... Mi rifarò sicuramente.  tmrc_emoticons.wink

Bellissimi i tuoi lavori, complimenti Maurizia! 

tmrc_emoticons.lol

Maria Pia 

in ho fatto la maionese cotta

Julia

Bentornata annina... grazie a tutti... per l'occasione mi sono data da fare... tmrc_emoticons.lol

Buongiorno... È rimasto un goccino di caffè? 

Magat.... Tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiii alla tua figliola.. 

Qui a Reggio é un tempo strano... Cupo.. Mah 

Buongiorno, arrivo anch'io per un caffe', grazie.

Tantissimi auguri di buon compleanno per tua figlia,  Magat! tmrc_emoticons.smile

Julia

Buongiorno a voi tutti! Maurizia augurissimi a tua figlia! !

tmrc_emoticons.party

Maria Pia 

Bungiorno a tutti.... inizio anche io con voi e con un caffè.... poi... a lavoro per mia figlia che compie gli anni.... tmrc_emoticons.love ...

Buongiorno Robia prendo anch'io il primo caffè. ...

tmrc_emoticons.smile

Buongiorno a tutte! Oggi preparo il caffè.....

Buonanotte e sogni d'oro......

Ciao Barbara ciao Julia ,io per cena funghi Pleurotus alla  contadina e sformatini di zucca, buona cena

tmrc_emoticons.smile

Ciao Barbara,  io ho gia pronta la zuppa di cavolo capuccio pero' fatta con la verza tmrc_emoticons.smile

Julia

Buon pomeriggio,

oggi gioranta interminabile in ufficio ma finalmante siamo in dirittura d'arrivo!! Il tempo oggi non è stato un granchè nebbia e umidità tmrc_emoticons.puzzled

Ora raggiungo casa e cosa preparo???? Pensavo a una finta frittata con farina di ceci e voi??

Grazie era cosi per sapere  tmrc_emoticons.party buona serata

Daniela

danki wrote:

Ragazze scusatemi ma i punti di  attività a che servono me lo sono sempre chiesta? 

ciao.... a niente in realtà.... giusto per sapere quanto si è attivi sul forum..... nessun premio tmrc_emoticons.bigsmile ma già chiacchierare e condividere é buona cosa no??!! tmrc_emoticons.wink

Ragazze scusatemi ma i punti di  attività a che servono me lo sono sempre chiesta?  tmrc_emoticons.puzzled

Buongiorno signore, anche per me Caffè e biscotto  tmrc_emoticons.lol grazie. 

Oggi di nuovo sole  tmrc_emoticons.smile . Ieri abbiamo pranzato in terrazza, bisogna godersi queste ultime giornate belle  tmrc_emoticons.smile

Julia

Bungiorno a tutti OGGI splendida giornata anche qui..... io caffè doppio e biscotto grazie.... devo ancora festeggiare il cagliari che ieri ha vaporizzato l'Inter.....( con tutto il rispetto tmrc_emoticons.crazy ... tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.crazytmrc_emoticons.smile ... iniziamo una bella settimana attiva e briosa.... !!!!  tmrc_emoticons.tongue

Buon lunedì ragazze/i ......oggi splendida giornata! Prendiamo un caffè? 

tmrc_emoticons.wink

Buongiorno con un bellissimo sole  tmrc_emoticons.smile

Julia

Buongiorno ragazze/i!

Di buon mattino per la giornata del pane ho fatto i panini con curcuma versione dolce e salata....

Buona colazione e buona domenica! 

tmrc_emoticons.wink

Maria Pia

Mi porto avanti con la cena perché avrò ospiti... PITTA SAKENTINA e PIZZI LECCESI..... tmrc_emoticons.wink 

Buon pranzo e buon week-end,io sono stata impegnatissima tra lavoro e faccende domestiche, qui è tornato il caldo (30°)con scirocco  tmrc_emoticons.puzzled , domani farò da madrina alla mia nipotina x il suo battesimo  tmrc_emoticons.lol

Buongiorno a tutte, 

qui tempo grigio e temperature leggermente aumentate. 

Devo fare la spesa e poi decido cosa si cucina.  Domani pesce, verrà mia madre per pranzo.

Julia

buon giorno... e buon sabato.... qui allerta meteo rientrata ... sembra che voglia anche uscire un po' di sole...speriamo perché ho ospiti e avrei intenzione di fare un barbecue.... altrimenti si andrà di forno ma non é la stessa cosa..... ho in lievitazione i PIZZI LECCESI..... che a leggere la ricetta e le recensioni sono una vera bontà....per il primo ancora ci devo pensare... sfoglio un po' di ricettario e vediamo cosa mi viene in mente......buon caffè a tutti...

Ciao ragazze io tutto bene. Buon sabato a tutti voi! 

tmrc_emoticons.wink

recu75 wrote:

Buon sabato

Come state? Tutto bene con i vari allarmi meteo? 

Oggi metterò in lavorazione il dado vegetale e quello di carne, ormai sono in resta e anche gli amici lo reclamano!!!

Per cena credo che sperimentrò qualcosina di nuovo!!! Mi metto a spulciare tra le ricette, buona giornata.

Sto bene grazie e tra poco esco per fare la spesa. Ciao e buon sabato a tutte!

Buon sabato tmrc_emoticons.smile

Come state? Tutto bene con i vari allarmi meteo? 

Oggi metterò in lavorazione il dado vegetale e quello di carne, ormai sono in resta e anche gli amici lo reclamano!!!

Per cena credo che sperimentrò qualcosina di nuovo!!! Mi metto a spulciare tra le ricette, buona giornata.

Magat wrote:

shrichandra ha scritto:

Magat ha scritto:

Buongiorno!!! Sono viva!!! splendidi i tuoi taralli!!! 

Visto che non è giornata di uscite per via dell'allerta meteo... ho tarallato un po'.... e per pranzo risotto con scarola pancetta e olive ... buon pranzo...tmrc_emoticons.wink..... ma la giornata è ancira lunga... il mio gordon avrà ancora un po' da sudare.....

non per niente il team li ha scelti ( assieme ad altri..) per testarli e inserirli in una collection...tmrc_emoticons.wink... 

Bravissima Magat  tmrc_emoticons.love   tmrc_emoticons.party  

Julia

shrichandra wrote:

Magat ha scritto:

Buongiorno!!! Sono viva!!! splendidi i tuoi taralli!!! 

Visto che non è giornata di uscite per via dell'allerta meteo... ho tarallato un po'.... e per pranzo risotto con scarola pancetta e olive ... buon pranzo...tmrc_emoticons.wink..... ma la giornata è ancira lunga... il mio gordon avrà ancora un po' da sudare.....

non per niente il team li ha scelti ( assieme ad altri..) per testarli e inserirli in una collection...tmrc_emoticons.wink... 

Magat wrote:

Buongiorno!!! Sono viva!!! tmrc_emoticons.wink splendidi i tuoi taralli!!! 

Visto che non è giornata di uscite per via dell'allerta meteo... ho tarallato un po'.... e per pranzo risotto con scarola pancetta e olive ... buon pranzo...tmrc_emoticons.wink..... ma la giornata è ancira lunga... il mio gordon avrà ancora un po' da sudare..... tmrc_emoticons.crazy

GrappaJulia wrote:

Mauri's Gulasch e pane Naan di Lucy

Buon pranzo a tutti. 

Julia

beh.. una tedesca che fa il mio simil gulasch.... mi onora ...tmrc_emoticons.smile

Mauri's Gulasch e pane Naan di Lucy

Buon pranzo a tutti. 

Julia

recu75 wrote:

Buongiorno qui tempo pessimo e mal di schiena alle stelle per cui riposo totale 

Dimenticavo, Magat il tuo filetto era davvero molto buono

tmrc_emoticons.wink bene sono contenta..

Buongiorno qui tempo pessimo e mal di schiena alle stelle per cui riposo totale  tmrc_emoticons.sad

Dimenticavo, Magat il tuo filetto era davvero molto buono tmrc_emoticons.wink

Grazie sorella..... io contraccambio con un bel biscotto di Ozieri.... tmrc_emoticons.tongue ... tmrc_emoticons.wink .... io oggi farò un po' di grissini con l'esubero....co il pane ancora sono apposto.... tmrc_emoticons.wink ... ma quello allo yogurt.... tesoro.... che te lo dico a fare...... é spettacolare.... tmrc_emoticons.wink chissà se si può fare integrale allo yogurt... mah... sarà da sperimentare...

Buongiorno a tutte! 

Qui c'e' un bel sole. Magat, visto che sei chiusa in casa.......caffe? Che dici? 

Io devo rinfrescare la pm e anche impastare del pane oggi. 

Julia

Bungiorno a tutti..... qui siamo in allerta meteo... quindi giornata di relax in casa... finestre chiuse e BIMBY acceso.... tmrc_emoticons.bigsmile ....

Ciao Robia buona giornata e buon lavoro 

tmrc_emoticons.smile

Buongiorno MariaPia!  tmrc_emoticons.smile

Buonasera Robia !

tmrc_emoticons.wink