Forum chiacchiere & co


24221 risposte | Ultimo messaggio

Buondi ragazze,che si pasticcia oggi? Neanche io ho idea....vedremo....

Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro


Buongiorno a tutti... Buon martedì... Anche io in giro tutta la mattina non so ancora cosa combinerò per pranzo... Ma di fame non moriremo .. Qualcosa salterà fuori dal magico cilindro ... Wink

Magat


Buongiorno a tutti

Anche io manco da parecchio all 'appello. ..un po' x mancanza di tempo un po' x mancanza di voglia di cucinare e mangiare con questo caldo! 

Bravissime a tutte x le cose preparate  (ho letto e visto tutti i msg arretrati )

Tanti saluti! !!

Claudia


Buongiorno Robia, buongiorno ragazze, 

cosa cucinate oggi?  A pranzo non ci saro', ma per la cena mi mancano idee.....

Ieri sera pizza Gioggio.....buona come sempre Smile

Julia


Buongiorno care amiche........

Robia68


1 ha scritto:

Buonanotte ragazze!ultimamente sono latitante ma se posso vi leggo sempre volentieri Wink il caldo mi attanaglia e mi toglie un po la voglia di spadellare ma sopravvivero' anche stavolta Cool

Buonanotte Fairysab!

Robia68


Buonanotte ragazze!ultimamente sono latitante ma se posso vi leggo sempre volentieri Wink il caldo mi attanaglia e mi toglie un po la voglia di spadellare ma sopravvivero' anche stavolta Cool

<3  Si cucina sempre pensando a qualcuno, altrimenti stai solo preparando da mangiare...

Sabry


1 ha scritto:

Buongiorno a tutti, a grande richiesta di mio nipote e per la gioia di tutti i ragazzi, ecco la mia torta kinder pingui' :D

wow che meraviglia Giusy Love sei bravissima!!!

<3  Si cucina sempre pensando a qualcuno, altrimenti stai solo preparando da mangiare...

Sabry


 

 

Ciao Julia, sei lontana da me, se comunque decidi di fare un giro nel nuorese avvisa. Buone vacanze

Si, grazie Smile

Julia

 


Crêpes con fragole

Buon pranzo a tutte

Julia


Buondi, caldo caldo e ancora caldo!!!! Rientrata dal week-end breve e sono già all'opera tra i fornelli,preparero' una parmigiana x cena e a pranzo x la gioia di mio marito pasta alla norma, tutto made nostro orticello

Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro


1 ha scritto:

 

CHhe bello, vieni nella mia bellissima isola, non te ne pentirai. dove??? io abito al centro vicino a Nuoro, 30 minuti dal mare, se vieni nei dintorni una donemica ci possiamo vedere, io vado al mare solo la domenica, in ferie anch'io oltrepasso il mare.

 

Vado a Cagliari Smile

Julia

 

Ciao Julia, sei lontana da me, se comunque decidi di fare un giro nel nuorese avvisa. Buone vacanze


Buongiorno ragazze, 

qui e' tornato il sole e le temperature stanno aumentando.

Sta mattina vado a vedere cucine con mio figlio che ad agosto si trasferira' nella citta' dove andra' a studiare.

Quando torno preparero' l'impasto per la Pizza per stasera.

A pranzo qualcosa di verloce perche' dopo devo scappare al lavoro....

Julia


Buongiorno a tutti, a grande richiesta di mio nipote e per la gioia di tutti i ragazzi, ecco la mia torta kinder pingui' :D

Giusy


Buongiorno e buon lunedì a tutti... A chi é in vacanza a chi ci andrà a breve e sopratutto a chi proprio non ci andrà... :~.. Colazione con il mio yogurt BIMBY super top .. Ho trovato una marca di uno yogurt tedesco che con questo il mio poi diventa super cremoso e compatto come con nessun altro...  ;).... E a pranzo... Che si combina???... Sono graditi suggerimenti... Glasses

Magat


 Nonostante il caldo ho fatto i biscotti.. Simil abbracci.... Un po bruttarelli in verità.... Bigsmile ... Ma comunque molto buoni.... Il gusto senz'altro meglio dell'estetica... ;)..e stasera....pizza  Tongue

Magat


Buon giorno e buon pranzo a tutti... Qui 34 gradi di vento caldo che sembriamo con un gigantesco Phon acceso..... :~... 

Magat


Buongiorno e buona domenica ragazze, 

qui piove e fa fresco Aw altro che estate.....

Oggi il bimby riposa. 

Julia


Buongiorno e buona domenica a tutte!

Robia68


  Calamari ripieni al cartoccio e cozze da gratinare tutto pronto per il forno..... I colori della bandiera ci sono tutti.... L'appetito pure...un bicchiere di Brut fresco anche.... Direi che non ci manca niente.... Wink

Magat


Buonasera ...io sto preparando la cena,come antipasto ho deciso di friggere i fiori di zucca ripieni di ricotta in pastella ,qui caldo e fa...

Das


  Panini con cipolle e con pomodoro secco... Tortino di fiori di zucca di chya72.. Buon pranzo e forza Italia... Bigsmile

Magat


1 ha scritto:

Buongiorno a tutti, 

oggi festa di maturita' alla scuola :-) 

Julia

.... Augurissssssssssimi......

Magat


Buongiorno a tutti, 

oggi festa di maturita' alla scuola :-) 

Julia


Buongiorno robia goditi il tuo giorno libero.... Buon n giorno e buon we a tutti... 

Magat


Buongiorno a tutte! Oggi è sabato libero.......

Robia68


Buonasera  Smile giornata impegnata...ma sono riuscita ugualmente a sfornare una bella crostata alla marmellata di cigliegie ,metà e' stata già divorata  Bigsmile  

qui caldo umido e afoso,spero di poter presto andare al mare..

 

Das


 

CHhe bello, vieni nella mia bellissima isola, non te ne pentirai. dove??? io abito al centro vicino a Nuoro, 30 minuti dal mare, se vieni nei dintorni una donemica ci possiamo vedere, io vado al mare solo la domenica, in ferie anch'io oltrepasso il mare.

 

Vado a Cagliari Smile

Julia

 


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Buongiorno a tutti, 

c'e' ancora dell caffe' per me?  :-)

Julia

... Certo che c'é.....  Bigsmile

Meno male. ...  mi e' mancato sta mattina.......:-(

Julia

 


1 ha scritto:

Buongiorno a tutti, 

c'e' ancora dell caffe' per me?  :-)

Julia

... Certo che c'é.....  Bigsmile

Magat


Buongiorno a tutti, 

c'e' ancora dell caffe' per me?  :-)

Julia


CIAO A TUTTE!!!

Ultimamente non riesco tanto a scrivere e purtroppo neppure a leggere tutte le vostre chiacchere... il meglio per tutte!!!!

Un abbraccio forte forte 

Elena


Buongiorno ragazzuole,

qui tempo davvero incerto sole, nuvole, grigiume.. Mah..sembra a tratti ripiombare l'autunno.. 

quasi una settimana dopo il rientro dalla terra sicula, ancora un po' nostalgica, ma gli impegni mi tengono la mente occupata..

bene allora caffè? Pronta a sorseggiarlo con voi... Buon mattinata a tutte..

ps. Maria noi ci possiamo capire  Sad

 

Lucy 

 

Cucinare è un gesto quotidiano, così come amare! Non è importante che tu sia vegano, onnivoro, vegetariano, crudista...L'importante è che ogni giorno prepari con amore il cibo per chi ami. Cucinare è un atto d'amore (A.B.)


1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Buondi, come sempre caldo...ma ci sta visto che siamo in estate!!! Io oggi pranzero' sola quindi mi accomodero'!

Julia dove andrai di bello in vacanza? 

Ciao Maria,  andro' in Sardegna! Wink

Julia

 

wow torni in Italia  Smile

Si, finalmente  Love  ma sara' la prima volta che vado in Sardegna Smile

Julia

 

vedrai quant'è bella...io sono stata tanti anni fa a Cagliari e alla Maddalena,non appena posso ci riandro' magari in qualche posto nuovo :love

Ciao robia

Ciao Finamaria88

CHhe bello, vieni nella mia bellissima isola, non te ne pentirai. dove??? io abito al centro vicino a Nuoro, 30 minuti dal mare, se vieni nei dintorni una donemica ci possiamo vedere, io vado al mare solo la domenica, in ferie anch'io oltrepasso il mare.

ci si potrebbe incontrare tutte una domenica al mare sarebbe bello


Anche io robia tanto sonno.... !!!....  :~... buongiorno a tutti.... La macchinetta del caffè é calda... Fatevi sotto senza spingere... É avanzata solo una fetta di torta ma da brave bimbycolleghe la dividiamo .. Wink

Magat


Ho tanto sonno e buongiorno a tutte!

Robia68


1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Buondi, come sempre caldo...ma ci sta visto che siamo in estate!!! Io oggi pranzero' sola quindi mi accomodero'!

Julia dove andrai di bello in vacanza? 

Ciao Maria,  andro' in Sardegna! Wink

Julia

 

wow torni in Italia  Smile

Si, finalmente  Love  ma sara' la prima volta che vado in Sardegna Smile

Julia

 

vedrai quant'è bella...io sono stata tanti anni fa a Cagliari e alla Maddalena,non appena posso ci riandro' magari in qualche posto nuovo :love

Ciao robia

Ciao Finamaria88

CHhe bello, vieni nella mia bellissima isola, non te ne pentirai. dove??? io abito al centro vicino a Nuoro, 30 minuti dal mare, se vieni nei dintorni una donemica ci possiamo vedere, io vado al mare solo la domenica, in ferie anch'io oltrepasso il mare.


Insalata di pasta Kamut fredda ... Mai mangiata prima la pasta di Kamut... Devo dire molto buona, resta bella al dente.. ;)... Unico difetto... Piuttosto cara... Puzzled

Magat


Buondi, anche x me oggi giornata impegnativa. ..sono stata di corsa al mercato e rincasata da un bel po, oggi pranzo con delle piadine e poi si parte

Bentornata lucy,anch'io quando vivevo in liguria e scendevo in Sicilia facevo il pieno dei nostri manicaretti tipici siciliani Bigsmile come ti capisco. ..

Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro


Buongiorno ragazze, 

qui grigio e venticello freschino.......

Sono stata al mercato e adesso mi preparo per il lavoro. Ma un caffe' con voi ci sta Smile

Julia


Buongiorno ragazze!!!

me lo offrite ugualmente  un caffè visto che è tanto che nonmi  faccio sentire????? Aw

Ogni tanto quando ho un attimo di tempo dò una sbirciatina veloce e vi leggo sempre molto volentieri!

Un caro saluto a tutte :D

Recu75


Buongiorno a tutti.... Caffè e torta..??? ... Oggi giornata impegnativa.... Di quelle che metto in moto e chissà a che ora tarda mi spengo.... Bigsmile .... Non so neanche che preparare per pranzo... Alla fine ... Spaghetti pomodoro e basilico e via.... ;)...

Magat


Buongiorno a tutte..buongiorno Robia  Smile

 

Das


Buongiorno a tutte! Prendo il caffè e sto leggendo il tablet.......

Robia68


1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Buondi, come sempre caldo...ma ci sta visto che siamo in estate!!! Io oggi pranzero' sola quindi mi accomodero'!

Julia dove andrai di bello in vacanza? 

Ciao Maria,  andro' in Sardegna! Wink

Julia

 

wow torni in Italia  Smile

Si, finalmente  Love  ma sara' la prima volta che vado in Sardegna Smile

Julia

 

vedrai quant'è bella...io sono stata tanti anni fa a Cagliari e alla Maddalena,non appena posso ci riandro' magari in qualche posto nuovo :love

Ciao robia

Ciao Finamaria88

Robia68


Buonasera ragazzuole...

latitante da un bel po'.. E a ricordarmi questa mia inoltrata assenza ci ha pensato il forum..stavolta ho battuto ogni record sullo score messaggi..ben 186 e 7ma pagina di chiacchiere... Non sono riuscita a leggere.. Sarei bionica  Bigsmile ma devo dire che come al solito avete dato il meglio di voi..

torte, primi, secondi, contorni tutti strepitosi.. Beh complimenti a tutte.. 

da domenica sono tornata alla solita routine..dopo la breve, ma intensa settimana da vacanziera in sicily... Ho fatto pieno di emozioni, ho pianto di gioia, mi son scatenata...ho riabbracciato i miei cari e gli amici...

E poi ho fatto da testimone al matrimonio della mia migliore amica.. Quindi che ve lo dico a fa...

Gioe su gioie, emozioni su emozioni...quando vedi nascere, crescere e rafforzare l'amore tra due giovani ragazzi che dopo 14anni si scambiano il loro sì non si può che vivere a pieno quei momenti unici.. 

Beh che dirvi ho corso come una matta a piedi e in macchina..tra granite, gelati, cannoli, arancini e focaccia ho preso 1kg e mezzo Shock ma quella settimana mi ha dato una grande carica... Mi mancano già tutti..  Sad

direi che ho recuperato però.. così da domenica bimby attivo e via di 

 

Lucy 

 

Cucinare è un gesto quotidiano, così come amare! Non è importante che tu sia vegano, onnivoro, vegetariano, crudista...L'importante è che ogni giorno prepari con amore il cibo per chi ami. Cucinare è un atto d'amore (A.B.)


1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Buondi, come sempre caldo...ma ci sta visto che siamo in estate!!! Io oggi pranzero' sola quindi mi accomodero'!

Julia dove andrai di bello in vacanza? 

Ciao Maria,  andro' in Sardegna! Wink

Julia

 

wow torni in Italia  Smile

Si, finalmente  Love  ma sara' la prima volta che vado in Sardegna Smile

Julia

 

vedrai quant'è bella...io sono stata tanti anni fa a Cagliari e alla Maddalena,non appena posso ci riandro' magari in qualche posto nuovo :love

Ciao robia

Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro


1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Buondi, come sempre caldo...ma ci sta visto che siamo in estate!!! Io oggi pranzero' sola quindi mi accomodero'!

Julia dove andrai di bello in vacanza? 

Ciao Maria,  andro' in Sardegna! Wink

Julia

 

wow torni in Italia  Smile

Si, finalmente  Love  ma sara' la prima volta che vado in Sardegna Smile

Julia

 


Buonasera robia.... Buonasera a tutte... Troppo tardi per la merenda con una fetta di torta cocco e amarene di Occhidimandorla..???..  Cooking  6 ..oggi cena sarda doc PANI FRATTAU... Wink

Magat


Buonasera a tutte!

Robia68