Forum chiacchiere & co


24221 risposte | Ultimo messaggio

Buongiorno! ☁☁☁Ci sono anch'io per un caffè! ☕
Maria Pia


Buongiorno a tutti..... qui diluvia come se non ci fosse un domani .....!!!! Sarei dovuta andare all’orto A prendere un po’ di verdure.. ma opterò per ciò che offre il santo congelatore 😬 oggi è proprio giornata da camino acceso... tutona in pile... e... bimby e forno a lavoro 😜

Magat


Buongiorno ragazze, un caffè con voi e via al lavoro..... 🤗
A dopo!
Julia


1 ha scritto:
Buongiorno e oggi udite udite doppio compleanno .... augurisssssssimi al mio bambino Alessio e alla nostra chya...👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

Buonasera a tutti!

Tantissimi auguri di Buon Compleanno ad Alessio e Chya, anche se un po’ in ritardo... 🎉🎁🎂🥂👏🏻
Buona serata!!!

Stella ✨


Buonasera a tutte/i! Ho un terribile raffreddore..

Robia68


1 ha scritto:
Buonasera,

ho cambiato il mio Tm31 con il fantastico Tm5, quando faccio il risotto accade che nella fase di tostatura le lame fanno come degli scattini ( ho l'impressione che qualche chicco di riso siincastri sotto il gruppo coltelli ), è normale? Poi non appena iserisco i liquidi va tutto ok e girano normalmente. Mi accadeva la stessa cosa con il Tm31 quando mettevo del sale grosso mentre bolliva l'acqua per la polenta ma passava subito.

Mi devo preoccupare? Grazie a tutte

se già ti succedeva con il 31 direi che non ti devi preoccupare .. magari ricordati sempre dell antiorario. E approfitta del post vendita così puoi dissipare ogni dubbio con la tua dimostratrice ... 😉benvenuta nelle chiacchiere

Magat


Buonasera,
ho cambiato il mio Tm31 con il fantastico Tm5, quando faccio il risotto accade che nella fase di tostatura le lame fanno come degli scattini ( ho l'impressione che qualche chicco di riso siincastri sotto il gruppo coltelli ), è normale? Poi non appena iserisco i liquidi va tutto ok e girano normalmente. Mi accadeva la stessa cosa con il Tm31 quando mettevo del sale grosso mentre bolliva l'acqua per la polenta ma passava subito.
Mi devo preoccupare? Grazie a tutte


Auguri ad Alessio e di nuovo a Chiara Party

Rosablu71


Grazie grazie e ancora grazie!!
Auguri ad Alessio!!!!!

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


Buongiorno ragazze /i! 😉Aguri Alessio 🎉🎊🎁🎂Auguri chya!👏👏👏🎂🎁🎉🎊🎉🎉
Maria Pia


Buongiorno a tutti e tantissimi auguri ai festeggiati 🎁 🎉
Julia


Buongiorno ragazze!!
Forza Magat 💪🏻💪🏻✌🏻
Tanti auguri ad Alessio 🎁🎂🎊

Ele 👩🏻‍🍳💚


Buongiorno e oggi udite udite doppio compleanno .... augurisssssssimi al mio bambino Alessio e alla nostra chya...👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

Magat


Bravissime 👏🏻👏🏻👏🏻! Magat, ti sei già ripresa alla grande 💪🏻!!! Ciao

Stella ✨


Ragù di carne (tipo Gulasch) con purea di melanzane e gnocchi alla romana.
Buona cena a tutti!
Julia


1 ha scritto:
Eeeeeeh vi avevo avvertito che sarei tornata !!!!!

Riserva di trito prezzemolo e aglio sott’olio...

Sciroppo allo zenzero a grande richiesta dal marito che l’ha scoperto e non lo lascia più...

Biscotti all’orzo di anairda... e poi focaccia e per cena risotto zucchine e pancetta ... 😜

Forza Maurizia 💪💪. Buona serata.
Maria Pia😉


Eeeeeeh vi avevo avvertito che sarei tornata !!!!!

Riserva di trito prezzemolo e aglio sott’olio...

Sciroppo allo zenzero a grande richiesta dal marito che l’ha scoperto e non lo lascia più...

Biscotti all’orzo di anairda... e poi focaccia e per cena risotto zucchine e pancetta ... 😜

Magat


Buondì,Che sonno 😥😪

Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro


1 ha scritto:
Buongiorno a tutte, bentornata Magat 😚

Qui 2 gradi sotto zero ❄

Julia

Ciao Julia, ma fa’ così freddo da te? ❄️
Qui non siamo mai scesi sotto zero, per ora. Però sopra i 1100 -1200 metri c'è la prima spolverata di neve, in Trentino Alto Adige. Dobbiamo prepararci per l’inverno! Oggi pioggia ☔️
Ciao

Stella ✨


Buongiorno a tutti... qui piove da ieri .. ci voleva !!!...e da ieri ho acceso il mio primo fuocherello nel camino .. forse l’estate è proprio finita 😬

Magat


Buongiorno a tutte, bentornata Magat 😚
Qui 2 gradi sotto zero ❄
Julia


1 ha scritto:
Buon pomeriggio .. come state?ho fatto poco questi giorni ma una cosa l’ho fatta ... pastiera per il compleanno della mia mamma

Magat ci stavi facendo preoccupare 😊
Bellissime e sicuramente anche molto buone!!

Ele 👩🏻‍🍳💚


1 ha scritto:
Quote:
Stella.373[/i] ha scritto:

Quote:
Quote:

Magat[/i] ha scritto:

Buon pomeriggio .. come state?ho fatto poco questi giorni ma una cosa l’ho fatta ... pastiera per il compleanno della mia mamma

Che bella le tue pastiere Magat! 😋

Mi stavo chiedendo proprio dove eri scomparsa, come mai non ci scrivevi più!!! Ed ecco qui... 😊

Come stai? Ciao, buona giornata! 😘

Stella ✨

in effetti ho avuto qualche giorno un po’.. difficile... ma ora come dice Vasco ... “sono ancora qua”... 😜

Bene, ci fa molto piacere riaverti tra noi!
Ciao 😘

Stella✨


1 ha scritto:
Quote:
Magat[/i] ha scritto:

Buon pomeriggio .. come state?ho fatto poco questi giorni ma una cosa l’ho fatta ... pastiera per il compleanno della mia mamma

Che bella le tue pastiere Magat! 😋

Mi stavo chiedendo proprio dove eri scomparsa, come mai non ci scrivevi più!!! Ed ecco qui... 😊

Come stai? Ciao, buona giornata! 😘

Stella ✨

in effetti ho avuto qualche giorno un po’.. difficile... ma ora come dice Vasco ... “sono ancora qua”... 😜

Magat


1 ha scritto:
Buon pomeriggio .. come state?ho fatto poco questi giorni ma una cosa l’ho fatta ... pastiera per il compleanno della mia mamma

Che bella le tue pastiere Magat! 😋
Mi stavo chiedendo proprio dove eri scomparsa, come mai non ci scrivevi più!!! Ed ecco qui... 😊
Come stai? Ciao, buona giornata! 😘
Stella ✨


Buon pomeriggio .. come state?ho fatto poco questi giorni ma una cosa l’ho fatta ... pastiera per il compleanno della mia mamma

Magat


Buongiorno a tutte e buon inizio settimana! 😊
Qui nuvoloso, alternato a pioggia 🌧☔️🍁🍂 Foglie dappertutto... nelle strade 🍁
Ne approfittiamo per Bimbynare 😉
Buon Lunedì
Stella ✨


Buongiorno ragazze /i! 😉☔☔☔☁☁
Maria Pia


Buongiorno a tutte!
Qui sole bellissimo ma solo 4 gradi....l'inverno si avvicina....
Anche qui oggi i bambini sono tornati a scuola Ele.
Julia


Buongiorno amiche e buon inizio settimana!
Qui pioggia, tanta pioggia 🌧⛈
I bambini sono tornati a scuola dopo un bel ponte lungo e io mi dedico a cenerentolare e bimbynare 😅💪🏻

Ele 👩🏻‍🍳💚


Buona domenica a tutte! Oggi per pranzo il mio bimby riposa, me ne vado al sushi 🍣😂

Ele


1 ha scritto:
Buongiorno a tutte! lo so sono assentissima e negli ultimi mesi ho seguito poco la paittaforma... ma mi sto impegnando ad inserire qualche nuova ricettina! ciao a tutte!!!

Ciao Smile adesso ci hai incuriosite Lol
Julia


Buongiorno ragazze,
accetto volentieri un caffè Robia Smile
Cosa bimbynate oggi? Ieri sera ho fatto i panini per la colazione di oggi.
Julia


Buon giorno e buona domenica a tutte!! 🍂🍁🍇🌰

Ele 👩🏻‍🍳💚


1 ha scritto:
Buongiorno a tutte! lo so sono assentissima e negli ultimi mesi ho seguito poco la paittaforma... ma mi sto impegnando ad inserire qualche nuova ricettina! ciao a tutte!!!

Bravissima, accettiamo volentieri! Ciaooo 😊


1 ha scritto:
Buongiorno e buona domenica a tutte/i!!! Vuoi un caffè? ☕️

Ciao Robia, molto volentieri!
Buona domenica anche a te! 😊
Ciao, Stella ✨


Buongiorno a tutte! lo so sono assentissima e negli ultimi mesi ho seguito poco la paittaforma... ma mi sto impegnando ad inserire qualche nuova ricettina! ciao a tutte!!!


1 ha scritto:
Ciao Stella, hanno preparato

rose di salamino con sfoglia aromatizzata

focaccine di farro ripiene

risotto cacio e pepe

pasta integrale con fagioli e cozze

petti di pollo con crema di broccoli

filetto di maiale al vino rosso con contorno di carote

torta langotta di Luca montersino

😋😋

Quante cose buone 😋!
Ciao, Stella ✨


Buongiorno e buona domenica a tutte/i!!! Vuoi un caffè? ☕️

Robia68


Buonasera e buon sabato a tutte/i!!! Wink

Robia68


Ciao Stella, hanno preparato
rose di salamino con sfoglia aromatizzata
focaccine di farro ripiene
risotto cacio e pepe
pasta integrale con fagioli e cozze
petti di pollo con crema di broccoli
filetto di maiale al vino rosso con contorno di carote
torta langotta di Luca montersino
😋😋

Ele 👩🏻‍🍳💚


1 ha scritto:
Buon weekend ragazze!!

stamattina sono andata ad un corso di cucina bimby... mi piace sempre andare. Si prendono spunti, consigli e si conoscono nuove bimbyne... le ricette ovviamente tutte squisite 😋😋

Ele, cos'hanno preparato di buono al corso? 😊 Ciao
Stella ✨


Buon weekend ragazze!!
stamattina sono andata ad un corso di cucina bimby... mi piace sempre andare. Si prendono spunti, consigli e si conoscono nuove bimbyne... le ricette ovviamente tutte squisite 😋😋

Ele 👩🏻‍🍳💚


Oggi pranzo dolce

Pancake americani con sciroppo d'acero
Buon pranzo a tutte!
Julia


Buongiorno e buon week-end! 😊
Stella ✨


Buongiorno! 😉🍄🌰🍁🌞
Maria Pia


Buongiorno a tutti ☉ 🌞
Julia


Buonasera e buon weekend!😊

Robia68


Vi offro una fetta di ciambella per accompagnare caffè e tisana

Ricetta mini plum-cake del Team Cucina
Julia


Buongiorno ragazze, qui pioggia... vi faccio compagnia con una tisana calda ☕️

Ele 👩🏻‍🍳💚