Forum chiacchiere settimanali & co. dal 19/05 al 25/05/2014.....

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

67 risposte | Ultimo messaggio

Buon inizio settimana!   A Ginevra il tempo è grigetto, i nipoti sono a scuola, la figlia al lavoro e noi siamo bloccati in casa tutto il giorno causa imbianchino!   Domani ripartiamo e neanche un giretto in Ginevra!   Grrrrrr

Con bimby è sempre festa! Pituffa

Buon inizio settimana a tutte  Smile

rosablu71

Buona domenica a tutte!!! Il sole splende a Ginevra e la tartaruga Speedy stà facendo colazione!!!

Buon fine settimana signore....

Magat

Finalmente sono a casa e anche questa settimana è andata per fortuna ..... non ne posso più di questo clima elettorale (io sono impiegata in un Comune). Lunedì si vedrà chi sarà il mio sindaco. Adesso mi dedicherò per due giorni al mio bimy, ho voglia di provare nuove ricette, c'è solo l'imbarazzo della scelta grazie a tutte voi che create. Buon wek end a tutte.

Laura

Buongiornoooo ragazze scusatemi ma sono molto latitante, il mio computer mi ha abbandonata definitivamente e ogni tanto vi leggo velocemente dal cellulare!!! Un bacio grosso e buon fine settimana!!!

Scilla

Buongiorno Smile dopo il temporale di stanotte :~  ora c'è un bel sole che fa salire velocemente la temperatura .... Cool  

..saluti AdrianA  

Bigsmile buongiorno a tutteeeeeeeeeeeee.... nuvole che corrono velocissime... un vento che porta via ma non freddo.... e comunque... venerdì è sempre un gran bel giorno!!! :D

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

Buon fine settimana!   Qui c'è il sole, chissà a Ginevra?    Puzzled

Ciao bella gente........uuhhmmm, nuvoloso qui e mi sa che promette anche pioggia.........ma è venerdìììììììì...... Wink

Buon fine settimana a tutte Smile