Forum chiacchiere settimanali & co. dal 19/05 al 25/05/2014.....

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

67 risposte | Ultimo messaggio

Buon inizio settimana!   A Ginevra il tempo è grigetto, i nipoti sono a scuola, la figlia al lavoro e noi siamo bloccati in casa tutto il giorno causa imbianchino!   Domani ripartiamo e neanche un giretto in Ginevra!   Grrrrrr

Con bimby è sempre festa! Pituffa

Buon inizio settimana a tutte  Smile

rosablu71

Buona domenica a tutte!!! Il sole splende a Ginevra e la tartaruga Speedy stà facendo colazione!!!

Buon fine settimana signore....

Magat

Finalmente sono a casa e anche questa settimana è andata per fortuna ..... non ne posso più di questo clima elettorale (io sono impiegata in un Comune). Lunedì si vedrà chi sarà il mio sindaco. Adesso mi dedicherò per due giorni al mio bimy, ho voglia di provare nuove ricette, c'è solo l'imbarazzo della scelta grazie a tutte voi che create. Buon wek end a tutte.

Laura

Buongiornoooo ragazze scusatemi ma sono molto latitante, il mio computer mi ha abbandonata definitivamente e ogni tanto vi leggo velocemente dal cellulare!!! Un bacio grosso e buon fine settimana!!!

Scilla

Buongiorno Smile dopo il temporale di stanotte :~  ora c'è un bel sole che fa salire velocemente la temperatura .... Cool  

..saluti AdrianA  

Bigsmile buongiorno a tutteeeeeeeeeeeee.... nuvole che corrono velocissime... un vento che porta via ma non freddo.... e comunque... venerdì è sempre un gran bel giorno!!! :D

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

Buon fine settimana!   Qui c'è il sole, chissà a Ginevra?    Puzzled

Ciao bella gente........uuhhmmm, nuvoloso qui e mi sa che promette anche pioggia.........ma è venerdìììììììì...... Wink

Buon fine settimana a tutte Smile

Silvia - "buona cucina e buon vino è il paradiso sulla terra" - Enrico IV

Buona giornata!   Finito di stendere...temporale!   Ai ciclisti del giro d'Italia, però...và peggio!!!

Buona giornata!   Finito di stendere...temporale!   Ai ciclisti del giro d'Italia, però...và peggio!!!

Grazie ragazze, vi farò sapere appena faccio qualche ricetta, intanto vi anticipo che la ricetta che si trova nel libro torte e biscotti "Maddalene con la sfoglia" sono una delizia.

Maddy

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Oggi sono felice, sono riuscita a comperare il libro LE MERENDE DELLA MAMMA ed è pure scontato al 50% era tanto che lo desideravo, ho imparato come ordinare on-line  Smile però saranno merende della nonna  Wink visto che i miei figli sono grandi. Buona giornta a tutte  Wink

Zia Maddy sei di una dolcezza incredibile.... un abbraccione fortissimo!!!!

Grande Maddy un abbraccio forte forte Smile

rosablu71

1 ha scritto:

Oggi sono felice, sono riuscita a comperare il libro LE MERENDE DELLA MAMMA ed è pure scontato al 50% era tanto che lo desideravo, ho imparato come ordinare on-line  Smile però saranno merende della nonna  Wink visto che i miei figli sono grandi. Buona giornta a tutte  Wink

non si è mai troppo grandi per le merende!!!!  Bigsmile Bigsmile Bigsmile :bigsmile: 

..saluti AdrianA  

1 ha scritto:

Zia Maddy sei di una dolcezza incredibile.... un abbraccione fortissimo!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Oggi lezione do ottimizzazione...... Scherzo... Non mi permetto di dare lezioni... Comunque...... Inizio dal piano terra.... Proseguo con il primo piano.... E termino con l attico.....

complimenti!!! mi stai facendo venire una voglia.... considera che stò al lavoro!!!..... Scusa... Ora mi zittisco...!!!!..... Io il lavoro l ho lasciato... Quindi ho tutto il tempo del mondo x cazzeggiare con bimby.... !!!!!.... Buon lavoro!!!!

Magat

Maddy

1 ha scritto:

Oggi lezione do ottimizzazione...... Scherzo... Non mi permetto di dare lezioni... Comunque...... Inizio dal piano terra.... Proseguo con il primo piano.... E termino con l attico.....

complimenti!!! mi stai facendo venire una voglia.... considera che stò al lavoro!!!

Antonella

Magat

Grazie grazie grazie..... 

Magat

Buon giorno a tutte, anche oggi qui giornata bella e calda, speriamo che continui così, anche perchè sabato ho dei lavoretti di giardinaggio da fare Wink

Magat tanti auguri a tuo marito Smile

Buona giornata a tutte Wink

Buongiorno..... ieri giornata calda  Tongue oggi sembra come ieri..

oggi biscotti! voglio pasticciare una ricetta letta ieri sul web a modo mio...

Magat fai gli auguri a tuo marito e complimenti per il le ricettine che hai fatto!!

Antonella

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Oggi è il compleanno del mio fantastico marito.... Quindi bimby... Preparati che oggi suderai...!!!!!!

auguri al marito dunque!!!!

GRAZIEEEEE....!!!!

Magat

Smile Smile Smile Smile Buongiorno Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile  

..saluti AdrianA  

1 ha scritto:

Oggi è il compleanno del mio fantastico marito.... Quindi bimby... Preparati che oggi suderai...!!!!!!

auguri al marito dunque!!!!

Magat

Bigsmile Bigsmile Bigsmile BUONGIORNO.............. :D

Qui cielo grigiooo Sad

Ninetta76

Buongiorno a tutte

qui giornata

ni ieri era una splendita

giornata e calda  speriamo bene 

Smile

rosablu71

1 ha scritto:

1 ha scritto:

I miei lavori di oggi.... Pan brioche con cipolla e salame.... Crostata di more selvatiche... VOV....

Complimenti  Love io oggi il minimo sindacale  Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile però ho il pane in lievitazione  ;) 

eccolo qui dopo una lunga lievitazione i 3kg di pane son pronti  Party Party Party :party: 

..saluti AdrianA  

Bravissima! Io, oggi ho vissuto di rendita...ieri avevo fatto il riso al vapore con fagiolini, bocconcini di pollo e verdure tagliate a nastro sempre a vapore ed essendo in due... Ho fatto una bella passeggiata con una mia amica e al ritorno, ho trovato il marito che mi faceva una torta!     Wink

1 ha scritto:

I miei lavori di oggi.... Pan brioche con cipolla e salame.... Crostata di more selvatiche... VOV....

Periodo buio..... Con bimby mi rilasso... E a dirla tutta... Ci ho preso gusto...!!!!

Magat

1 ha scritto:

Complimenti  Love io oggi il minimo sindacale  Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile però ho il pane in lievitazione  ;) 

..saluti AdrianA  

Magat

AIUTO...... Ma passerà anche qui il giro d Italia....????.....

Magat

1 ha scritto:

Buona giornata!  Oggi forse rimarrà il sole...dico...forse!      :D   Alba si prepara...domani tutto fermo per la tappa del giro d'Italia.  Son due settimane che "rattoppano" le strade e che per andare in un posto si debbono fare le "allungatoie"!   

Anche qui hanno pensato di asfaltare qualche strada per l'occasione del Giro d'Italia.

Qui oggi il sole splende e fa molto caldo:mezza manica e si comincia ad andare al mare!!!!!

Era ora!!!!!!!!!!!!!!!

Angela

Wink

Buona giornata!  Oggi forse rimarrà il sole...dico...forse!      :D   Alba si prepara...domani tutto fermo per la tappa del giro d'Italia.  Son due settimane che "rattoppano" le strade e che per andare in un posto si debbono fare le "allungatoie"!   

buongiorno!!!

Settimana pienissima ... anche per me non so voi ma io ho iniziato la sequela di battesimi, comunioni ecc.. non  ho una domenica libera per le prossime 4 settimane  Sad

Lady Monica sembra incredibile quello che ci hai detto! solo per pochi giorni di ritardo! Da quando ho cambiato fornitore di energia elettrica le bollette mi arrivano sempre due o tre giorni dopo la scadenza e poichè non sono sempre disponibile ad andare in posta il giorno stesso dell'arrivo della bolletta finisco sempre con pagarla almeno 4 o 5 gg dopo la scadenza è assurdo! Ho dovuto togliere il RID perchè mi avevano addebbitato senza la lettura una bolletta astronomica che per recuperarla ho dovuto aspettare mesi.. Vabbè andiamo avanti....

Antonella

1 ha scritto:

LA MIA SETTIMANA E' INIZIATA PROPRIO MALE.

vi racconto il fatto : a seguito del mancato recapito di una bolletta Enel mi sono permessa di fare la segnalazione al loro numero verde e dopo circa 10 gg mi sono vista recapitare una raccomandata in cui mi invitavano a pagare la bolletta ( ripeto mai ricevuta) entro il 13 di maggio.

Ho aspettato qualche giorno e proprio ieri mattina in pausa pranzo ho pagato il bolletta.

Ebbene al pomeriggio avvio la lavatrice e parto per il lavoro.

Torno alla sera e trovo la luce di emergenza accesa.

Ripristino il contatore, ma dopo 2 secondi  "scatta",riprovo ma scatta ancora.

Subito penso alla mia lavatrice e ad una perdita di acqua che potrebbe aver fatto contatto.

Tutto asciutto e tutto a posto.

Riprovo ma il contatore non resta " su "

Penso  e ripenso e alla fine decido di chiamare il numero verde dell'Enel e con grande sorpresa scopro che mi hanno ridotto la potenza del contatore perche' il pagamento non e' stato effettuato entro il 13 maggio e pertanto ho diritto solo ad accendere una luce con consumo massimo di 300 watt.

Quindi mi trovo nel 2014 senza corrente e pertanto il frigo e freezer spenti, senza la possibilita' di scaricare l'acqua della lavatrice piena di bucato che non posso aprire perche' ha l'oblo' davanti, non posso cuocere con bimby, niente microonde per scaldarmi dell'acqua e stamattina dover andare in ufficio con i capelli in disordine perche' non posso accendere il phon!

Ma dico tutto questo per aver pagato la bolletta con 7 gg di ritardo?

Questa mattina inviero' il fax per comunicare che il pagamento e' stato effettuato ma se entro 2 ore dall'invio non mi verra' ripristinata la corrente vi avviso che potreste vedermi in televisione a striscia la notizia o meglio ancora all'indignato.

E questa e' la nostra italia che ci chiama a votare?

Non ho parole!!! 

Che strano che l'abbiano staccata così infretta .. anche a me un periodo non arrivava  avevo chiamato e una ragazza molto gentile mi aveva chiesto se era arrivato il sollecito dove diceva che staccavano ma non mi era arrivato ancora nulla ; ho chiesto i dati per poterla pagare con un normale bollettino ma lei diceva di aspettare ..ma io continuavo ad insistere .. allora aveva controllato e aveva accennato una risata dicendomi che non le era mai capitato che qualcuno volesse pagare con tanta insistenza una bolletta  aggiungendo che mi avrebbe mandato una copia ... mi ero segnata pure il nome perchè molto gentilmente ( almeno secondo me Bigsmile  mio marito la pensava diversamente Puzzled  )le avevo spiegato che avendo dei bimbi piccoli e malauguratamente mi veniva abbassato il voltaggio per me era un dramma e che soprattutto non avevo nessuna intenzione di farmi file ne in posta ne nella sede Enel per risolvere il problema ma lei mi aveva rassicurato dicendomi che passava qualche mese prima della riduzione .. alla fine era arrivata la bolletta senza nessuna mora Wink ... ma le bollette arrivano ancora in ritardo anche se penso che il problema sia delle poste ..  Bigsmile

..saluti AdrianA  

Buon giorno anche qui caldino e sole 

Sperem 

rosablu71

Bonjour........sole e caldino, forza forza e buona giornata a tutte, belle donne Wink

Bigsmile Bigsmile Bigsmile e buongiorno... speriamo che lo sia.....

Povera Monica..... Purtroppo succede.... Ma sai non per giustifucare l ENELma la società non è responsabile se la bolletta viene smarrita dalla posta ... E non su fanno neanche troppe domande sul perché l utente non paga..... Per loro il discorso è semplice.... NON PAGHI TI STACCO L UTENZA..... Ti consiglio di fare come faccio io... Addebito rid... Così non hai più pensieri.... E vai  a votare serena che le votazioni europee con le bollette non Hanno niente a che fare....... Tienici informare su gli sviluppi... Male che vada qualcuna di noi bimbyne ti ospita volentieri..... Wink

Magat

LA MIA SETTIMANA E' INIZIATA PROPRIO MALE.

vi racconto il fatto : a seguito del mancato recapito di una bolletta Enel mi sono permessa di fare la segnalazione al loro numero verde e dopo circa 10 gg mi sono vista recapitare una raccomandata in cui mi invitavano a pagare la bolletta ( ripeto mai ricevuta) entro il 13 di maggio.

Ho aspettato qualche giorno e proprio ieri mattina in pausa pranzo ho pagato il bolletta.

Ebbene al pomeriggio avvio la lavatrice e parto per il lavoro.

Torno alla sera e trovo la luce di emergenza accesa.

Ripristino il contatore, ma dopo 2 secondi  "scatta",riprovo ma scatta ancora.

Subito penso alla mia lavatrice e ad una perdita di acqua che potrebbe aver fatto contatto.

Tutto asciutto e tutto a posto.

Riprovo ma il contatore non resta " su "

Penso  e ripenso e alla fine decido di chiamare il numero verde dell'Enel e con grande sorpresa scopro che mi hanno ridotto la potenza del contatore perche' il pagamento non e' stato effettuato entro il 13 maggio e pertanto ho diritto solo ad accendere una luce con consumo massimo di 300 watt.

Quindi mi trovo nel 2014 senza corrente e pertanto il frigo e freezer spenti, senza la possibilita' di scaricare l'acqua della lavatrice piena di bucato che non posso aprire perche' ha l'oblo' davanti, non posso cuocere con bimby, niente microonde per scaldarmi dell'acqua e stamattina dover andare in ufficio con i capelli in disordine perche' non posso accendere il phon!

Ma dico tutto questo per aver pagato la bolletta con 7 gg di ritardo?

Questa mattina inviero' il fax per comunicare che il pagamento e' stato effettuato ma se entro 2 ore dall'invio non mi verra' ripristinata la corrente vi avviso che potreste vedermi in televisione a striscia la notizia o meglio ancora all'indignato.

E questa e' la nostra italia che ci chiama a votare?

Non ho parole!!! 

Lady Monica

Buona giornata! Nuvole e sole...cosa vincerà?    Puzzled

Buon giorno bella gente, tempo moooolto incerto, ma dicono che i prossimi tre giorni sarà bello e caldo  Shock  peccato però che già da venerdì pomeriggio mettono di nuovo pioggia  Aw

Va bè, al tempo non si comanda Wink

Baciotti sparsi Smile

Bigsmile Bigsmile Bigsmile buongiornissimo!!!

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Silvia Glasses ma io la foto non la vedo  :( 

Dal telefonino vedo una bellissima ragazza sorridente ma con il PC vedo ancora l'orso  Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile mistero !!!! Shock :O  Bigsmile

Grazie mille Adri del complimento Smile Smile Smile sopratutto per il "ragazza" Wink adesso mi sono collegata con il cell e vedo gli orsi nella foto piccola in alto a destra e a fianco dei messaggi,  mentre se entro nel mio profilo vedo la foto giusta che ho cambiato oggi. Boh supermistero Shock

1 ha scritto:

Silvia Glasses ma io la foto non la vedo  :( 

Dal telefonino vedo una bellissima ragazza sorridente ma con il PC vedo ancora l'orso  Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile mistero !!!! Shock :O  Bigsmile

..saluti AdrianA