Salta al contenuto principale

Forum Chiacchiere settimanali dal 24/02/2014 al 02/03/2014

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

:

) tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile ..... Ed eccoci di nuovo ad iniziare la settimana .... Buongiorno!!!!!!!! ..... tmrc_emoticons.lol

Buongiorno, la giornata sembra promettere bene. Buon inizio a tutte/i tmrc_emoticons.bigsmile

E buongiorno con un bel sole... Che meraviglia!

buongiorno   tmrc_emoticons.smile   anche qui sole!!     tmrc_emoticons.lol

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile qui sole e tre gradi..... c'è la brina sull'erba..... ma l'aria è veramente cristallina.... dai forza che la giornata lavorativa è già partita....

buongiorno a tutti bella giornata

Buon lunedì a tutte/i e buon inizio settimana.

Giornata bellissima senza nemmeno una nuvoletta e con -1°.

Se qualcuna porta il caffè, mi metto in lista, grazie. tmrc_emoticons.bigsmile

Buongiorno carissime!!! Qui a Roma è una stupenda giornata di sole...anche se freddissima!!!sarei rimasta volentieri a casa sotto le coperte e poi per pranzo avrei preparato una bella zuppa calda con farro, funghi porcini, carote e gli asparagi raccolti ieri mentre passeggiavo in spalla al mio destriero!! tmrc_emoticons.bigsmile

Che domenica stupenda...per me non c'è niente di più rilassante di una bella passeggiata a cavallo nel bel mezzo della natura con i suoni della natura....

....Poi ecco che torna il lunedì e dalla mia adorata collina passo alla confusione di Roma... tmrc_emoticons.crazy  per fortuna poi nel pomeriggio si rientra a casa e ritrovo la pace con tutte quelle cose che amo di più: Natura, animali, fidanzato, bimby, pantofole, pigiamino, tisana al finocchio....!! tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

Buon inizio settimana ragazze!! 

Coalina wrote:

tmrc_emoticons.bigsmile           va bene? pasta?

estrella83 wrote:

Buongiorno carissime!!! Qui a Roma è una stupenda giornata di sole...anche se freddissima!!!sarei rimasta volentieri a casa sotto le coperte e poi per pranzo avrei preparato una bella zuppa calda con farro, funghi porcini, carote e gli asparagi raccolti ieri mentre passeggiavo in spalla al mio destriero!! tmrc_emoticons.bigsmile

Che domenica stupenda...per me non c'è niente di più rilassante di una bella passeggiata a cavallo nel bel mezzo della natura con i suoni della natura....

....Poi ecco che torna il lunedì e dalla mia adorata collina passo alla confusione di Roma... tmrc_emoticons.crazy  per fortuna poi nel pomeriggio si rientra a casa e ritrovo la pace con tutte quelle cose che amo di più: Natura, animali, fidanzato, bimby, pantofole, pigiamino, tisana al finocchio....!! tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

tmrc_emoticons.crazy Grazie estrella83, mi hai fatto passare del tutto la voglia di lavorare. tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

alekos2 wrote:
Coalina wrote:

Thank youuuuu. Sei un vero tesorooooo tmrc_emoticons.love

Coalina wrote:
alekos2 wrote:
Coalina wrote:

Thank youuuuu. Sei un vero tesorooooo tmrc_emoticons.love

tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

Coalina wrote:
estrella83 wrote:

tmrc_emoticons.crazy Grazie estrella83, mi hai fatto passare del tutto la voglia di lavorare. tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.lol  A me non è proprio venuta la voglia!! tmrc_emoticons.bigsmile   cmq era nel mio intento distrarvi da lavoro per far provare quello che provo io!!! tmrc_emoticons.bigsmile  

estrella83 wrote:
Coalina wrote:
estrella83 wrote:

tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.lol  A me non è proprio venuta la voglia!! tmrc_emoticons.bigsmile   cmq era nel mio intento distrarvi da lavoro per far provare quello che provo io!!! tmrc_emoticons.bigsmile  

e ci sei riuscita proprio senza sforzo... ti piace vincere facile eh!!!! tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

buongiorno a Tutti!

Sono sopravvissuta al pranzo con i parenti di ieri tmrc_emoticons.crazy

e oggi: "voglia di lavorare saltame addosso"!!

sole stupendo temperatura un pò in rialzo ma comunque bellissima giornata per andarsene in giro e non per chiudersi in ufficio tmrc_emoticons.flat

La Simo Pestifera wrote:
estrella83 wrote:
Coalina wrote:
estrella83 wrote:

e ci sei riuscita proprio senza sforzo... ti piace vincere facile eh!!!! tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

tmrc_emoticons.bigsmile   SODDISFATTISSIMA!! tmrc_emoticons.bigsmile

Carissimi tutti, oggi a Pescara giornata uggiosa e umida 7°, dopo la scorsa che abbiamo toccato in alcuni giorni 25°. auguro a tutti una buona settimana tmrc_emoticons.smile

Buongiorno a Tutti! A Pistoia sole sole sole...che meraviglia! 

Speriamo prosegua così tutta la settimana!

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

ellasorella wrote:

Buongiorno a Tutti! A Pistoia sole sole sole...che meraviglia! 

Speriamo prosegua così tutta la settimana!

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

mhmmm... i lmeteo dice verso giovedì perturbazione... speriamo si siano sbagliati 

Lo spero davvero...se cambia di nuovo il tempo è la volta buona che mi ricovero fino a quando non arriva l'estate...l'influenza non mi abbandona più..... tmrc_emoticons.sad   tmrc_emoticons.sad   tmrc_emoticons.sad tmrc_emoticons.sad

Proverò a consolarmi con una vellutata bella calda...chissà che non mi aiuti  tmrc_emoticons.wink

Heilà donne!!!! A Verona tempo splendido e speriamo che duri tmrc_emoticons.smile c'è un bel soletto, non fa molto caldo però perlomeno non piove!!!! tmrc_emoticons.bigsmile

sparatadalcannone wrote:

Heilà donne!!!! A Verona tempo splendido e speriamo che duri tmrc_emoticons.smile c'è un bel soletto, non fa molto caldo però perlomeno non piove!!!! tmrc_emoticons.bigsmile

ciao tesoro bellissimo!!!!!!! anche qui un bel solema c'è un'arietta "che pela"...... almeno asciutta!!!!! ormai abbiamo le branchie per la pioggia delle scorse settimane.... tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

La Simo Pestifera wrote:
sparatadalcannone wrote:

ciao tesoro bellissimo!!!!!!! anche qui un bel solema c'è un'arietta "che pela"...... almeno asciutta!!!!! ormai abbiamo le branchie per la pioggia delle scorse settimane.... tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

Tessssooooorooooooooooooo tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love todo bien? Oggi è lunedì tmrc_emoticons.sad però il sole ci rende più felici tmrc_emoticons.smile Spero proprio che il sole non se ne vada almeno fino a stasera che sul tardo pomeriggio devo accompagnare il mio cinghialino alla partita di calcio e di prendere freddo non ne ho proprio vogliaaaaaaaaaaaaaaaaa tmrc_emoticons.bigsmile

sparatadalcannone wrote:
La Simo Pestifera wrote:
sparatadalcannone wrote:

Tessssooooorooooooooooooo tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love todo bien? Oggi è lunedì tmrc_emoticons.sad però il sole ci rende più felici tmrc_emoticons.smile Spero proprio che il sole non se ne vada almeno fino a stasera che sul tardo pomeriggio devo accompagnare il mio cinghialino alla partita di calcio e di prendere freddo non ne ho proprio vogliaaaaaaaaaaaaaaaaa tmrc_emoticons.bigsmile

Diciamo che funziono a fasi alterne.... momenti umoralmente parlando un po' "down" e altri decisamente "UP"... un'altalena ...... ma sopravviverò ovviamente a tutto ciò!!!!! tmrc_emoticons.lol e poi alla fine io il sole ce l'ho dentro... quindi..... tmrc_emoticons.lol

qui oggi primavera.... tmrc_emoticons.bigsmile

buona giornata a tutti!

La Simo Pestifera wrote:
sparatadalcannone wrote:
La Simo Pestifera wrote:
sparatadalcannone wrote:

Diciamo che funziono a fasi alterne.... momenti umoralmente parlando un po' "down" e altri decisamente "UP"... un'altalena ...... ma sopravviverò ovviamente a tutto ciò!!!!! tmrc_emoticons.lol e poi alla fine io il sole ce l'ho dentro... quindi..... tmrc_emoticons.lol

Direi proprio di si!!!! Sei un'esplosione di energia e simpatia tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.bigsmile

buongiorno a tutte anche in franciacorta(precisamente cologne)sole sole era ora...se facciamo 2 chiacchere vi chiedo parere devo impastare un po' di chiacchere,salto' an pe, crostoni e.... che ricetta posso fare tenndo conto che impasterei a casa sabato mattina e cuocio il pomeriggio all'oratorio quindi un impasto che duri... mi date una mano grazie... tmrc_emoticons.wink  tmrc_emoticons.party

Buongiorno e buona settimana .. la mia inizierà fra pochi minuti dopo il secondo caffè   tmrc_emoticons.bigsmile le prime ora le archivio nella vecchia perchè non è stato un inizio fantastico  tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile .. dimenticavo anche qui sembra proprio una bellissima giornata in poche ore i gradi son saliti e molto probabilmente continueranno  tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love 

e buongiorno va!ora mi ci metto di impegno... i precedenti post aumentavano di interventi come fa il contatore al distributore di benzina e non avevo mai tempo di leggerli tutti. Oggi però sono arrivata in tempo tmrc_emoticons.steve

Belle fanciulle come la va????

Buongiorno belle donzelle..... tmrc_emoticons.smile

Lunedi di sole anche qui a Brescia.. un poo' freddino maaaaaaaaaa.. il sole almeno si è fatto vedere tmrc_emoticons.smile

ieri gita a Venezia per il Carnevale.. mamma quanta gente... mi girava la testa talmente c'era pieno.....  tmrc_emoticons.flat

Una BUONISSIMA GIORNATA A TUTTE VOIIIIIIIIIIII    tmrc_emoticons.love

Buona giornata a tutteeeeeeee!!!!!!! anche nell'oltrepo' pavese splende il sole pero è freddina, speriamo che sia bello domenica xke' ho compleanno della mia Soraya che mi compie Dieci anni e cresima del mio Marco.....A tutto bimbyyyyyyyy!!!!!!!! tmrc_emoticons.cooking_7 tmrc_emoticons.cooking_10 tmrc_emoticons.cooking_6 x aperitivi ....pero' poi metto le gambe sotto il tavolo .. tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile ciao buona settimana a tutti....!!! tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.wink

Ciao a tutte sole, sole, soleeeeeeeeeeee!!!!!!!!! Però mi tocca stirare tmrc_emoticons.sad !!!!! Buona giornata a tutteeeeeeee!!! tmrc_emoticons.tongue

Io lo farò stasera,,, montagna di roba da stirareeeeeeeeeeeeeeeeeee     tmrc_emoticons.sad  

Si anche io stasera quando torno a casa. .. tmrc_emoticons.aw tmrc_emoticons.puzzled

Buongiorno a tutte le pollastre in ascolto!Qui c'è il ole e non fa nemmeno troppo freddo, una bellezza!Il lavoro è ripreso, ma tutto sommato va bene così!È molto peggio l'Everest di bucato da stirare che mi aspetta per oggi... tmrc_emoticons.sad Buona giornata a tutte tesore!Baci, baci, baci!!!

Buongiorno a tutte!   Quì sempre soleeeeeeeeeeee    tmrc_emoticons.wink

Buon inizio a tutte anche da parte mia... (già al secondo caffè...) 

Tempo meravigliso... sole, freddo rigenerante... e manca solo la neve...

Dal mio ufficio guardo l'appennino Tosco-Emiliano e vorrei tanto essere su a sciare.. (anche su quel paciughino che c'è...)...

Pazienza penso ad organizzare le cene della settimana e a sperimentare con il mio bimby!!

tmrc_emoticons.bigsmile

Buongiorno ragazze e vista l'ora  buon pranzo  qui in Sicilia tanto sole con qualche nuvola bianca sigh non parliamo di stirare !!!

Antonella

a proposito di stirare..... STENDIAMO UN VELO PIETOSO!!!! marta tu hai everest io anche il k2   tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile  rimandato tutto a mercoledì  tmrc_emoticons.wink

Buongiorno o meglio buon pomeriggio tmrc_emoticons.cooking_10

Buon pomeriggio a tutte .......un salutino veloce e via si riparteeeee!

(per lo stiro.......delego, così quando torno mi dedico al Bimby!)

Stasera carciofi trifolati o in tortino...dipende da quanto tempo ho e dopo cena devo preparare qualcosa di sfizioso per la colazione, ciaooo!

certo che vi date da fare di prima mattina!!!!! sveglia all'alba x il buon giorno come al solito arrivo in ritardo

ormai Buona Sera a tutte..... qui tempo bellissimo bulbi e primule in fiore uno spettacolo!!!!

Buona sera a tutte...c'è stato sole tutto il giorno, ho fatto anche una passeggiata pomeridiana, che bellezza!!  tmrc_emoticons.wink

Fatemi capire...stiriamo tutte di lunedi per farci male subito, ad inizio settimana?!  tmrc_emoticons.bigsmile Anche oggi è andata!!!A domani!

tmrc_emoticons.bigsmile sembra proprio di si marta!! Per quanto mi riguarda il sabato e la domenica x me sono quasi del tutto dedicati al relax!!! tmrc_emoticons.lol quasi xche il relax totale è secondo me impossibile x una donna!!! Buona notte a tutte!!

Mammarta wrote:

Fatemi capire...stiriamo tutte di lunedi per farci male subito, ad inizio settimana?!  tmrc_emoticons.bigsmile Anche oggi è andata!!!A domani!

nooooo tranquilla Marta...c'è anche chi come me che cerca di evitare di stirare sempre e poi di corsa lo fa gli ultimi 5 minuti prima di uscire tmrc_emoticons.wink

Buongiorno a tutte/i sole anche oggi qui ma stavo meglio dove ero ieri pero' bisogna tornate alla quotidianaita'  anche se gia' cominciata auguro a tutti/i una buona settimana   tmrc_emoticons.smile

Odio stirare... piuttosto perdo 1 ora di tempo a stendere benissimo (subito dopo il termine del lavaggio) e a piegare la roba appena asciutta... così in poco più di 15 min. mi resta da stirare il più difficile... 

... Quando poi uso l'asciugatrice e una manna...  tmrc_emoticons.bigsmile

Buon giorno bella gente  tmrc_emoticons.smile

Come va? qui a Verona sole ieri e sole oggi, meravigliaaaaaaaaa  tmrc_emoticons.love

@Ale come stai? spero meglio, hai avuto l'influenza? caspita mi dispiace, proprio in questi giorni che hai tutte le cose da fare per il compleanno di tua figlia......in bocca al lupo cara e buon lavoro  tmrc_emoticons.wink

@Chiara tessoro come stai? non hai preso freddo alla partita ieri sera, vero? alle 19 c'erano ancora 12 gradi.........un abbraccione  tmrc_emoticons.love

@Simo com'è stamattina? spero UP  tmrc_emoticons.bigsmile   tmrc_emoticons.wink   tmrc_emoticons.smile

E a tutte tuttissime auguro una buonissima giornata, io sono ancora piuttosto presa in uff, ma passo di nuovo appena posso  tmrc_emoticons.wink

baciotti sparsi  tmrc_emoticons.love

PS mi sa che il Gianlu ce lo siamo giocate  tmrc_emoticons.lol

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile buongiorno.... Simo UP con qualche punta di frantumamento di attributi... ma ci sta dai!!!!! Cielo azzurrissimo, vento freddino, brina per terra..... w la pianura padana!!!!!