Salta al contenuto principale

Forum ci vediamo ops ci sentiamo a l rientro da roma

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

si Federica si è chiuso spontaneamente perchè dicono che con la crescita si chiude, qst mi è stato sempre detto da qndo ho appreso la notizia. il fatto di chiuderlo chirurgicamente non me ne ha parlato mai nessuno l'ho letto poco fa su internet e penso si riferisca alle persone adulte perchè il 30% della popolazione ha il FOP ma non ne è a conoscenza. 

Ragazze, grazie per gli incoraggiamenti, però veramente a volte non si sa a chi dare ascolto, perchè ripeto che con la prima bimba mi stà succedendo una situazione dove non riesco ad uscirne fuori e nessun medico mi dice le stesse cose: parlo di una semplice allergia che ancora non mi riescono a risolvere dopo 4 anni e mia figlia è arrivata ad un punto che per qnto muco ha in corpo stà male male male

fioca wrote:

si Federica si è chiuso spontaneamente perchè dicono che con la crescita si chiude, qst mi è stato sempre detto da qndo ho appreso la notizia. il fatto di chiuderlo chirurgicamente non me ne ha parlato mai nessuno l'ho letto poco fa su internet e penso si riferisca alle persone adulte perchè il 30% della popolazione ha il FOP ma non ne è a conoscenza. 

INFATTI  ESSENDO  MIO  FIGLIO  NATO  PREMATURO  NE  SONO  VENUTA  A CONOSCENZA  DIVERSAMENTE COME TU  AFFERMI  MOLTISSIMI  HANNO  IL  FOP  E  NON  LO  SANNO...................SAPEVO  ALTRESI'  DELA  CHIRURGIA MA  NON  E'  INVASIVA......

si lo sò che non è invasiva, viene preferita a quella a torace aperto. cmq da quel che ho capito l'ostacolo principale è per i sub che potrebbero andare incontro a bolle d'aria nel corpo per via della respirazione e  che potrebbero andare a "passare" proprio dove c'è il foro...........

Fioca vedrai che andrà tutto bene e il tuo cuore saprà consigliarti la via migliore da seguire. Noi siamo qui e ti stiamo vicino.

ANNA BAZZANI wrote:

GLI AUGURI PIù PROFONDI!!!!!!!! CHE VADA TUTTO BENE!!!!!!!!!! DEVE ANDARE BENE!!!!!!!!!!Un grosso bacio ed abbraccio a te e al piccolo Bruno !!!!!!!!! ciao Anna

ANA  BUONGIORNO  HO  LETTO  LE  TUE  RICETTE  SULLA  RIVISTA  DI  GENAIO  E  FEBBRAIO COMPLIMENTI 

ermusto wrote:
ANNA BAZZANI wrote:

GLI AUGURI PIù PROFONDI!!!!!!!! CHE VADA TUTTO BENE!!!!!!!!!! DEVE ANDARE BENE!!!!!!!!!!Un grosso bacio ed abbraccio a te e al piccolo Bruno !!!!!!!!! ciao Anna

ANA  BUONGIORNO  HO  LETTO  LE  TUE  RICETTE  SULLA  RIVISTA  DI  GENAIO  E  FEBBRAIO COMPLIMENTI 

anna  complimenti  1  mia  amica  ha  provato  1  delle  tue  ricette  sulla  rivista  presto  lo  faro'  anch'io            ................

tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile Ciao Carissima!!!!!!! Dal giorno in cui entravi in ospedele x il congtrollo del piccolo Bruno, solo oggi pomeriggio ho aperto il pc, e non vedevo l'ora di leggere la risposta dei medici. SONO PROPRIO CONTENTA!!!!!!!!!! il piccolo Bruno migliora e questo è importante!!!!!!!!! Grazie x i tuoi complimenti x le ricette, sono contenta che siano piaciute. Ci teniamo in contatto, ancora TANTISSIMI AUGURI!!!!!!!!!!! un grosso bacio e abbraccio a te e al piccolo Bruno ciao Anna