Forum cialde



9 risposte | Ultimo messaggio

ALLORA ASPETTO LA RICETTA...PERò IO NN HO LA CIALDIERA... FA LO STESSO???


DEVI SAPERE CHE SICCOME COMPRO TUTTI GLI ATTREZZI DI QUESTO MONDO, HO COMPRATO ANNI FA' LA CIALDIERA E C'E' LA RICETTA.

POI C'E' UN'ALTRA PICCOLA SFUMATURA, SE NON LI USO(PARLO DEGLI ATTREZZI) MIO MARITO PRIMA ME LI SPACCA IN TESTA E POI LI PORTA IN DISCARICA Crazy , QUINDI DEVO PER FORZA DI COSE UTILIZZARLI E INVENTARMI SEMPRE COSE NUOVE SE NO MI ANNOIO,

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


1 ha scritto:

si io li faccio con la cialdiera, e diventano tutti ricamati in rilievo, si possono fare a cannolo e come dici tu li appoggi su un pirottino così prendono la forma.

Inserisco la ricetta se vuoi. Però non ho le foto, magari quando le rifaccio inserirò la foto.

ho visto adesso la tua ricetta. Mi ispira molto!!! ce la vedo anche con qualche cremina e frutta. ma come trovi tutte queste sfizioserie??? compimenti ancora.


si io li faccio con la cialdiera, e diventano tutti ricamati in rilievo, si possono fare a cannolo e come dici tu li appoggi su un pirottino così prendono la forma.

Inserisco la ricetta se vuoi. Però non ho le foto, magari quando le rifaccio inserirò la foto.

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


ha presente quei cestini di cialda che fanno nei ristoranti...tipo coppetta con il gelato? cerco quella lì


IO SE VUOI TI PASSO LA RICETTA DELLE CIALDE QUELL ECHE SI FANNO CON LA CIALDIERA E VANNO AVVOLTE INTORNO AL CUNEO TIPO CANNOLI ALLA SICILIANA, MA LA CIALDA DEL GELATO E' CHIUSA A CONO ED E' QUASI TRASPARENTE NON CREDO CHE CON LE ATTREZZATURE DOMESTICHE SI POSSANO FARE

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


siiiiiiiiii, vorrei saperle anche io!!!

m.assu


chi mi dice come fare le cialde per i coni gelato???? grazie