Forum ciao a tutte



8 risposte | Ultimo messaggio

wow anche a me mi avevano detto entro l'11 con bolla stampata il 28 agosto vedrai che in questi giorni arriva .... il mio ieri sera messo all'opera stupendo e tutto buonissimo  Cooking  2 sono contenta del mio acquisto...........

 


1 ha scritto:

Cooking  7 e da domani anche io avrò il mio bimby  alèèèèèè........ mi ha appena chiamato il corriere ......... 

Allora benvenuta tra noi! Wink

In cucina... M'illumino d'immenso...


Ciao ho chiamato ieri e mi hanno detto che la bolla è del 31 agosto dovrebbe arrivare entro martedi 11 settembre così mi hanno detto. Spero che sia veramente cosi, non sto più nella pelle. Smile  


Cooking  7 e da domani anche io avrò il mio bimby  alèèèèèè........ mi ha appena chiamato il corriere ......... 


Buongiorno dani80,

qualora desideri ricevere informazioni sullo stato di consegna del Suo apparecchio, La preghiamo di contattare il numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 4 consegne oppure inviare un'email a

.

Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

A presto, buon proseguimento

 

Team Bimby


Secondo me se han stampato la bolla è perché è partito!!!! a me è arrivato puntualissimo a metà luglio come da accordi, perché anche io partivo la settimana dopo!!!! Love   tieni monitorata la spedizione col numero verde e benvenuta!!!!!!! Party

Lu!


allora sono nuova sto aspettando il mitico bimby dal 19 di luglio quando ho firmato il contratto però con richiesta di consegna i primi di settejbre leggendo quà e là vedo che non c'è puntualità ma siccome dal 10 settembre non ci sarò x una settimana come devo fare Puzzled ho chiamato il numero verde e mi hanno detto che il 28 agosto avevano stampato la bolla  quanto tempo passerà secondo voi x la consegna? grazie x la risposta che vorrete darmi Smile