Forum ciao a tutti..mi chiamo Rosalba aspetto cn ansia l arrivo del mio Bimby.. :)



24 risposte | Ultimo messaggio

Ciao e benvenuta!!!!

Lucia


1 ha scritto:

ciao

mi sapete dire se nell'impasto delle piadine posso evitare di mettere il lievito?

 

Ciao Piky, benvenuto anche a te Smile

guarda questa ricetta di piadina, è senza lievito Wink

http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/piadine-senza-lievito/551879

 


Benvenuta Rosalba Smile

 


Smile

 

Aiutooo!!


ciao

mi sapete dire se nell'impasto delle piadine posso evitare di mettere il lievito?

 

Aiutooo!!


1 ha scritto:

 

Party Cooking  1

spero  ti arrivi presto e scoprirai  quanto sia facile e divertente  diventare una grande chef..................................

 

sono anch io iscrtta da tempo  al forum....ma non ho mai avuto tempo di partecipare ...o al lavoro o a sperimentare nuove ricette bimby Mixingbowl closed

 

benvenuta anche a te. Il tempo è sempre troppo poco, in ogni caso qui si possono trovare tantissime belle ricette da provare una dietro all'altra.

Counterclock  Ciao! Corn  Val.  Soft


1 ha scritto:

Ciao a tutti !!

sono nuovo e alla prime armi !!!! chi mi può consigliare ?

p.s. qualsiasi cosa non so niente Bigsmile

 

intanto BENVENUTO!!! il bimby ce l'hai già a casa? puoi o ti sei già messo al lavoro? vai tranquillo con le ricette del libro base. Il purè è fantastico.

Counterclock  Ciao! Corn  Val.  Soft


Cooking  7  Benvenuta Piky, chiedi cosa ti serve volta per volta e vedrai che in linea ci sarà sempre qualcuno pronto a risponderti!   Wink

Con bimby è sempre festa! Pituffa


Ciao a tutti !!

sono nuovo e alla prime armi !!!! chi mi può consigliare ?

p.s. qualsiasi cosa non so niente Bigsmile

 

Aiutooo!!


Benvenuta Rosalba

Roberta Mixingbowl closed


ciao e benvenuta

jessy


 

Party Cooking  1

spero  ti arrivi presto e scoprirai  quanto sia facile e divertente  diventare una grande chef..................................

 

sono anch io iscrtta da tempo  al forum....ma non ho mai avuto tempo di partecipare ...o al lavoro o a sperimentare nuove ricette bimby Mixingbowl closed

 


Benvenuta Rosalba!!!:)

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


Benvenuta Rosalba Smile Smile :)

 

 

 

Antonella

Antonella


Ciao Rosalba benvenuta tra le bimbyne Smile

Mari


Ciao Rosalba, niente niente che sei siciliana anche tu????? Comunque benvenuta tra gli amanti di bimby!

salvotta


Ciao Rosalba benvenuta :)

Rosablu71


Benvenuta Rosalba  Smile

anna


:D :D :D Rosalba piacere di averti tra noi!!!! benvenuta!!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Ciao Rosalba e benvenuta. Il tuo bimby arriverà prestgo e tu ti troverai prestissimo al lavoro con lui  Bigsmile

Counterclock  Ciao! Corn  Val.  Soft


Vedrai ne sarai entusiastai !!!! Ti divertirai a preparare tante squisitezze. Ci vuole tempo e passione. Sono da tempo iscritta nel forum ma solo oggi causa influenza ho trovato il tempo per consultare il sito in modo più approfondito. E' davvero interessante. Bigsmile

pat


Cooking  7  Benvenuta Rosalba!

Con bimby è sempre festa! Pituffa


Smile

sucameli rosalba