Forum ciao a tutti!



23 risposte | Ultimo messaggio

ciao virgy benvenuta!!!!!!!!!!!;)

ENZA.........


Smile BENVENUTA!!!!!!!! ciao Anna


Ciao e benvenuta! Vedrai, il forum ti sorprenderà... Tantissime persone molto disponibili e un'infinità di ricette da sperimentare! Bigsmile

Mixingbowl closed Bimby forever!


Op Virgy Love

Luci Bergamasca che vive  a Torino


grazie a tutte, e..chiamatevi virgy  Bigsmile


Cooking  7 Ciao Vrigy bentrovata nel magico forum di Mixingbowl closed

Luci Bergamasca che vive  a Torino


Ciao vrirgy benvenuta fra noi!!

ciao Dony


ciao rvirgy!!!! benvenuta in questo forum di persone, che ho scoperto essere dolcissime e disponibilissime!!!! ciaoooooooooooooo

SimoSfinge la pecorella grigia di torino


Benvenuta :)

a presto,

Cinzia


1 ha scritto:

 appena iscritta! spero conoscere nuove persone e trovare tante ricette interessanti! Cooking  10

heidi  e'  il  cartone  animato  preferito  del  mio  bruno  insieme   a  pinocchio  lo  guarda  sempre  su  youtube........ah..dimenticavo  benvenuta


Ciao virgy benvenuta Smile :D Bigsmile

Cooking  4

Sara


ben arrivata Rvirgy nella grande e allargata famiglia del Mixingbowl closed Cooking  7


Benvenuta non potevi scegliere forum migliore ....... le ricette piu' nteressanti e le bimbyne/y piu' simpatiche del mondo!!!!Elena  Bigsmile

Elena


Benvenuta!!!!!!!!!!E' sempre bello conoscere nuove bimbyne:D

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


Mixingbowl closed forever


Smile Ciao Rvirgy ben arrivata!!!!!! Per ogni dubbio o anche solo per chiacchierare amabilmente ... siamo qui!!!!!!! Un abbraccio e a presto

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


ciao, benvenuta!!! Wink

lully

Crazy


Ciao rvirgy, benvenuta tra noi  Smile Wink


anche per me èstato cosi,m piano piano impareremo!!!! Smile


 grazie! per ora non ci capisco nulla, ma un pò alla volta imparerò Bigsmile


ciaoooo!!! ben arrivata...vedrai ke ti troverai bene,io per l'amicizia sono qui!!!! buon divertimento nel forum :)  :)  :) 


 appena iscritta! spero conoscere nuove persone e trovare tante ricette interessanti! Cooking  10