Forum ciao a tutti



30 risposte | Ultimo messaggio

Party grazie x gli auguri!!!! vado a finire di preparare!!!


1 ha scritto:

Buongiorno sono Arianna83

mi sono iscritta 5 giorni fa e sono ancora in attesa che mi arrivi il mio Bimby Tm31....

non vedo l'ora di poterlo usare ho scaricato un sacco di vostre ricette e vorrei provarle tutte!!!!

Un saluto a tutte voi

Cooking  6 Cooking  7 Cooking  2

Benveuta...LEGGI le ricette che quando arriva il Mixingbowl closed non avrai tempo che per lui Love


Cooking  7   cinzy auuuuguriiiii buon compleanno Party Party Party cry


Bigsmile

benvenuta Arianna!!! vedrai come ti sbizzarrisci quando ti arriva il bimby!!!! Cooking  7

ciao


1 ha scritto:

Buongiorno sono Arianna83

mi sono iscritta 5 giorni fa e sono ancora in attesa che mi arrivi il mio Bimby Tm31....

non vedo l'ora di poterlo usare ho scaricato un sacco di vostre ricette e vorrei provarle tutte!!!!

Un saluto a tutte voi

Cooking  6 Cooking  7 Cooking  2

Benenuta Arianna! Party

anna


Benvenut anke da me Party

Complimenti x la tua bella famiglia!

Alessia

Alessia


Buongiorno sono Arianna83

mi sono iscritta 5 giorni fa e sono ancora in attesa che mi arrivi il mio Bimby Tm31....

non vedo l'ora di poterlo usare ho scaricato un sacco di vostre ricette e vorrei provarle tutte!!!!

Un saluto a tutte voi

Cooking  6 Cooking  7 Cooking  2


Love Love Love TANTI AUGURONI DI BUON COMPLEANNO..............LA TORTA CHI LA PREPARA? MANDATEMI LA FOTO....................UN BACIO A PRESTO LA TUA INCARICATA....


Cinzy, TANTISSIMI AUGURI

mluisa



Benvenuta! Smile

...e tanti auguri di buon compleanno Wink


non ho ancora pubblicato la ricetta degli arancini xchè l'ho sempre fatta ad occhio e senza il bimby.....è un mese che ho il  Mixingbowl closed e di solito x le quantità di arancini che faccio io non basta!!! vecchio metodo delle pentole... Puzzled prometto che però appena ne faccio di meno provo a farli aiutandomi con il bimby cosi posso essere precisa anche con le quantità ed il procedimento... Bigsmile

grazie a tutti x il caloroso benvenuto!


ciao, benvenuta cinzy e complimenti per i tre bambini.Ho letto che hai una ricetta di arancini ottima Cooking  9   e da quel che ho capito molte bimbyne, compresa me, aspettano  che la pubblichi. Grazie, a presto


Cooking  7 benvenuta Cinzy.....e hai 3 piccoli.....noi pero' aspettiamo con ansia ottimi dolcetti siciliani......ciao a presto


Wink Ciao ben venuta!!!!!!!!!!! a presto Anna


Ciao cinzy! ben venuta! che buoni gli arancini! lascia nel sito la ricetta, vedrai che successone! buon pomeriggio sara


Love complimenti!!!!!!!!!!!!!Ho avuto modo di assagiare le tue panelle e arancini,OTTIME!!!!!!!!!!!!!!!!!

Devi pubblicare la ricetta, cosi faremo contente altre bimbyne................un bacio

 

 


Cooking  7 ciao cinzy benvenuta in questo splendido forum! se posso esserti di aiuto io sono qui' ciao cry Cooking  10 Cooking  7


ciao cinzia, le panelle sono fatte con la farina di ceci che una volta rassodata e fredda si friggono e si servono condite con sale, pepe limone dentro un bel panino...

ci sono varie ricette anche qui ma ne pubblicherò una anche io   Cooking  10


Ciao Cinzy e benvenuta.........un giorno mi dirai cosa sono le panelle.........mi viene in mente una battuta di Aldo Giovanni e Giacomo che fa"pane panelle e patate cogghiute" nn ho mai capito gli ingredienti e sì che ho origini siciliane eh eh eh

Ciao e a presto!! Cooking  10


Benvenuta Cinzy e complimenti per le tue aiutanti in erba e al cucciolotto! Love

Benvenuta anche a Maura Party

anna


Ciao e benvenuta, anch'io sono iscreitta da poco, ma posso dirti che mi piace già tantissimo partecipare a questo forum, veramente non ti senti mai sola! maura


Bigsmile grazie a tutti per il caloroso benvenuto... scusate se rispondo tardi ma oggi sono stata impegnata Cooking  1 stasera ho amici a cena...naturalmente alla siciliana!!! (arancini e panelle)

il mio aiutante naturalmente è stato il  Mixingbowl closed e lo zampino delle mie bimbe (6 e 4 anni) il piccolo dormiva!!!(7 mesi e 1/2)


ciao Cinzy, benvenuta!!!! Cooking  4

lully

Crazy


Ciao Cinzy,benvenuta nel forum e complimenti per il tuo trio.Buon week-end  . Cooking  10 Cooking  4


Ciao Cinzy,

benvenuta tra noi, in questo forum fantastico.

buona domenica, bacetti ai tuoi bambini.

Ciao Smile

Anna


Wink Ciao ben venuta !!!!!!!! a presto Anna.


ciao cinzy vedrai che in questo sito ti troverai bene

benvenuta

un abbraccio giggia

giggia63

 

 


Ciao e ben arrivata Cooking  2

Bimby71 By Sardegna


ciao a tutti sono una nuova iscritta. Wink

sono una mamma di 3 bambini e ho la passione della cucina, (soprattutto siciliana, date le mie origini) Cooking  2

volevo salutarvi e ringraziarvi perchè sto trovando ricette molto interessanti.