Forum ciao a tutti



7 risposte | Ultimo messaggio

mi fa piacere io ho fatto i cornetti farciti di micetta sono velocissimi e buonissimi e come è successo a te anche il mio piccolino e mio marito li hanno divorati Bigsmile


ciao sono di nuovo qui, con 24 ore di ritardo diciamo, comunque i cornetti brioche sono venuti buonissimi devo dire, anzi più che io lo dicono i bambini e mio marito che li hanno divorati (li ho farciti con nutella) ora conto di fare la colomba. Mi piace sapere le nuove ircette provate col bimby per cui se ne provi qualcuna nuova/buona ti prego  di dare suggerimenti. Una buona serata


aspetto di sapere,sai anche a me piace fare dolci infatti ne faccio quasi tutti i giorni ho una famiglia di divoratori di dolci Cooking  7


Wink grazie, lo spero veramente adoro cucinare ma soprattutto fare dolci per i miei bambini. Ti dirò come verranno, sono alla seconda fase di lievitazione.


ciao io sono di napoli e sono sicura che verranno benissimo le tue brioche Cooking  7


Cooking  7  ciao a tutti è la prima volta che accedo al forum anche se sono iscritta da qualche settimana, digito dalla Calabria, provincia di Reggio Cal, in questo momento ho in lievitazione i cornetti brioche, ho preso la ricetta dal sito stamattina ci vuole un po di tempo ma spero vengano bene. Qualcuno di voi li ha già fatti?