Forum ciao...ieri è arrivato il bimby


Edited by: ermusto il 16-06-2010 17:55

18 risposte | Ultimo messaggio

Bigsmile  Iaia ma sei un mito mi sei troppo simpatica!!!!

IN CUCINA CON IL BIMBJ E' TUTTO DIVERSO!!!!!!


Ermusto come diceva Lully, ti metti davanti al bimby, leggi il libretto di istruzioni e parti.

Devi entrare in sintonia con lui(intendo Bimby) e devi imparare i suoi rumori, le prime volte segui le preparazioni quando puoi dal foro, scostando il misurino, questo vuol dire entrare in sintonia e poi vedrai che dopo le prime tre preparazioni il panico ti và via.

Sai io a Bimby gli parlo, se poi ho bevuto il bicchiere di vino, in tedesco(capisce meglio)!!!! Love

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


Anche io faccio così altrimenti mi si bagnano tutti i mobiletti di vapore...E dire che pensavo di aver fatto una scoperta!


Ciao! io ho ricevuto il bimby da mio marito dopo quasi 10 anni di matrimonio...Era una vita che lo volevo, ma di certo non ha un prezzo così accessibile e così ho pazientato! pensa che la mia dolce metà voleva regalarmi un gioiello per la nascita del nostro secondo tesoro e io gli ho detto che preferivo il bimby...;) Almeno è una cosa che uso tutti i giorni e per la felicità( siamo dei golosoni) di tutta la famiglia...

Usalo tanto, vedrai che soddisfazioni Cooking  7


scusa..ma..il..tasto..spazio..non..mi..funziona


1 ha scritto:

si..in..effetti..sarà...meglio..usarlo..e..poi..chiedervi..consigli..sai..sembra..che..debba...superare..1...esame..

Senti ti dò un consiglio che non c'entra niente con il Bimby: non scrivere mettendo i puntini ad ogni parola, ci metti più tempo, scrivi di seguito come facciamo noi, alle volte a me sembra di stare a parlare per cui non rispetto nemmeno la punteggiatura! Scusami se mi sono permessa, ma è per te! Love

anna


Love non aver paura e non sei sotto esame!!!!!! Siamo qui se hai dubbi !!!!! Forza.... rompi il ghiaccio il tuo bimby ti farà innamorare!!!! Baci Simo

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


si..in..effetti..sarà...meglio..usarlo..e..poi..chiedervi..consigli..sai..sembra..che..debba...superare..1...esame..


assolutamente no!!!!

il bimby è un valido aiuto, pensa a quante cose ci potrai fare!!!!! dolci, pane,pizza, marmellate, dado,salse, sughi, ecc. ecc... con i tempi che corrono potrai risparmiare tantissimo!!!!!

TEMPO E DENARO!!!!  Wink

senti la persona che te l'ha venduto, falla venire prima possibile, è un tuo diritto!!! poi quando hai tempo, facci compagnia qui sul forum, esprimi i tuoi timori, come stai facendo adesso......sai quante bimbyne saranno pronte ad aiutarti?????? Love

 

 

 

lully

Crazy


grazie...hai..centrato...le..parole..che..racchiudono..PAURA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sai..dopo..7..anni..di..matrimonio..in..ottobre...è..la..prima..volta..che..

insieme..a..mio..marito..abbiamo..deciso..di..acquistare..qualcosa..inteso..come..EXTRA:MA

non vorrei averlo per togliere la polvere.Ancora..grazie

 

 


tranquillissima!!!!

quando torni a casa, ti metti davanti al  Mixingbowl closed , con il libretto delle istruzioni e controlli tutto con attenzione!!!!  Wink

anch'io all'inizio avevo paura di tutto, persino di toccarlo!!!  Bigsmile

pensa che una mia amica nn sapeva nemmeno che le lame si toglievano e questo dopo 1 anno che lo aveva in casa!!!!! è venuta a casa mia, lo ha visto sul lavandino, tutto smontato e mi ha detto " ti è caduto e si è rotto????"  Puzzled

peggio di così!!!!! Stare

ciao.

 

 

lully

Crazy


grazie...sto..leggendo..il..libretto..istruzioni...ma..non..son..a..casa....l'ho..poratao..con..me...


Aw in effetti è più facile toglierle che spiegare come si fa,  ma ha ragione Luisa con il libretto di istruzioni ,ti sarà facile ............


prima leggi il libretto verde delle istruzioni, le lame si tolgono se "giri" il boccale dalla base (pessiama spiegazione!!! sigh!!!!)

mluisa



grazie...in..effetti..è..lì..che..adesso..l'ho..posizionato.e...per..lavarlo..la..prima..volta?..non..riesco..a..togliere..le..lame......


ciao, va benissimo sul marmo, come consiglio ti posso dire che quando cucini a vapore,è meglio che tu lo metta sulla cucina come una pentola, io sotto ci metto un tagliere,cosi quando c'è il vapore metto in funzione la cappa.  Se hai già visto la dimostrazione, puoi benissimo usarlo...........è semplicissimo,così quando ti farà visita la tua incaricata,se hai dei dubbi li puoi chiarire...........buon inizio con bimby,ciaoooooooo Cooking  10


dove..lo..posiziono..in..cucina?..va..bene..sopra..il..marmo..ossia..sotto..i..pensili?E..poi..la..prima..volta..avete..cicinato..aspettando..la..rapprsentante..?