Forum Ciao a tutti 😃



5 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:
Ciao piacere sono Anna Maria sono nuova, sono di Trieste, ho appena preso il Bimby t6 foodle
Vorrei sapere nell'app cookidoo c'è una sezione dedicata a chi ha il diabete con ricette low carb? Grazie mille

ciao e benvenuta, nella cookidoo non ci possono essere ricette per chi ha patologie perché in questi casi le ricette e le diete dovrebbero essere consigliate dal medico che ti tiene in cura. Ogni paziente ha esigenze diverse e non sarebbe corretto generalizzare. Però.. ogni ricetta ha riportato i valori nutrizionali quindi tu saprai controllare se può essere giusta per il tuo tipo di alimentazione, puoi inoltre trasferire tramite l'app le tue ricette personalizzate e consigliate dal tuo medico direttamente sulla tua cookidoo per averle in modalita guidata.

Magat


Ciao piacere sono Anna Maria sono nuova, sono di Trieste, ho appena preso il Bimby t6 foodle
Vorrei sapere nell'app cookidoo c'è una sezione dedicata a chi ha il diabete con ricette low carb? Grazie mille


Ciao Letizia e benvenuta sulla Community ufficiale di Bimby® Smile

In questo post troverai tutte le indicazioni per pubblicare correttamente le tue ricette: https://www.ricettario-bimby.it/forum/inserire-le-proprie-ricette-qui-sulla-community-ecco-le-regole/21185 e in generale nella sezione "avvisi e comunicazioni" del forum hai a disposizione tantissimi topic per chiarire tutti i tuoi dubbi.

Ovviamente anche noi del Team siamo sempre a disposizione, ti basterà inviarci un messaggio privato

Buon divertimento,
Team Bimby


Buonasera a tutti, mi chiamo Letizia e sono cliente Bimby dal 2017. Ho acquistato da pochissimo il nuovo Tm6 lo adoro a dir poco Cooking  9 La migliore spesa in assoluto Cooking  10