Salta al contenuto principale

Forum Ciao a tutti!!!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Buonasera a tutti, finalmente ho un po' di tempo per scrivere nel forum e presentarmi adeguatamente. E' qualche mese che mi è arrivato Bimby, l'ho usato già e lo trovo magnifico, come straordinarie ho trovato le vostre ricette qui inserite, mi sono state molto utili perchè da poco ho pure iniziato una dieta. La mia pecca maggiore è la totale incapacità di cucinare e il poco tempo, seguendo le vostre ricette però sono spesso riuscita a sfamare il mio compagno  tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.cooking_1 .

Grazie e un saluto a tutti

Benvenuta Gio! in cucina c'e' chi è portato e chi no.. ma con il bimby è tutto piu' semplice e chi non ci è portato dopo un po', con entusiasmo e ben riuscite, diventa portato.

Sono convinta che non solo sfami il tuo compagno ma si lecca i baffi ogni volta che cucini tmrc_emoticons.wink ora.

Ciao a tutti, sono uno chef e a Dicembre dell'anno scorso ho comprato bimby tm5 per adoperarlo nel mio ristorante. 

Ciao a tutti, sono uno chef e a Dicembre dell'anno scorso ho comprato bimby tm5 per adoperarlo nel mio ristorante. 

tmrc_emoticons.cooking_7   Un benvenuto ad entrambi!

buccanto wrote:

Wowwww Benvenuto chef!! visto che sei uno chef spero che condividerai con noi qualche ricettina che dici?