Salta al contenuto principale

Forum Ciaooo sono nuova!!!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

tmrc_emoticons.lol ciao ragazze sono nuova! E sono principiante in cucina! Mi piacerebbe fare amicizia e condividere cn voi varie ricette!!

tmrc_emoticons.cooking_7  Benvenuta!

tmrc_emoticons.smile  ciao e benvenuta!! tmrc_emoticons.smile

Ciao anche io sono nuova...... e aspetto il mio bimby......... cosa posso cucinare come prima cosa???? tmrc_emoticons.cooking_7

Ciao, benvenuta anche a te!!! tmrc_emoticons.smile  Impasto per la pizza e crema bimby....   tmrc_emoticons.cooking_10   tmrc_emoticons.cooking_7

Ciao tmrc_emoticons.smile benvenuta tmrc_emoticons.party

Antonella

tmrc_emoticons.cooking_7 Benvenuta anche a te! Risotto alla milanese!    tmrc_emoticons.wink

Benvenuta 

Rnymb wrote:

tmrc_emoticons.lol ciao ragazze sono nuova! E sono principiante in cucina! Mi piacerebbe fare amicizia e condividere cn voi varie ricette!!

Ciao e benvenuta!!!

eccoci qui a condividere il bimby, tante ricette e fare amicizia!!!!!!

ciao. Valentina

giovanna per wrote:

Ciao anche io sono nuova...... e aspetto il mio bimby......... cosa posso cucinare come prima cosa???? tmrc_emoticons.cooking_7

Cioccolata calda

Pure'

Dado

...

...

tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.smile

Domani arriva il mio bimbyyyyyyyyyyyy tmrc_emoticons.love

giovanna per wrote:

Domani arriva il mio bimbyyyyyyyyyyyy tmrc_emoticons.love

Allora, buon lavoro!   tmrc_emoticons.wink

Ciaoooo...

anche io sono nuova tmrc_emoticons.smile

Ho il bimby da una settimana.. e mi sto sbizzarrendo sono contentissima

Benvenute a tutte le nuove Bimbyne!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Benvenute tmrc_emoticons.smile

Benvenuta!! tmrc_emoticons.smile

Barsa66 wrote:

Ciaoooo...

anche io sono nuova tmrc_emoticons.smile

Ho il bimby da una settimana.. e mi sto sbizzarrendo sono contentissima

BRAVISSIMA E BENVENUTISSIMA ANCHE A TE !!!

tmrc_emoticons.party