lidia, non hai pensato di preparare altro liquido è coprirle prima di pastorizzarle? però se si è formato il sottovuoto penso che puoi tenerle fuori dal frigo, certo non potrai conservarle per mesi
Forum cipolline in agrodolce pastorizzate
non avevo pensato di aggiungere più liquido in cottura, pensavo che cambiasse il sapore e avevo paura di sbagliare le proporzioni. il sottovuoto si è fatto per adesso ho spazio in frigo e ho tenuto i vasetti lì, però con le feste che si avvicinano sicuramente dovrò tirarli fuori, speriamo in bene. grazie dell'aiuto. ciao ciao
Scusate interessano anche a me le cipolline in agrodolce le ho comprate e vorrei regalarle ma non trovo la ricetta, non è sul libro base verde? quale ricetta posso usare?
io ho sempre usato la ricetta del lb arancione. ora guardo e se non è già caricata nel ricettario te la inserisco. sono buonissime e velocissime. ciao
ho guardato ora e se digiti cipolline in agrodolce nel ricettario esce la ricetta di luisa2 che è esattamente quella del lb. ciao e buon lavoro.
Grazie Team e Lidia, questa ricetta finora non l'avevo perchè ho il l b verde e lì non c'è. Domani le preparerò certamente.