Forum come si cucina temp.varoma?



7 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

ciao Luisa

grazie dei tuoi consigli

mio marito ha iniziato la cottura con il tasto  Counterclock

ha cucinato tutto in 15 min e poi altri 5 perchè secondo lui erano crude le verdure

comunque mi confermi che quando quando va inserito il piatto nel libro lo indicano

io sono proprio una frana

mi sto un pò deprimendo

non riesco a cucinare neanche con il bimby

ma non demordo basta che voi che siete più brave portate pazienza con una pasticciona come me

questa sera provo con il purè

Cooking  4

grazie ancora

 

 

dai non ti avvilire vedrai che col tempo andrà meglio!

e poi hai anche il supporto del marito.....

Buon purè!

Wink


Non è che, per errore, anziché impostare vel. 1 hai impostato una velocità più alta? Cmq se fossi in te proverei a rifarla facendo attenzione ad ogni passaggio...

 


Giulia, prima non te l'ho detto ma senti al più presto la tua incaricata e fatti fare il post-vendita così in quell'occasione tu cucini con lei e le esprimi tutti i tuoi dubbi.

ciao, luisa

mluisa



ciao Luisa

grazie dei tuoi consigli

mio marito ha iniziato la cottura con il tasto  Counterclock

ha cucinato tutto in 15 min e poi altri 5 perchè secondo lui erano crude le verdure

comunque mi confermi che quando quando va inserito il piatto nel libro lo indicano

io sono proprio una frana

mi sto un pò deprimendo

non riesco a cucinare neanche con il bimby

ma non demordo basta che voi che siete più brave portate pazienza con una pasticciona come me

questa sera provo con il purè

Cooking  4

grazie ancora

GIULIA


Giulia, in caso della caponata la cottura avviene proprio nel boccale, con la funzione Counterclock

il mio consiglio è di impostare qualche minuto in meno del tempo scritto sulla ricetta, controllare la cottura e se il caso continuare per altri minuti

Per la cottura a Varoma, prova a leggere qualche ricetta del libro base, tipo finocchi al burro (puoi cambiare la verdura) e così vedi la differenza

chiedi, se non sono stata chiara, luisa

mluisa



CIAO A TUTTE

SONO NUOVA , IO E MIO MARITO ABBIAMO RICEVUTO IL BIMBY DA 3  GG E GIA' STIAMO SPERIMENTANDO MA SENZA GRANDE SUCCESSO

VI FACCIO UNA PRIMA DOMANDA

ABBIAMO FATTO LA CAPONATA COME RICETTA PG. 109 LIBRO VERDE

ABBIAMO MESSO NEL BOCCALE CIPOLLA TAGLIATA 5 SEC VEL 5

POI ABBIAMO INSERITO TUUTI GLI ALTRI INGREDIENTI NEL BOCCALE E SPINTO IL PULSANTE VAROMA E MESSO 15 MIN VEL 1

IO SOSTENEVO CHE PER CUCINARE CON IL VAROMA ANDAVA MESSO TUTTO NEL PIATTO IN DOTAZIONE VAROMA

MIO MARITO HA LASCIATO TUTTO NEL BOCCALE

RISULTATO INVECE DI UNA CAPONATA E' USCITO FUORI VERDURA TRITATA

INSOMMA DOVE ABBIAMO SBAGLIATO????

GRAZIE

GIULIA