Augurissimi Recu....e anche alla principessa di Enza
Forum Compleanni nella Community
Grazie ragazz !!!!
Chi compie o ha già compiuto gli anni a gennaio?
Fatevi sentire così possiamo farvi gli auguri
a presto!
Team Bimby
Nooooooooooooooooooooo ma ci siam persi per strada il compleanno della SimoNera a fine dicembre e della Luci48 il primo di gennaio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
:PARTY:
Nooooooooooooooooooooo ma ci siam persi per strada il compleanno della SimoNera a fine dicembre e della Luci48 il primo di gennaio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GIusto Chiara
vabbè non è mai tardi per fare gli auguri a delle Amiche!
Auguri
GIusto Chiara
vabbè non è mai tardi per fare gli auguri a delle Amiche!
Auguri
Grazie Chiara e auguri a Simona
Auguriiii bimbyne!!!
Auguroni a tutte!!!!
Mio figlio compie 11 anni il prossimo 19 gennaio:torta in progettazione
Auguri ad entrambe!
Ammila leggo del work in progress per la torta di compleanno di tuo figlio, sono curiosissimaaa!! Mi raccomando potala!
Ammila leggo del work in progress per la torta di compleanno di tuo figlio, sono curiosissimaaa!! Mi raccomando potala!
Grazie EP per l'interesse.Questa non sarà molto grande perchè mio figlio vuole festeggiare in pizzeria con pochi amici e a 11 anni non vuole più una festa per "piccoli"
Purtroppo quest'anno lavoro lontano da casa e il tempo per il sito è sempre meno.Ho fatto molte torte che non ho postato compreso l'intero buffet dolce della comunione
Vedrò di recuperare
Wowww! un intero buffet! Bravissima!! Ehhehe 11 anni ormai si sente grandicello!! Buona preparazione allora!!
Come procede la torta Ammila?
In effetti ad 11 anni si è grandicelli siamo curiosi di vedere cosa creerà!
Come vanno i compleanni questa settimana? Chi festeggiamo??
A presto
Team Bimby
Eccomi ....dopo un po' di tempo molto impegnativo rientro o meglio non mi sono mai assentata del tutto dal forum perche sono una ricetta-dipendente-esecutrice delle tante pubblicate qui nel ricettario on line.
.....e che bello trovare questo bel topic sui compleanni
e allora auguri alle dicembrine e alle native di gennaio anche se già provveduto ad alcune bimbyne che conosco da tanto tempo
In effetti ad 11 anni si è grandicelli
siamo curiosi di vedere cosa creerà!
A presto
Team Bimby
Grazie team x l'interesse
Ho diverse idee in merito e sto cercando di elaborare qualcosa...penso voglia una torta "sportiva" anche se della Juve gliele ho fatte negli ultimi due anni
sono alla ricerca della soluzione vincente e fattibile in un paio di pomeriggi...
A presto !
CIAO BENTROVATA
A presto
Team Bimby
Ho diverse idee in merito e sto cercando di elaborare qualcosa...penso voglia una torta "sportiva" anche se della Juve gliele ho fatte negli ultimi due anni
sono alla ricerca della soluzione vincente e fattibile in un paio di pomeriggi...
A presto !
Giò una bella zebretta tutta bianco-nera, che dici???
e sempre forza Juveeeeeeee!!!! Giò ricorda le foto, ne voglio tante!!!
A presto
Team Bimby
A presto !
domani festeggio il mio compleanno e oggi dopo molto tempo sono tornata ....mi spiegate la novita' compleanno?
A presto
Team Bimby
A presto !
domani festeggio il mio compleanno e oggi dopo molto tempo sono tornata ....mi spiegate la novita' compleanno?
ciao Ermusto, come va, bentornata anche a te!!!
il team ha aperto questo topic per fare gli auguri a chi compie gli anni, allora domani toccherà a te!!!
come sta tuo figlio????
A presto
Team Bimby
A presto !
ciao Ermusto, come va, bentornata anche a te!!!
il team ha aperto questo topic per fare gli auguri a chi compie gli anni, allora domani toccherà a te!!!
come sta tuo figlio????
bene grazie mio figlio frequenta seconda elementare....a luglio compira' 8 anni...io oggi compio gli anni...ma lasciamo perdere...buon sabato eccellente domenica a tutti
Felice compleanno Ermusto!
Mangiata la torta?
Auguri Federicaaaaaaaaaaaa!!!
Macchè lasciamo perdere!!!!!!!!
Fidati che è peggio non compierli!!!!!!
Augurissimi Ermusto
Buon compleanno Federica!!!
Auguriiiiii
abbiamo fatto la festa a mio figlio ieri
torta "album dei calciatori" ...che ne dite?
oggi non sono in forma...a presto le foto
@ermusto: buon compleanno!!
@ammila: buona ripresa
AUGURI AL PAPÀ DI ENZINA.... AUGURI ALLA MAMMA DI VALEGIUSY.... E permettetemi un augurio di pronta ripresa alla nostra regina del giorno GRAFF
Auguri a tutti
AUGURI a tutti!!!
Grazie mille per gli auguri!
tantissimissimissimi auguri a Julia e al suo ... ...........buon anniversario....
....
Felice anniversario Julia!
Auguroni
Grazie, siete molto gentile
Julia
Eccoci all'11...
Tanti auguri angioletta bella Luisa
Auguri Luisa oggi mi ricordo dei tanti compleanni passati insieme
Tanti cari auguri Luisa veglia su tutti noi
Un fiore per te, Luisa... Ricordo le foto dei tuoi fiori, che ci mandavi per i compleanni
Auguri Luisa... a te che su questo forum continui ad essere presente con il tuo patrimonio di ricette e consigli Grande Luisa
Luisa...ci uniamo agli auguri e li rivolgiamo a tutte le persone che le hanno voluto bene e che sono state importanti per lei!
Grazie Chya72 per averlo ricordato e grazie a Luci48 per aver voluto condivedere questo momento così speciale! Grazie di cuore!
Tantissimi auguri anche da parte mia e grazie ancora x le tue meravigliose ricette
Mammalù.... auguri ... sempre nel cuore di tutte noi...
Auguri Luisa e volevo dirti che sei sempre qui fra noi, e come dice Lucy quanti compleanni abbiamo passato insieme!! non tanti come voi sorelle, ma abbastanza per lasciare una tua traccia indelebile. Un fiore per te come dice Anna, ma tanto tanto speciale che credo che ancora non esista.
Tanti auguri Luisa...da lassù veglia su di noi :love ci manchi.....
Luisa cara non ti possiamo dimenticare .....tutti i tuoi consigli e le tue ricette sono indelebili e la tua figura è viva tra noi ----Auguroni al nostro Angelo
Auguri Luisa, mi mancano i tuoi consigli di cucina che mi hai dato molte volte mandandomi un messaggio privato per non dar sfoggio della tua enorme competenza. Mi mancano anche i messaggi nei quali, a volte ci confidavamo i nostri problemi e mi spiace tanto di non aver compreso, quanto poco importanti fossero i miei.
Non ti ho mai conosciuta personalmente, ma sei stata certamente una persona molto altruista.
Chissà se di là si mangia...speriamo di sì...altrimenti gli angeli non sapranno mai cosa si sono persi!
Buon pomeriggio a tutti e...
auguri a Irene1502 che ha compiuto gli anni qualche giorno fa!
Team Bimby
Auguri Irene!