Salta al contenuto principale

Forum Compleanni nella Community

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Augurissimi Recu....e anche alla principessa di Enza

Grazie ragazz  tmrc_emoticons.love !!!!

Chi compie o ha già compiuto gli anni a gennaio?

Fatevi sentire così possiamo farvi gli auguri tmrc_emoticons.party

a presto!

Team Bimby

Nooooooooooooooooooooo ma ci siam persi per strada il compleanno della SimoNera a fine dicembre e della Luci48 il primo di gennaio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

:PARTY:

chya72 wrote:

Nooooooooooooooooooooo ma ci siam persi per strada il compleanno della SimoNera a fine dicembre e della Luci48 il primo di gennaio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

GIusto Chiara tmrc_emoticons.sad

vabbè non è mai tardi per fare gli auguri a delle Amiche!

Auguri tmrc_emoticons.party

chya72 wrote:

GIusto Chiara tmrc_emoticons.sad

vabbè non è mai tardi per fare gli auguri a delle Amiche!

Auguri tmrc_emoticons.party

Grazie Chiara e auguri a Simona

Auguriiii bimbyne!!! tmrc_emoticons.party

Auguroni a tutte!!!! 

Mio figlio compie 11 anni il prossimo 19 gennaio:torta in progettazione  tmrc_emoticons.cooking_1 tmrc_emoticons.cooking_7

tmrc_emoticons.party    Auguri ad entrambe!    tmrc_emoticons.party

Ammila leggo del work in progress per la torta di compleanno di tuo figlio, sono curiosissimaaa!! Mi raccomando potala! tmrc_emoticons.wink

_EP_ wrote:

Ammila leggo del work in progress per la torta di compleanno di tuo figlio, sono curiosissimaaa!! Mi raccomando potala! tmrc_emoticons.wink

Grazie EP per l'interesse.Questa non sarà molto grande perchè mio figlio vuole festeggiare in pizzeria con pochi amici e a 11 anni non vuole più una festa per "piccoli" tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

Purtroppo quest'anno lavoro lontano da casa e il tempo per il sito è sempre meno.Ho fatto molte torte che non ho postato compreso l'intero buffet dolce della comunione tmrc_emoticons.awtmrc_emoticons.aw

Vedrò di recuperare tmrc_emoticons.love

Wowww! un intero buffet! Bravissima!! Ehhehe 11 anni ormai si sente grandicello!! Buona preparazione allora!!

Come procede la torta Ammila?

In effetti ad 11 anni si è grandicelli tmrc_emoticons.smile siamo curiosi di vedere cosa creerà!

Come vanno i compleanni questa settimana? Chi festeggiamo??

A presto

Team Bimby

Eccomi ....dopo un po' di tempo molto impegnativo rientro o meglio non mi sono mai assentata del tutto dal forum perche sono una ricetta-dipendente-esecutrice delle tante pubblicate qui nel ricettario on line. tmrc_emoticons.cooking_10

.....e che bello trovare questo bel topic sui compleanni tmrc_emoticons.party

e allora auguri alle dicembrine e alle native di gennaio anche se già provveduto  ad alcune bimbyne che conosco da tanto tempo   tmrc_emoticons.love

Team Bimby wrote:

In effetti ad 11 anni si è grandicelli tmrc_emoticons.smile siamo curiosi di vedere cosa creerà!

A presto

Team Bimby

Grazie team x l'interesse tmrc_emoticons.smile

Ho diverse idee in merito e sto cercando di elaborare qualcosa...penso voglia una torta "sportiva" anche se della Juve gliele ho fatte negli ultimi due anni tmrc_emoticons.steve

sono alla ricerca della soluzione vincente e fattibile in un paio di pomeriggi...

A presto !

CIAO  BENTROVATA

ammila wrote:
Team Bimby wrote:

A presto

Team Bimby

Ho diverse idee in merito e sto cercando di elaborare qualcosa...penso voglia una torta "sportiva" anche se della Juve gliele ho fatte negli ultimi due anni tmrc_emoticons.steve

sono alla ricerca della soluzione vincente e fattibile in un paio di pomeriggi...

A presto !

Giò una bella zebretta tutta bianco-nera, che dici??? tmrc_emoticons.smile

e sempre forza Juveeeeeeee!!!! Giò ricorda le foto, ne voglio tante!!! tmrc_emoticons.wink

lully wrote:
ammila wrote:
Team Bimby wrote:

A presto

Team Bimby

A presto !

e sempre forza Juveeeeeeee!!!! Giò ricorda le foto, ne voglio tante!!! tmrc_emoticons.wink

domani  festeggio il mio  compleanno   e  oggi dopo  molto  tempo  sono  tornata   ....mi spiegate  la novita'  compleanno?

ermusto wrote:
lully wrote:
ammila wrote:
Team Bimby wrote:

A presto

Team Bimby

A presto !

domani  festeggio il mio  compleanno   e  oggi dopo  molto  tempo  sono  tornata   ....mi spiegate  la novita'  compleanno?

ciao Ermusto, come va, bentornata anche a te!!!tmrc_emoticons.smile

il team ha aperto questo topic per fare gli auguri a chi compie gli anni, allora domani toccherà a te!!! tmrc_emoticons.wink

come sta tuo figlio????

lully wrote:
ermusto wrote:
lully wrote:
ammila wrote:
Team Bimby wrote:

A presto

Team Bimby

A presto !

ciao Ermusto, come va, bentornata anche a te!!!tmrc_emoticons.smile

il team ha aperto questo topic per fare gli auguri a chi compie gli anni, allora domani toccherà a te!!! tmrc_emoticons.wink

come sta tuo figlio????

bene  grazie  mio  figlio  frequenta  seconda  elementare....a  luglio  compira'  8  anni...io  oggi  compio  gli  anni...ma  lasciamo  perdere...buon  sabato  eccellente  domenica  a  tutti

tmrc_emoticons.party    Felice compleanno Ermusto!    tmrc_emoticons.party

Mangiata la torta?     tmrc_emoticons.bigsmile

Auguri Federicaaaaaaaaaaaa!!!

Macchè lasciamo perdere!!!!!!!!

Fidati che è peggio non compierli!!!!!! tmrc_emoticons.party

Augurissimi Ermusto

Buon compleanno Federica!!! tmrc_emoticons.smile

Auguriiiiii

abbiamo fatto la festa a mio figlio ieri

torta "album dei calciatori" ...che ne dite?

oggi non sono in forma...a presto le foto

@ermusto: buon compleanno!! tmrc_emoticons.smile

@ammila: buona ripresa tmrc_emoticons.wink

AUGURI AL PAPÀ DI ENZINA.... AUGURI ALLA MAMMA DI VALEGIUSY.... E permettetemi un augurio di pronta ripresa alla nostra regina del giorno GRAFF

Auguri a tutti tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party

AUGURI  a tutti!!! tmrc_emoticons.party

Grazie mille per gli auguri!

tantissimissimissimi auguri a Julia e al suo ... tmrc_emoticons.love ...........buon anniversario.... tmrc_emoticons.wink ....

tmrc_emoticons.party Felice anniversario Julia!

Auguroni  tmrc_emoticons.love

Grazie, siete molto gentile

Julia

Eccoci all'11...

Tanti auguri angioletta bella Luisa  tmrc_emoticons.love

Auguri Luisa oggi mi ricordo dei tanti compleanni passati insieme  tmrc_emoticons.love

Tanti cari auguri Luisa veglia su tutti noi

Un fiore per te, Luisa... Ricordo le foto dei tuoi fiori, che ci mandavi per i compleanni tmrc_emoticons.love

Auguri Luisa... a te che su questo forum continui ad essere presente con il tuo patrimonio di ricette e consigli   tmrc_emoticons.smile Grande Luisa  tmrc_emoticons.smile

Luisa...ci uniamo agli auguri e li rivolgiamo a tutte le persone che le hanno voluto bene e che sono state importanti per lei!

Grazie Chya72 per averlo ricordato e grazie a Luci48 per aver voluto condivedere questo momento così speciale! Grazie di cuore!

Tantissimi auguri anche da parte mia e grazie ancora x le tue meravigliose ricette

tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love Mammalù.... auguri ... sempre nel cuore di tutte noi... 

Auguri Luisa e volevo dirti che sei sempre qui fra noi, e come dice Lucy quanti compleanni abbiamo passato insieme!! non tanti come voi sorelle, ma abbastanza per lasciare una tua traccia indelebile. Un fiore per te come dice Anna, ma tanto tanto speciale che credo che ancora non esista.

Tanti auguri Luisa...da lassù veglia su di noi  :love ci manchi..... 

Luisa cara non ti possiamo dimenticare .....tutti i tuoi consigli e le tue ricette sono indelebili e la tua figura è viva tra noi ----Auguroni al nostro Angelo  tmrc_emoticons.love

Auguri Luisa, mi mancano i tuoi consigli di cucina che mi hai dato molte volte mandandomi un messaggio privato per non dar sfoggio della tua enorme competenza. Mi mancano anche i messaggi nei quali, a volte ci confidavamo i nostri problemi e mi spiace tanto di non aver compreso, quanto poco importanti fossero i miei.

Non ti ho mai conosciuta personalmente, ma sei stata certamente una persona molto altruista.

Chissà se di là si mangia...speriamo di sì...altrimenti gli angeli non sapranno mai cosa si sono persi!    tmrc_emoticons.wink

tmrc_emoticons.love

Buon pomeriggio a tutti e...

auguri a Irene1502 che ha compiuto gli anni qualche giorno fa!

tmrc_emoticons.smile

Team Bimby

Auguri Irene!     tmrc_emoticons.party