Forum completamente imbranata!!



7 risposte | Ultimo messaggio

principessa, non ti devi scusare, hai guardato se è uguale a quella già inserita? in effetti ci sono molte ricette uguali nel ricettario che una in più non fà male Shock

vedrai piano piano diventerai bravissima anche con il computer, notte

luisa

mluisa



scusami luisa2 hai visto che sono propio imbranata? volevo solo aiutare la signora  che cercava la ricetta e non mi e' neppure venuta in mente l'idea di controllare nel ricettario se qualcuno l'aveva gia' inserita:( scusami tanto :(( ma sono propio un disatro!!! comunque grazie x l'aiuto


oppure, quando sei in linea, trovi sotto il tuo account la voce "Nuova ricetta" ci clicchi sopra e scrivi la ricetta, però principessa (come ti chiami?) mi sembra che sia uguale quella che avevi scritto mi sembra uguale a quella inserita tempo fa da me, controlla

http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/7172/pane-al-farro-e-grano-saraceno.html

buona serata, luisa

mluisa



grazie mille Lidia domani ci provero' e speriamo in bene....:)


devi andare nella pagina del ricettario, quella con il piatto del giorno per intenderci. In fondo c'è scritto nuova ricetta, schiaccia e poi compila la pagina seguendo le indicazioni.

ciao


:(( aiutatemi!!!sono iscritta da poco e molto imbranata col computer....oggi avevo scritto tutta una ricetta a mano (nel sito)ma giustamente il team me l'ha cancellata dicendomi che devo scriverla nel ricettario .non ci capisco niente chi mi aiuta????grazie