Salta al contenuto principale

Forum CONCORSO: AI TEAM

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Buongiorno a tutti, leggo oggi questo topic e me ne dispiaccio tanto, mi spiace anche che molte brave cuoche vogliano abbandonare il forum e non mi sembra giusto. Spero che il Team possa intervenire al più presto per risolvere quanto accaduto, a mio avviso non è giusto quanto è successo.

Spero si possa tornare in un clima armonico e sereno tmrc_emoticons.puzzled

Il sole dopo la tempesta...... si si tutto ok, lunedì si riparte a andrà tutto meglio. tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

è già tutto a posto!!!! tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

SOFIA61 wrote:

Carissime Bimbyne, ho seguito a strappi tutte le discussioni sul concorso e ho letto qualcosa sulle ricette, ma una cosa mi chiedo: avete letto il regolamento del concorso? Al punto 5.3 dice chiaro e tondo che le ricette devono essere inedite e chi inserisce ricette  e foto pubblicate da altri siti, giornali etc... ne è responsabile! Quindi non aspettatevi che il Team si intrometti nelle ns. discussioni. Certo il metodo di votazione non è dei migliori ( a mio parere), ma  queste sono le regole! Prendere o lasciare!  Ma secondo voi vale la pena di  rovinare questo meraviglioso forum e le nostre amicizie per vincere 2 libri? Per me no!

Scusate lo sfogo, ho detto la mia perchè il forum ultimamente è diventato un campo di battaglia.

Buona serata a tutti.

Sofia

Scusi Team ci siamo accavallati, stavo scrivendo, mi sono accorta del suo messaggio dopo che ho pubblicato il mio.

Sofia61

Ciao e buona giornata bimbine anche io sono daccordo con gian e tutte le altre non trovo giusto il fatto che si siano dovute ritirare visto che il concorso era aperto a chiunque anche alle super e come a me che sono imbranata ma che grazie a voi mi sono incimentata a fare cose che non avrei mai pensato di riuscirci. Non lasciate che per colpa di qualche persona gelosa un forum cosi bello si riempa solo di persone cosi  tmrc_emoticons.wink  consiglio al team la prossimo concorso dividilo tra bimbine gelose e bimbine semplici e vere  tmrc_emoticons.bigsmile   scherzo baci a tutte voi

Salve a tutte,

tornando nel forum, dopo un periodo di lontananza, ho trovato un gran caos, ma che cosa sta succedendo? Non ho letto tutto, per mancanza di tempo, ma ho capito che diverse bimbyne, bravissime, si sono ritirate dal concorso, causa le scorrettezze di qualcuna, che si ritiene molto furba.

Avete dato dimostrazione di essere persone oneste e con dei principi sani, ma agendo così mandate avanti proprio quelle che non lo meritano, allora se il Team non è intervenuto al momento, come leggo, potevamo fare una ritirata di massa dal concorso, così sarebbe saltato e nessuno, anche se vigliaccamente, sarebbe andato avanti.

Certo, sarebbe stato un peccato per quelle come Luisa2 ed altre, che meritano di vincere. Così però non c'è grande soddisfazione, aver tolto delle bellissime e ottime ricette toglie anche l'entusiasmo.

Sono sicura che questa vostra protesta servirà per il futuro, io sono dalla vostra parte, ma il TEAM non può magari togliere dal concorso le furbe e far tornare voi? Quando un atleta si dopa per migliorare le sue prestazioni, viene squalificato subito. Le scorrettezze non sono ammesse.

A TUTTE QUELLE CHE VOGLIONO TOGLIERSI DAL FORUM: Non ve ne andate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Qui si sta proprio bene, continuiamo a scambiarci ricette, a crearne di nuove e non ci curiamo dei falsari, tanto prima o poi saranno smascherati.

tmrc_emoticons.aw  Lele

Ciao a tutti, come avrete capito non sono una grande chiaccherona mi piace per lo più leggere le vostre ricette, provarle e leggere i vostri forum, solo che sono rimasta dispiaciuta da tutti i problemi creati da questo concorso.Io vi seguo ormai da due anni anche se mi sono iscritta da pochissimo ho sempre avuto il piacere di leggervi e mi è sembrato che tra di voi siate tutte amiche e che vi volete bene spero di non essermi sbagliata,  ma cosa sta succedendo ? Vi prego non fatemi cadere anche questo mito. Vi PREGO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Team Bimby wrote:

Buonasera a tutti.

Per quanto riguarda la paternità di foto e/o ricette vi invitiamo a rileggere con attenzione l’intervento di Forum Admin sull’argomento, nel post che trovate in testa ad AVVISI E COMUNICAZIONI:

http://www.ricettario-bimby.it/avvisi-e-comunicazioni/avvisi-e-comunicazioni/10634/ricette-copiate-paternita-ricette.html

Abbiamo  seguito e  continuiamo a seguire l’evolversi della vicenda; il fatto che ancora non siamo intervenuti è perché  il concorso deve seguire il suo iter, che in questo momento è alla fase n. 2 di votazione e non in quella di valutazione dei contributi inseriti.

La 3° fase (di controllo) partirà da lunedì 15/11 p.v. e sarà caratterizzata dall’applicazione del regolamento di partecipazione che i concorrenti hanno sottoscritto.

Va da se che tutte le ricette che hanno subito variazioni oltre il termine consentito (fase 1 terminata il 17/10 ) o che non contengano i requisiti richiesti saranno escluse dal concorso.

Speriamo di essere stati sufficientemente esaurienti e confidiamo che quanto prima lo spirito di piacevole  serenità e condivisione, che da sempre  contraddistingue  la nostra Community, torni ad essere alla base dei rapporti tra tutti gli Utenti.

Buona serata.

Team Bimby

Buongiorno caro Team,

mi spiace ma non sono affatto d'accordo con quanto da voi detto.

Ache stamattina ho aperto il forum e cosa trovo??? Troppe ricette asggiornate, sempre della stessa utente e sempre in concorso. Scusate ma non e' serio.

Una ricetta in concorso non si puo' modificare, cambiare la foto o addirittura cambiare i tempi di cottura, ma stiamo scherzando???

Non credo lo prenderete mai in considerazione ma si dovrebbe, per ogni ricetta che un utente vuole inserire, prima salvarla in bozza  e poi SOLO il Team, una volta verificato che ci siano tutti i requisiti la mette nel ricettario.

Scusata ma ultimamente tutte queste scorrettezze mi hanno fatto venire la nausea, non e' piu' bello stare qui.

Buona domenica a tutte, io mi ritiro per un po'!

Cinzia

se non sbaglio a questa utente avete detto voi di mettere le proprie foto, quindi come la torta salta di zucca, ieri l'gho realizzata ed ecco qua la foto.

si Ape, ma il team ha anche scritto che terranno buone le ricette alla data del 17 ottobre!!!

Cinzia, non ci devi lasciare, sono troppo belle le tue ricette

vuol dire che verranno eliminate dal concorso, io ho messo la foto mia perche qualcuno dice che non sono fattibili, come se non li avessi mai fatte. quindi pian piano metterò le mie, belle o brutte, ma con ii tempi che giustamente impiego per tifarle tutte

Cin guarda nn ne vale proprio la pena!!!!  tmrc_emoticons.flat

lo so che ci sentiremo cmq tra noi, ma pensa a tutte le bimbyne che ti apprezzano e ti seguono!!!  tmrc_emoticons.aw

No Cinzia non devi abbandonarci per le ochette che ti hanno fatto girare le ....... sono loro che dovrebbero smetterla aggiornare le ricette dopo che il concorso è partito mi sembra una gran furbata.

Il Team dovrebbe tenerne conto.

Buon sabato  Luci

apemaia31 wrote:

vuol dire che verranno eliminate dal concorso, io ho messo la foto mia perche qualcuno dice che non sono fattibili, come se non li avessi mai fatte. quindi pian piano metterò le mie, belle o brutte, ma con ii tempi che giustamente impiego per tifarle tutte

puoi spiegarmi come cuocere la zucca in questa ricetta???

http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/7265/torta-salata-zucca-e-miele-apemaia31.html

quanto olio, per quanti minuti????

per essere fattibile una ricetta deve riportare tutti gli ingredienti e tutti i tempi!!!

grazie!!!

si, certo , ho anche la foto della cottura della zucca , netto olio sale prezzemolo, un po di aromi vari, io uso il salmoriglio che è gia completo, poi metto la zucca, questa volta l'ho fatta piu frullata perche mi serviva anche per un altra ricetta, solitamente la metto a quadrotti a 100° per 10 minuti tinymce_custom_buttons.counterclock"tinymce_custom_buttons.counterclock" appena e pronta la verso sulla base della torta salata.

dipede la zucca, puo cambiare la cottura, io ne ho usata la zucca quella piccola, presa dell'orto di nonno, se la zucca e piu asciutta si puo aggiungre 50gr acqua.

ho messo nel boccale olio sale condimenti vari, io ho usato il salmoriglio, poi lo fatta cuocere per 10 minuti a 100°tinymce_custom_buttons.counterclock"tinymce_custom_buttons.counterclock" . se la zucca è piu asciutta, aggiungere 50gr di acqua.

scusate si sono salvati due messaggi simili

Quote:

Buongiorno caro Team,

mi spiace ma non sono affatto d'accordo con quanto da voi detto.

Ache stamattina ho aperto il forum e cosa trovo??? Troppe ricette asggiornate, sempre della stessa utente e sempre in concorso. Scusate ma non e' serio.

Una ricetta in concorso non si puo' modificare, cambiare la foto o addirittura cambiare i tempi di cottura, ma stiamo scherzando???

Non credo lo prenderete mai in considerazione ma si dovrebbe, per ogni ricetta che un utente vuole inserire, prima salvarla in bozza  e poi SOLO il Team, una volta verificato che ci siano tutti i requisiti la mette nel ricettario.

Scusata ma ultimamente tutte queste scorrettezze mi hanno fatto venire la nausea, non e' piu' bello stare qui.

Buona domenica a tutte, io mi ritiro per un po'!

Cinzia

Ti prego, non lo fare!!!!! Resta qui, perchè per vedere come evolve la cosa e per continuare eventualmente a far sentire la propria opinione BISOGNA essere presenti! Tu e le altre ragazze siete state oltremodo coraggiose a mettere la faccia in prima persona in questa faccenda e credo che, condivisibile o no, la vostra presa di posizione e il vs ritiro han fatto sì che la stima da parte di noi tutte bimbyne sia ora forte più che mai. Io penso che alla fine tutti i nodi verranno al pettine e chi di dovere prenderà la decisione migliore, anche se ora questo silenzio o le poche parole spese sull'argomento non sembrano sufficienti a placare il malcontento.

Comunque sia, ora più che mai, sono contenta di non aver partecipato al concorso, perchè, oltre a non sentirmi in grado, certi meccanismi scricchiolanti li avevo purtoppo subodorati prima che lo stesso iniziasse, qualcuna forse ricorderà... Che questo piccolo microcosmo che è il sito Bimby altro non sia che uno spaccato del nostro mondo, così pieno di gente perbene (e qui è la quasi totalità degli utenti), ma con qualcuno che ogni tanto prova a fare (più o meno ingenuamente) il furbetto?

Nicole, ricordo benissimo il tuo intervento molto profetico, e le nostre reazioni che viste alla luce di quanto è successo erano proprio sbagliate

NO, NO E NO! Non si deve uscire dal forum assolutamente. I furbi alla fine verranno sput,.....ehm sbugiardati! Non la vincono un pugno di pochi che hanno dimostrato pochezza di cervello! tmrc_emoticons.crazy

Cinzia, non lasciare questo forum, come non lo debbono lasciare le altre persone valide che hanno dato molto a tutte e che sono state oneste e sincere sempre senza ma e senza se. Altrimenti vorrebbe dire che gli imbroglioni vincono.

Abbraccio te e tutte le moschettiere.

Paola

Cin nn capisco perchè dobbiamo rimetterci noi in tutta questa situazione!!!!

puoi ragionare un attimo e pensare alle tue amiche???? ti prego!!! tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

FAN wrote:

NO, NO E NO! Non si deve uscire dal forum assolutamente. I furbi alla fine verranno sput,.....ehm sbugiardati! Non la vincono un pugno di pochi che hanno dimostrato pochezza di cervello! tmrc_emoticons.crazy

e aggiungo... a chi vuol fare la protagonista: non è questa la sede adatta! E' un semplice concorso indetto per avere una bella soddisfazione e far condividere alle altre/i  amiche o amici del Bimby le ricette che sono state realizzate grazie al valido aiuto del Bimby, c'è gente che ci si applica veramente con amore ed è giusto che riceva un tributo più che altro affettivo da chi ne fruisce di queste ricette! 

Ho speso qualche minuto dando un'occhiata qua e là alle ricette in concorso e sono giunta ad una conclusione: agli occhi dei giudici alcune di esse che proprio non hanno capo nè coda e, diciamola tutta, fanno inorridire anche le meno esperte come me... beh, quelle ricette non potranno mai e poi mai avere un briciolo di considerazione nella fase di valutazione.

Invece, come giustamente osservano molte utenti, questo fatto getta grosso discredito sul sito in generale e, di rimando, anche su chi lo usa con passione e meticolosa onestà, inserendovi ricette accuratamente testate, sperimentate e chiare nei vari passaggi. Se, ad esempio, io fossi una nuova potenziale utente e mi trovassi malcapitatamente a realizzare una di quelle ricette sgangherate di cui parlavo prima (perchè non ho fiutato le allucinanti incongruenze che la contraddistinguono), subito dopo aver fallito miseramente nell'intento di cucinare il piatto squisito che l'autore andava millantando, farei una croce grossa così su questo sito, credendo che sia poco valido e affidabile. Ecco, io credo che il Team dovrebbe preoccuparsi di questa questione e sono sicura che lo farà, perchè la cosa ha assunto livelli assolutamente non più trascurabili! tmrc_emoticons.crazy

Dai sù è sabato: pensiamo a rilassarci!

E' già tutto risolto: chi non è stato corretto non andrà avanti.

Fine.

Torniamo il forum di scambi consigli-trucchi-ricette-paure-ansie-risate-pettegolezzi-barzellette!!

Buon fine settimana a tutti!!!

Per apemaia

Io penso che invece di usare questi toni dovresti piuttosto chiedere scusa a tutti. Per stare in questo forum non c'è nessun obbligo a pubblicare ricette o a pubblicarle con foto magnifiche, ma c'è l'obbligo di rispettare le altre persone. Molte di noi hanno dovuto sudare 7 camicie per avere il bimby ed è qui che trovano consigli, idee e aiuto per lavorarci al meglio ed avere delle soddisfazioni. Il tuo atteggiamento rischia di allontanare persone valide e disponibili, mentre delle tue ricette vecchie e nuove, con foto belle o brutte, non sappiamo più che farci.

Paola

io sono nuova, sto conoscendo da un mese circa  come usare questo forum, avevo preso molte cose con piena leggerezza senza far caso a molte cose, pero' , credo che specialmente le veterane dovrebbero ,visto che son capitate altre volte tanti disguidi, cercare appunto di calmare gli animi, e di accogliere...forse meglio scriverla in grande questa parolaACCOGLIERE le bimbine, io non mi sarei mai permessa, è come sgridare persone nella casa di un'altro, io sono un ospite di questo forum, come credo tutti , pero' perchè prendere tutto in modo così pesante? un po' di leggerezza no!!!!!!!

comunque non so se prima del concorso c'era la stessa situazione,ma se veramente il problema è stato questo, la cosa è assurda, o meglio ridicola.

marica80 wrote:

io sono nuova, sto conoscendo da un mese circa  come usare questo forum, avevo preso molte cose con piena leggerezza senza far caso a molte cose, pero' , credo che specialmente le veterane dovrebbero ,visto che son capitate altre volte tanti disguidi, cercare appunto di calmare gli animi, e di accogliere...forse meglio scriverla in grande questa parolaACCOGLIERE le bimbine, io non mi sarei mai permessa, è come sgridare persone nella casa di un'altro, io sono un ospite di questo forum, come credo tutti , pero' perchè prendere tutto in modo così pesante? un po' di leggerezza no!!!!!!!

comunque non so se prima del concorso c'era la stessa situazione,ma se veramente il problema è stato questo, la cosa è assurda, o meglio ridicola.

Marica non ci sono stati TANTI disguidi, giusto un paio.

Lascia stare le veterane: non hai idea del lavoro che fanno e le reazioni che a te sembrano eccessive sono sempre di risposta a toni e atteggiamenti poco educati e sbagliati.

Cmq non è il caso di riaccendere la brace che si sta spegnendo.

Io non do il benvenuto a nessuno perchè sono pigra, ma quando si chiede aiuto faccio sempre il possibile: l'ho imparato dalle veterane!!!

Buona serata e buon fine settimana a te e alla tua truppa!!

marica80 wrote:

marica prima del concorso  nn c'era questa situazione come non c'erano bimbyne che nn rispettavano le regole del forum!!!!

visto che sei entrata in causa, prova a spiegare a TUTTE come mai sei stata "sgridata" nella casa di un'altro...... tmrc_emoticons.puzzled

Leggete il commento alla torta salata di zucca di Apemaia:

Scusa ma questa ricetta non ha nè capo nè coda!!

Come sempre dico la mia, tempi di cottura naturalmente,come sempre, a piacere dell'utente.

Quantità, non si sà, sempre a piacere dell'utente.

Ingredienti, zucca arancione, conosci qualche zucca viola o blu???

OH! cara Ape, qui attingono ricette anche persone che hanno il bimby da 1 giorno e devono essere guidate, ma con quale criterio inserisci le ricette????????

Noi presentiamo il sito ufficiale bimby(con orgoglio, chi come mè è incaricata Bimby da 15 anni, in questo momento stà zitta e buona per non correre rischi),  dove attingere ricette in qualsiasi momento, su questo punto sei d'accordo??

Stai facendo arrabbiare tutte le persone che hanno un minimo di conoscenza del Bimby e non solo, ho clienti che mi telefonano molto alterate dopo aver sperimentato certe ricette. Cerca di capire, in questo momento, noi che lavoriamo con Bimby da anni, non possiamo avvalerci con assoluta certezza, di uno strumento di lavoro importantissimo.

Bisognerebbe avere l'umiltà di consultare anche qualche persona più competente, cosa che noi, io Luisa2, Lully, wlapappa ecc. facciamo, senza gelosie, ma quale gelosia poi ci deve essere fra noi.

La prima cosa che uno deve fare, è valutare quello che si può inserire e quello no, pertanto io e le amiche che tu conosci bene, siamo ben disposte a darti qualche consiglio, prima di pubblicare una ricetta; vedi noi vediamo a colpo d'occhio se ci sono incongruenze.

Fai una valutazione di quanto ti ho proposto e non avere problemi, credo sia molto più saggio in futuro seguire i consigli di persone che portano avanti questo forum con orgoglio, che non buttarsi allo sbaraglio, che non porta da nessuna parte.

Buon we 

P.S.Ti premetto che non vorrei continuare in futuro a sconsigliare ricette di certe utenti alle mie clienti, quindi comunque rimarresti tagliata fuori; e la tua sete di protagonismo rimarrebbe a secco. 

un commento alla torta salata di zucca che ho inserito oggi:

Scusate ma mi riferisco a chi dice che noi dovremmo prendere tutto più alla leggera!! 

OK, mi può anche stare bene, ma, noi che le ricette che abbiamo inserito sono pensate calcolate al millesimo e anche se non sempre sono dei capolavori sono supertestate, c'è un piccolo particolare:

questo forum deve essere una certezza per la cliente che acquista bimby, allora noi (le veterane veniamo chiamate così) che abbiamo dato anima e corpo per far sì che questo fosse un servizio non vogliamo e non possiamo trasformarlo in un pozzo di Sant'Antonio dove si buttano dentro ricette, solo per buttare dentro.

Noto ricette prese pari pari dal ricettario base, o dalla rivista Noi voi bimby, ma allora perchè non mettiamo la provenienza della ricetta, mi può anche stare bene prenderla su altro sito, ma dobbiano INDICARE LA PROVENIENZA, e questo perchè, concorso a parte, non è giusto che inseriamo ricette senza questa legittima indicazione.

Il Team più volte viene su questo argomento, ci sono leggi che bisogna rispettare se vogliamo vivere bene questa comunnity e le leggi vanno rispettate.

Non sappiamo più in che lingua parlare, è veramente deprimente ripetere sempre le stesse cose.

P.S. Apemaia non hai risposto al mio commento della torta salata di zucca, chi l'ha letto si è complimentato per la signorilità in cui ho commentato, tacendo convalidi quello che pensiamo tutte.

lully wrote:
marica80 wrote:

marica prima del concorso  nn c'era questa situazione come non c'erano bimbyne che nn rispettavano le regole del forum!!!!

visto che sei entrata in causa, prova a spiegare a TUTTE come mai sei stata "sgridata" nella casa di un'altro...... tmrc_emoticons.puzzled

Lully  lasciamo perdere. Le persone che stanno avvelenando e rendendo il nostro forum come tanti altri siti di cucina non meritano più tante energie e tanta considerazione. Sono dei fuochi di paglia, e come dice Iaia (grande e profetica saggia, soprattutto anziana e saggia ahahahahaaaa), si auto estingueranno molto presto. Non facciamoci nè tacciare nè attaccare e stronchiamo questi vani tentativi di furberie e bassezze etiche. Il forum era bello prima di queste comparse e lo sarà dopo.. comunque.... e soprattutto .. Cin se per caso pensi di sparire, anche solo per un po'....non farlo, non ne vale la pena. L'abbiamo detta ben chiara la nostra opinine, ci siamo esposte e abbiamo preso una posizione forte e definita..... chi più di noi sta difendendo il forum a 360°.. guarda solo quante bimbyne stanno confermando il nostro dissenso!!!!! Lunedì interverrà il Team e sarà finita. Noi siamo una famiglia Cin.. NOI... un bacio

Si sono più grande di voi, vecchio è fuori moda, ma non mi manca niente, parlo di spirito, carattere ecc.ecc. sei d'accordo Simo??

proprio questo è quel che dico io, secondo me  potete consigliare, ma non torturare le persone.....secondo me, è giusto dire le cose, segnalarle al team e poi saaranno loro a decidere, a me sinceramente non interessa nulla di questa situazione, io sto iniziando a capire il forum e non voglio perdermi in questi discorsi che non portono a nulla, e come quando si è iscritti ad una associazione, si ci deve adeguare ai nuovi arrivati.

sapete quale è stata la mia impressione, forse sbagliata, non so, ma questo avete trasmesso, di gelosia, come quando in una classe arriva la nuova compagna.

io sono iscritta in altyri forum, e sinceramente non mi è mai capitato nulla di cio'.

io poi intendevo per accoglienza delle veterane, no di inchine e cose varioe, ma non attacchi gratuiti che continuano ancor oggi.....come si legge dal tuo appunto simona walter, che un po' fanno perdere il fine del forum.........io non perdo di vista la mia presenza qui, e non è certo quella di far passare la voglia alle nuove arrivate, ma magari di far capire un po' tutto........

credo che se devo dar conto a qualcuno, lo faro', ma per me questo qualcuno è il team.

una buona serata a tutti..........meglio andar a preparare la mia crema pasticcera per riempire le scorze per i cannoli siciliani,    ciao a tutti

tmrc_emoticons.love

iaia50 wrote:

Si sono più grande di voi, vecchio è fuori moda, ma non mi manca niente, parlo di spirito, carattere ecc.ecc. sei d'accordo Simo??

tmrc_emoticons.love eccome, sei la mia musa ispiratrice!!!!! Ma chi ci tiene ferme a noi!!!!! Iaia sei una tipa troppo toga, sono davvero felice di averti conosciuto di persona e di essere tua amica. Sei veramente speciale, come tutte le bimbyne che sono nel mio cuore! Vecchia solo di esperienza ma di spirito sei una monella. E anche una bella topolona anche se la foto ti fa sembrare bacucca!!!!

Adesso che ho cambiato la foto, sei contenta Simo???

P.S.- domani scelgo un cappello di quelli che ha mio marito sulla due cavalli e me la rifaccio, sono un'americanata!!! tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

iaia50 wrote:

P.S.- domani scelgo un cappello di quelli che ha mio marito sulla due cavalli e me la rifaccio, sono un'americanata!!! tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

tmrc_emoticons.love Uè mi hai promesso la foto col cappello di David Crockett!!!!!! Guarda che ogni promessa è debito befanotta meravigliosa!!!! Sei proprio caruccia in questa fotina col telefono in mano tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

cara cinzia non abbandonarci non e giusto secondo me il tim non dovrebe permettere di modificare le ricette in concorso chi modifica la ricetta dovrebbe essere eliminata come o gia detto io non sono uns cima e o bisogno di bimbine come te che mi da l'ispirazione e le astuzie ecc ecc per usare il bimby nel migliore dei modi. Tim brovedi tu con tutte le bimbine scorette che ci sono nel sito.  tmrc_emoticons.crazy  tmrc_emoticons.crazy  tmrc_emoticons.crazy

tmrc_emoticons.wink Lella credo che Cinzia abbia bisogno di staccarsi un po' dall'ambiente ma sono CERTA che non abbandoni. Spero di conoscerla abbastanza da averla correttamente interpretata... sai siamo mooooolto simili di carattere..... E' sempre piacevole trovare riscontro in persone sincere e alla mano come te. Un bacione

Si ero al telefono con la Lully, che in diretta mi valutava le foto, quella befanotta criticona pure lei.

Domani viene a prendere lo stufone, la sistemo io vedrai, sai è una settimana che sta con la caldaia rotta, ci sentiamo qui 100 volte al giorno ma vuoi dire qualcosa? no. N'à coccia

non mi sembra giusto il vostro modo di trattare,adesso si passa alle minacce??? io accetto critiche e tutta dal team, da voi solo consigli, o forse sbagio, sei percaso tu la fondatrice, del forum?

forse e questo mettersi sempre contro e questo modo di quasi quasi dire le cose al posto del team che vi fa sbagliare.....ripeto grazie per i consigli ma non per gli attacchi gratuiti, le persone chiedono scusa, ma non è giusto che devono arrivare ad umiliarsi.......secondo me, se tu hai un opinione negativa su una pers. la cosa giusta sarebbe: le mandi un mp di disapprovazione e poi segnali al team. invece no, voi le persone arrivate al punto di torturarle psicologicamente, coalizzandovi pure in un gruppo, sempre lo stesso, boh, forse si prova gusto a far cio'........

secondo me la cosa che invece non va in questo forum, sono coloro che danno spesso giudizi positivi senza provare le ricette, io spesso vado al sicuro, provo le ricette con più commenti positivi e più stelle..........viva il bimby e la mia passione che cresce

scusa marica nn ti seguo...chi è stato minacciato???? :O

Marica ma con chi stai parlando o meglio a chi stai scrivendo??

mi riferisco a questo post...... e non riesco ancora a capire l'aggresivita'.........

ma dove sono le minacce???? e chi sarebbe la fondatrice del forum??? devo essermi persa.....

qualche spezzone me lo sono persa anche io, Marica sii più chiara per favore, ma se parli di me, io non ho mai risposto ai tuoi post, e se rispondo ad una persona in particolare, dopo diversi commenti, faccio la citazione; qui non ti seguo proprio

il fatto di ribadire ci pensa il team, ok,giusto ma lo ha gia' ribadito varie volte, io credo che il team, tutti colori gli stanno dietro sono molto intelligenti, e non ci serve una simo pestifera ad imboccargli le cose per fargliele capire....per cio' ho pure pensato che visto il forte senso o sete di giustizia, fosse proprio le una del team.......

credo che al team bastino le segnalazioni, non c'è bisogno di far tutto questo caos nel forum creando malcontento..............che bel biglietto da visita per le nuove arrivate..........

impressione da me nuova arrivata, sembra proprio quella che non si è per niente felici che ci siano nuove bimbine,questo è il messaggio che passa a me da un mese circa, a me sembra che sia un libero forum....se sbaglio in questo  non so boh

Scusa ma continuo a non capire, se parli degli ultimi post di Simona pestifera, si riferiva a me ma in tono scherzono, noi scherziamo sempre, non è che mi maltrattava, anzi sarei preoccupata se la pestifera mi trattasse di Lei o si rivolgesse a me con BONTON.

Ho capito bene?? Se ti riferisci a questi ultimi post stai tranquilla, oppure mi sono persa qualche altra cosa, io non riesco a mettere insieme i pezzi.