Ciao a tutte, io le ricette le ho trovate tutte qua, https://www.happybimbytoyou.it/#/gallery
Forum CONCORSO HAPPY BIMBY TO YOU
Buongiorno a tutti,
come sapete, qualche giorno fa Bimby ha compiuto 38 anni
In occasione del compleanno, per rendere questo avvenimento ancora più speciale, abbiamo pensato di indire un concorso. Il premio in palio?
Uno dei fantastici 10 SHOW COOKING tenuti dallo Chef Luca Montersino!
Partecipare è semplice, basta creare una torta da dedicare a Bimby per il suo compleanno, registrarsi al sito del concorso ed inserire direttamente nel sito la propria ricetta.
L'inserimento delle ricette sarà possibile da oggi, 9 maggio, fino al 22 maggio.
Trovate il regolamento completo e tutte le informazioni sul sito www.happybimbytoyou.it
In bocca al lupo a tutti!!!
Team Bimby
E la Pepppa!!!
Bella storia!
Io stavolta mi siedo (SimooooooooooooooooooPestiiiiiiiiiiiiiiiiiii vengo sulla riva a pescare, però chiacchiero e non so quanti pesci scapperanno ) e guardo!
La mia manualità è famosa per essere "elefantina" quindi stavolta ho solo che da imparare!!!
Grazie Team!!!
Wow Team.......bel concorso e bel premio...........ma come Chiara stavolta mi metto anch'io in panchina!
In bocca al lupo alle partecipanti!
Wow! Bell'idea Team!
Bella iniziativa...... Spero di partecipare
Bellissima iniziativa
non so se partecipero
in ogni caso
Imbocca al lupo
a tt le partecipanti
Questo concorso è veramente interessante, Montersino forever, è uno degli chef pasticceri che adoro. Vediamo se mi viene l'ispirazione ...
Grazie a voi per l'entusiasmo!
Partecipare è davvero semplice, basta registrarsi sul sito https://www.happybimbytoyou.it/#/upload e caricare la propria ricetta.
Non vediamo l'ora di scoprire le torte che preparerete per Bimby!
a presto
Team Bimby
Non ho capito bene..ma è Montersino che compie 38 anni e bisogna fargli una bimby torta?
Bel concorso team!!!
Nel mio lavoro questo è un periodaccio e non so se potrò partecipare...anche se già ho quche idea
Complimenti Team per l'idea!
In bocca al lupo a tutte le partecipanti.
Buon pomeriggio.
Bellissimo concorso Team spero di poter partecipare
Antonella
Non ho capito bene..ma è Montersino che compie 38 anni e bisogna fargli una bimby torta?
eh eh BooBoo, non riveleremo l'età dello Chef ma possiamo dire che è Bimby a compiere 38 anni e che è lui a meritarsi una bella (e buona) torta creata da voi
Cosa ne dice? Parteciperà al concorso?
A presto
Team Bimby
Che bel premio!! Ma team perché non fate mai niente in Friuli
Finalmente sono riuscita a caricare la ricetta...... Ora speriamo bene.....
Finalmente sono riuscita a caricare la ricetta...... Ora speriamo bene.....
Perfetto vincenzoeanna, grazie e...in bocca al lupo!
Stanno arrivando ricette molto belle, avete visto?
https://www.happybimbytoyou.it/#/gallery
Non vediamo l'ora di scoprie le vostre
Team Bimby
Fatto..appena postata la mia ricetta..non vedo l'ora di vederla pubblicata!! Dita incrociate!!
iniziativa coinvolgente, fra poco arrvo...
P.S. perchè all'inizio leggo che mancano 5 ore circa , a cosa? il regolamento parla dal 9 al 22 maggio! illuminatemi....grazie
Salve team
Domanda:si può partecipare solo con una ricetta?
Salve team
Anch'io volevo saperlo...una sola ricetta?
Salve team
Ciao a tutti!
Solo una ricetta per utente, riporto la frase che appare sul regolamento "...Ogni utente potrà partecipare una sola volta nell’arco di durata del concorso con una sola ricetta e una sola fotografia..."
Ciao, intanto faccio un mega in bocca al lupo a chi sta partecipando o partecipera' a questo concorso, una domanda, ma le ricette sono solo visualizzabili al link "CONCORSO HAPPY BIMBY YOU", qui nel ricettario finora ancora non sono riuscita a visualizzarle, mi sbaglio??
Grazie
Salve team
Ciao a tutti!
Solo una ricetta per utente, riporto la frase che appare sul regolamento "...Ogni utente potrà partecipare una sola volta nell’arco di durata del concorso con una sola ricetta e una sola fotografia..."
Grazie mille
Buongiorno vi ho inviato una ricetta per partecipare al concorso, mi avete risposto che non avevo completato la ricetta e che avrei dovuto farlo ma non so più come fare per accedervi..devo rimandarvela? La ricetta era crostata morbida con crema di nocciole grazie
Salve ho registrato ieri sera la mia ricetta ma ancora non ho avuto vostre notizie. Vorrei sapere se va bene x il concorso?
Come mai non viene caricata la mia ricetta
Buona sera, dopo quanto tempo vi è arrivata la password per inserire la vostra ricetta?
Sono in attesa ma non ricevo nulla, sono sicura che la mia mail era giusta, l'ho riletta tre volte.
Grazie
Buongiorno, la password l'ho ricevuta ma è da ieri sera che il sever da un errore e non permette di inserire la ricetta, per di più non permette di salvarla ed ogni volta per essere inserita, deve essere riscritta.
Buongiorno non avendo ancora ricevuto una risposta, rifaccio la domanda, le ricette che stanno partecipando a questo concorso sono visualizzabili anche nel ricettario, grazie!
Buongiorno non avendo ancora ricevuto una risposta, rifaccio la domanda, le ricette che stanno partecipando a questo concorso sono visualizzabili anche nel ricettario, grazie!
Quoto anch'io...si possono c aricare anche sul ricettario? lo si può fare in contemporanea o a fine concorso?
Grazie Gemma2181, quindi ho visto bene, al momento non sono visualizzabili sul ricettario, di conseguenza non si possono neanche commentare, tra l' altro se non sbaglio, sul sito del concorso non si visualizza nemmeno il nome dell' utente che l' ha pubblicata!
Buongiorno a tutti,
grazie per le bellissime torte che state inviando!
Alcuni di voi hanno scritto di non riuscire a visualizzare la ricetta, in quel caso vuol dire che è in fase di validazione per verificare che tutti i requisiti specificati nel regolamento del concorso e relativi alla fotografia e alla ricetta (https://www.happybimbytoyou.it/#/terms) siano stati rispettati. Se sarà così, la ricetta verrà pubblicata nella gallery e l'autore riceverà una mail che l’avviserà di questo. GrazieTeam Bimby
Buongiorno team, continua a venirmi questo quando io cerco di inserire la ricetta, sia da firefox che da explorer, mi potete aiutare?
Grazie
ho ricevuto questa e-mail ma non so come aggiustare la ricetta. mi aiutate x favore? Gent.ma, la ringraziamo per aver pubblicato la ricetta della torta “Buon Compleanno Bimby” per partecipare al concorso Happy Bimby® to you.La sua ricetta è, però, in fase di validazione e la contattiamo per suggerirle di completare la descrizione della preparazione di questo dolce, aggiungendo il lievito che ha, invece, indicato nella lista ingredienti, in quanto così come l'ha caricata non è conforme al Regolamento e non può essere validata. Appena avrà apportato queste modifiche potremo pubblicare la sua ricetta per la partecipazione al contest. Cordiali saluti Lo staff Bimby® per happy Bimby® to you
Buongiorno bebabimby,
cosa dice il messaggio? Sembra la schermata con il messaggio di conclusione ma non riusciamo a leggerlo.
Può invarci la foto tramite mail a team.bimby@contempora.it oppure scriverci qui il testo del messaggio.
grazie a presto
Team Bimby
C'é scritto: SI E' VERIFICATO UN ERRORE NEL SERVER,
RIPROVARE PIU' TARDI.
Buon pomeriggio bebabimby,
ci scusi se rispondiamo solo ora.
Ha riprovato?
Le abbiamo scritto un messaggio privato
Team Bimby
team bimby mi date una mano?
Buon pomeriggio Anna popannart,
come le abbiamo già scritto tramite mail, la sua ricetta è online nella gallery del concorso
un cordiale saluto
Team Bimby
E la mia??? Uffi!!! È dal 12 che aspetto!!
Buon pomeriggio CandyFlo,
le ricette, prima di essere pubblicate vengono controllate, se la sua ricetta rispettare i requisiti richiesti dal regolamento sarà online nella gallery a breve, altrimenti riceverà una comunicazione.
un cordiale saluto
Team Bimby
Sono un po in ritardo, il bimby mi è arrivato qualche giorno fa ed ancora non ho la giusta dimestichezza per creare dei capolavori come quelli visti in gara. Mi piacerebbe tanto partecipare, se solo avessi avuto qualche settimana in più...cmq domani farò un bel dolce se mi viene carino partecipo
Buonasera, io ho appena caricato la mia ricetta. Ovviamente bisogna aspettare l'autenticazione da parte del team bimby, ma come faccio a sapere se vi è arrivata? Mandate una email di conferma?
Buonasera, come mai non riesco a visualizzare la mia ricetta? Non è stata ancora caricata nella gallery e dal momento che manca poco al termine, mi chiedevo se potevate aiutarmi.
Grazie mille
HO PARTECIPATO ANCHE IO
COMPLIMENTI A TUTTE:BELLISSIME CREAZIONI
Team ancora non compare la mia torta ,
Buon pomeriggio a tutti,
per prima cosa GRAZIE per tutte le bellissime torte che avete pubblicato sul sito www.happybimbytoyou.it
Dal 23 al 29 maggio 2016 visitate la Gallery e votate sul sito la vostra preferita, c’è una sorpresa anche per voi!
Scoprite nel video di cosa si tratta!
Gallery e Regolamento su: www.happybimbytoyou.it
un caro saluto
Team Bimby
![]()
Ammila buon pomeriggio, la sua torta è nella gallery, provi a dare un'occhiata
Buona serata
Team Bimby
![]()
Ammila buon pomeriggio, la sua torta è nella gallery, provi a dare un'occhiata