........... allora... ricapitoliamo..io ho inserito 2 mie vecchie ricettine... ma sto preparando alcune novità... poi che cosa devo fare??? inserirle normalmente nel forum... e poi se vengono votate con le 5 stelline posso metterle a concorso???? ho capito bene??? se non ho le pre votazioni non posso inserirle..!!!! chiedo conferma.. e se ce ne sono già 50 di altre dimostratrici non si accetta più nulla??? credo che non ho capito bene perchè se è così significa che potrebbero già esserci 50 ricettine vecchie che abbiamo inserito e poi mandate a concorso .. e non ci sta + il posto x metterne di nuove.. in questi giorni tutte hanno messo vecchie ricettine.... e poi dove si va a vedere l'album di quelle a concorso???? mio non l'ho trovato... manco l'ho cercato tanto... chi mi dà una dritta????
GRAZIE RAGAZZE sto facendo le poulove da mettere a concorso sono nel forno.... mitico bimby mi ha fatto delle meringhe fantastiche vedrete che fotooooooooooooooo.........................
Forum CONCORSO.....
Liqui......,
Ogni utente può inserire in concorso più ricette, non vi è limitazione numerica di sorta. Alla selezione finale, però, solo una ricetta per persona fisica potrà essere accettata.
La ricetta deve essere preparata con il Bimby, ma si possono usare forni, padelle. ecc.....e dovrà essere inedita per la Vorwerk. Tutte le ricette verranno votate e per accedere alla gara dovranno aver ricevuto 5 stelle, andranno in finale le ricette che avranno ricevuto più voti, visite e scarichi
le 30 ricette selezionate dagli utenti, saranno provate e ne saranno scelte 20 da sottoporre alla giuria internazionale
Luisaaaaaaa, ma non mi toccherà di leggere tutta la solfa, semmai fai un sunto!!!!
Qui se arriva Dante gli diciamo "vattene non hai nulla da dirci".
Un bacio e buona domenica, oggi ho un pò da fare, cosa strana eh????, mio marito è in partenza per Budapest, io non ho potuto andare per stare con mamma, più ho tutto da sistemare in casa e poi ho un pò di giri da fare urgenti.
ho fatto il riassunto..........buon pomeriggio anche a te
Liqui......,
Ogni utente può inserire in concorso più ricette, non vi è limitazione numerica di sorta. Alla selezione finale, però, solo una ricetta per persona fisica potrà essere accettata.
La ricetta deve essere preparata con il Bimby, ma si possono usare forni, padelle. ecc.....e dovrà essere inedita per la Vorwerk. Tutte le ricette verranno votate e per accedere alla gara dovranno aver ricevuto 5 stelle, andranno in finale le ricette che avranno ricevuto più voti, visite e scarichi
le 30 ricette selezionate dagli utenti, saranno provate e ne saranno scelte 20 da sottoporre alla giuria internazionale
Così cominciamo a ragionare, ma dove vanno a finire le ricette del concorso, praticamente dovrebbe esserci un angolino dove si possono andare a vedere tutte insieme, e poi chi le vota??
noi?? o gli esterni al forum??
non è chiaro se alla fine verranno raccolte in uno spazio apposito, le votiamo noi e gli esterni che le guardano e scaricano (io ho capito così).........
Dai bella gente partecipiamo e poi vediamo come va a finire!!!!!!!!!!!!
Aggiungo al regolamento che il vincitore dovrà ASSOLUTAMENTE fare il filmato della ricetta oppure farne una dose da elefante e spedirla a tutti noi forumisti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io vi dirò che ormai mi sento vincitrice quasi tutti i giorni.. Quando mi sento dire "ma veramente l'hai fatto tu??" HO VINTO!!.
E noi frequentatrici assidue sappiamo benissimo chi sono i vincitori giusto????
Io ho alcuni nomi in mente e sono assolutamente ex equo!!!
Ciaooooooooooooo
OH! io non lo so, ma appena ti leggo mi diverto, sei un fenomeno, mi piacerebbe proprio sapere da dove sei saltata fuori!!!!
Liqui......,
Ciao Luisa io ho riletto la rosposta del team e trovo scritto chiaramente che si possono candidare tutte le ricette anche quelle vecchie, prova a rileggere forse non ho ben capito io.
m.assu, si vecchie ma non già inserite in libri, riviste o schede del Vorwerk, devono essere inedite
m.assu, si vecchie ma non già inserite in libri, riviste o schede del Vorwerk, devono essere inedite
Luisa, sicuramente lo saprai, oracolo vivente, ma se ho una vecchia ricetta senza foto le posso aggiungere ora e poi inserirla nel concorso? e un'altra cosa, io ho solo una ricetta inedita finora, perchè le altre inserite nel ricettario del forum sono riprese da libri Bimby ma le ho messe per condividerle con chi nn li ha, allora perchè accanto alle mie ricettte (tutte) c'è la bandierina con la scritta "partecipa al concorso" ?
Anna, se fai la fotografia della tua ricetta prima del termine del primo step, puoi inserirla in concorso
di lato a destra delle tue ricette c'è la scritta partecipa al concorso, ma se non la inserisce in una delle categorie del concorso e non accetti il regolamento non è inserita, dopo aver fatto quanto detto prima, a conferma dell'inserimento compare a sinistra del titolo della tua ricetta una bandierina
dai inseriscila
Dai bella gente partecipiamo e poi vediamo come va a finire!!!!!!!!!!!!
Aggiungo al regolamento che il vincitore dovrà ASSOLUTAMENTE fare il filmato della ricetta oppure farne una dose da elefante e spedirla a tutti noi forumisti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io vi dirò che ormai mi sento vincitrice quasi tutti i giorni.. Quando mi sento dire "ma veramente l'hai fatto tu??" HO VINTO!!.
E noi frequentatrici assidue sappiamo benissimo chi sono i vincitori giusto????
Io ho alcuni nomi in mente e sono assolutamente ex equo!!!
Ciaooooooooooooo
[Brava Chya, concordo pienamente. Anzi, dovrebbero spedirci un assaggio prima del voto per poter dare il nostro giudizio con più precisione
... ok carissima grazie del chiarimento... ma dove vanno a finire le ricette del concorso.. se noi non le vediamo come facciamo a votarle..???
è quello che mi chiedo anche io????