Forum congelare la treccia di pan brionche ripena??



7 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:
Se faccio la treccia Pan brioche le la congelo quando la tiro fuori dal freezer devo scaldarla per forza?

io la congelo a fette perche la utilizziamo per la colazione e quindi tiro fuori le fette che mi servono di volta in volta. Se la togli per tempo riscaldarla non è necessario.. ma se ti piace tiepida puoi scaldarla

Magat


Se faccio la treccia Pan brioche le la congelo quando la tiro fuori dal freezer devo scaldarla per forza?


Anche io faccio sempre così...soprattutto quando si avvicinano i compleanni dei miei bimbi...fare tutto in un giorno è stressante..così invece preparo tutto con qualche giorno di anticipo..e quel giorno scaldo nel forno e via!!!tutto pronto..e tanti complimenti


anche secondo me si, perchè la mia dimostratrice quando avevo fatto il grappolo di natale (dovrebbe essere l'impasto del danubio) mi aveva detto di cuocerlo su un vassoio di alluminio, quando era freddo, coprirlo con la carta alluminio e metterlo in freezer. io l'ho fatto e dopo averlo scongelato l'ho messo un pò in forno ed era buonissimo. quindi prova a fare lo stesso con il pan brioche, vedrai che sarà buono.


Cooking  7 :cooking_7:  ciao daniela83 sono anna bazzani. ben venuta fra le clienti bimby. certo che puoi congelare il panbrioche. importante inserirlo nei sachetti da frizer ancora tiepido xchè mantenga la morbidezza, ben chiuso ermeticamente. e così tante altre cose, pane, cornetti, salatini, pizzette,ecc. ciao e tanti auguri...........annabazzani


Ciao a tutte, sono Daniela e sono una nuova fan del bimby che mi è stato regalato a Natale da mio marito.. Non poteva farmi regalo più bello!!! Love

Mi è venuto un dubbio sulla treccia di panbrioche ripiena.. Se io dovessi farla e poi congelarla per toglierla all'occorrenza pensate che manterrà gusto e morbidezza?

Grazie mille a tutte e Buona Pasqua!!!