Forum consegna del Bimby



6 risposte | Ultimo messaggio

anche io come voi,ho ordinato il bimby a ottobre e da gennaio in mano ai corrieri e fino adesso le piu impensabili scuse.siamo al 17 marzoo e del bimby nemmeno l ombra.non e bello prendere ingiro i clienti che aime sono solo prede di questo sistema di mensogne.dobbiamo spargere la voce e far conoscere la bella serieta di questa azienda


Salve... mi sento un pò la scema del villaggio! Ordinato bimby Tm 5 a Novembre 2014 ...siamo a metà marzo 2015... del bimby neanche la traccia! O meglio.. l'assistenza mi dice che ce l'ha il corriere (da Febbraio!!!)... probabilmente sta venendo a piedi! Ma la cosa che mi fa venir voglia di recedere dall'acquisto è vedere altre persone che lo hanno prenotato dopo di me...ed è arrivato!!!!  Sad


Buongiorno ila79ria,

come suggerito da magico5619, ci invii un messaggio privato con il suo numero d’ordine.

Le daremo un riscontro il prima possibile.

Una buona giornata

Team Bimby


Scrivi un messaggio privato al team Bimby col tuo numero d'ordine

Daniela sta cucinando col Tm5


Non ho parole. Sconvolta leggo qui di esperienze comuni sul ritardo di consegna di questo costoso prodotto

 Vi dico solo che io l'ho ordinato a fine ottobre 2014...pagato interamente subito....assegno incassato da loro a novembre 2014. Siamo a febbraio  2015...e pare che il mio Bimby sia nelle mani di un fantomatico corriere che dovrebbe consegnare da un momento all'altro. Vergognoso. Ora...se non avete pronti abbastanza prodotti per coprire le richieste siate almeno onesti sul comunicare i tempi di consegna. Grazie