Forum considerazioni sul nuovo bimbi



6 risposte | Ultimo messaggio

io credo che in futuro forse potranno migliorare questa cosa delle ricette magari faranno una bimby stick personalizzabile con le ricette che facciamo di più, ma non faranno uscire un altro modello fra 5 anni... 


Concordo! !! Avevo paura a cambiare il mio fantastico Tm31 per paura del "nuovo", ma quando l'ho visto me ne sono innamorata! !

E L'HO COMPRATO. Confido nella vorwerk. 

Ps:è 10 anni che Tm31 è in giro..si poteva pensare ad un nuovo modello.

Dunia


Hai pienamente ragione

Daniela sta cucinando col Tm5


Io la penso diversamente xke' il tac semplifica ancora di + il suo utilizzo in memoria ha gia' le ricette base il ke vuol dire ke nn bisogna sfogliare il libro ed e' + capiente del 20% tutto l'insieme fa si ke ke oltre all'innovazione bimby sia al primo posto tra le makkine e superiore ai suoi stessi vekki modelli...

Das


Come tutte voi ho visto la presentazione del nuovo Bimby, inizialmente anche io son rimasta male perchè ho da poco (qualche mese) acquistato il tm31....

Pensandoci bene però preferisco il mio articolo a questo nuovissimo modello e vi spiego perchè.

In tantissimi anni sono usciti pochissimi modelli di bimby, macchine straordinarie e innovative che riuscivano a tenere il mercato e a tenersi all'avanguardia rispetto a robot di altre case, avvalendosi di una tecnologia semplice.

Il nuovo modello, che fondamentalmente apporta come unica novità il touch screen, avrà a mio parere molte difficoltà a rimanere attuale negli anni. Pensate a computer e cellulari che si avvalgono della stessa tecnologia, è sufficiente qualche mese a farli diventare obsoleti.

Ve lo immaginate questo nuovo bimby tra 5 anni? Sarà superato da già da tempo, e forse l'azienda si vedrà costretta a far uscire nuovi  modelli sempre più spesso... 

Pero di essere riuscita a spigarmi bene. Io per ora preferisco il mio "Vecchio Bimby" Smile