Forum Contest Gennaio 2019: gnocchi per tutti i gusti


Edited by: Team Bimby il 13-11-2019 15:36

20 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:
Anche a me non vengono come li hai fatti?

fedyna, qui sul forum si trovano tantissime ricette di gnocchi davvero per tutti i gusti. Prova a digitare sulla barra di ricerca la parola “gnocchi” e avrai l’imbarazzo della scelta e ci trovi anche tutti quelli partecipanti al contest. Per un idea più precisa di cosa vedrai, leggi le recensioni di chi ha già fatto la ricetta, potrai capire meglio il risultato finale e se è la ricetta giusta per te 😊

Magat


Anche a me non vengono come li hai fatti?


questo contest é stato il mio preferito Love adoro gli gnocchi ma non mi vengono mai bene, ora almeno avró ottime ricette Cooking  1

Donatella Corn


Complimenti a Cinzia e Chiara!Complimenti anche alle altre partecipanti perché abbiamo arricchito il riettario e grazie al Team perché ci tiene attive Lol

<3  Si cucina sempre pensando a qualcuno, altrimenti stai solo preparando da mangiare...

Sabry


Complimenti Cinzia!!!👏👏👏

Robia68


Complimenti!!!!💪🏻👏👏👏👏

Grazia Di Rella


Complimenti Cinzia 👍
Julia


Grandissima Cinzia!!!!!!!!!!
Tutti a Milano a mangiare gli gnocchi!!!!

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


Complimenti Cinzia e brave tutte ma soprattutto Chiara e Sabrina!!

" Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui tu non sai nulla. Sii gentile, sempre".


Grazie Team!
Che bella sorpresa Smile


Bravissime tutte... complimentissimi Cinzia 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

Magat


Buon pomeriggio a tutti,

siete curiosi di sapere chi si aggiudicherà il nostro omaggio per il contest sugli gnocchi del mese di gennaio?

Dopo lunga riunione del Team Bimby eravamo rimasti con 3 ricette "sul piatto": Chya72 con i suoi gnocchi profumati al bergamotto, Fairysab che ci ha incuriositi con l'idea del fiordilatte nell'impasto e Wlapappa con gli gnocchi rossi, dei quali fa anche la farina, conditi con scampi e crema al limone.

E' quest'ultima ad aggiudicarsi il nostro riconoscimento mentre a Chya72 e Fairysab va una menzione speciale!

Questo mese non riusciamo ad elencare tutti i partecipanti perchè avete inviato parecchie ricette, ci sono piaciute tutte perchè avete rivelato creatività, originalità e voglia di mettervi in gioco!

Ieri è partito il contest di febbraio relativo allo strudel e non vediamo l'ora di scoprire cosa ci proporrete!

Grazie a tutti e buona giornata

Team Bimby - i moderatori della Community


Buon pomeriggio a tutti,

grazie per la partecipazione a questo primo contest dell'anno, abbiamo ricevuto 16 ricette, tutte molto interessanti e ora ci prendiamo qualche giorno per valutare.

A breve partirà il contest di febbraio che...profumerà di mele ma non solo!

buon pomeriggio

Team Bimby


L’ho visto dal vivo è bellissimo😍
fortunata chi lo avrà 🙂

Grazia Di Rella


Buon pomeriggio,
siete curiosi di conoscere l'omaggio per chi si aggiudicherà il nostro contest?
Eccolo qui: il Portapane con tagliere Berghoff

Mantiene il vostro pane fatto con Bimby® fresco e morbido più a lungo.
Questo funzionale e pratico portapane, nello stesso tempo, da un tocco di colore alla vostra cucina.
Il tagliere in bamboo ha una doppia funzione: di conservazione perchè funge da coperchio alla ciotola
sottostanten e di servizio per tagliare il pane a tavola in tutta comodità e sicurezza.

In bocca al lupo a tutti!


Grazie Erika!
Tra qualche giorno vi sveleremo l'omaggio riservato alla ricetta che si aggiudicherà il contest Smile
Nel frattempo non vediamo l'ora di scoprire altre ricette, per ora ne sono arrivate 5, tutte interessanti e gustose!
un caro saluto

Team Bimby


Stasera ho sperimentato una nuova ricetta di gnocchi! Cooking  1
Mio marito ha molto apprezzato Tongue e quindi ho già inserito la mia ricetta che è in attesa di approvazione! Wink

Dietista e Nutrizionista Erika Piccini


Ma che bello......mi piacciono gli gnocchi

patty


Buon pomeriggio a tutti,

come vi avevamo annunciato ieri siamo pronti per iniziare con i contest del nuovo anno.

Iniziamo con una ricetta che può essere classica o creativa allo stesso tempo, stiamo parlando degli gnocchi.

Quella degli gnocchi è una ricetta della tradizione che mette d'accordo un po' tutti i palati perchè possono essere fatti con patate, farina, verdure, formaggi o ceci e conditi con carne, pesce, sughi vegetariani o vegani.

Quello che vi chiediamo è di creare la vostra ricetta speciale di gnocchi e condirli come più vi piace.

La ricetta andrà inserita qui sulla Community e dovrà avere nel titolo la scritta "contest gnocchi".

Ecco il modulo di inserimento ricette per chi, magari, non avesse mai inserito una ricetta: https://www.ricettario-bimby.it/recipes/new

Avete tempo fino alla fine del mese e, come al solito, la ricetta che più ci catturerà riceverà un nostro omaggio.

Ecco qualche immagine per darvi l'ispirazione e...buon contest a tutti!