Forum Cook Key


120 risposte | Ultimo messaggio

L'immagine sul display del Bimby è abbastanza chiara.: il problema non è del tuo modem ma è un problema di accesso ai loro server (accesso ad internet Ok ma cookidoo inaccessibile). Se osservi bene l'icona in alto del segnale wireless vedrai che sei connessa al tuo router e riesci ad accedere ad internet. Altra osservazione: ultimamente succede spesso anche a me ma se fosse un problema del mio router non riuscirei a sincronizzare mai!


La stessa cosa è successa a me!!! In pratica ho in casa una key inutilizzabile, sto aspettando che il team il 2 torni al lavoro e vediamo cosa mi dicono! In pratica pare che il mio modem non sia compatibile con le carattarestiche previste dall key. Ho anche provato a contattare il mio gestore telefonico per avere dettagli sulle caratteristiche del modem e se esisteva nel caso la possibilità di fare degli aggiornamenti ma sembrava parlassi arabo!!!

Speriamo si possa risolvere il problema, io non ho assolutamente intenzione di spendere altri soldi per acquistare un moden che possa andare bene quando quello che ho funzione perfettamente con qualsiasi altro dispositivo!!!!!

Recu75


[=#113c2b; font-family: Arial, Tahoma, Verdana, Helvetica, sans-serif; font-size: 14px; -webkit-tap-highlight-color: rgba(0, 0, 0, 0); -webkit-text-size-adjust: 100%]Salve non mi riesce la sincronizzazione. Appena arrivata la ho collegata e ho proceduto con lo aggiornamento software. Poi ha letto la rete internet Wi-Fi ma non ricordavo la password e quindi ho interrotto la operazione. Ora ho recuperato le password ma quando voglio sincronizzare mi dice che non rileva la rete internet. Preciso che ho in casa tre reti Wi-Fi di cui per due il segnale è eccellente dove è posizionato il bimby e viene letto da tutti gli altri dispositivi. Ho anche provato a spostare il bimby proprio vicino alla fonte del segnale ma niente. Cosa devo fare? Continua a dirmi connessione non trovata c705 riprova più tardi. [/]


Ciao, io volevo chiedervi un'informazione, visto che usate già la cook key: funziona con tutte le ricette presenti su cookidoo oppure solo con le collection/ ricette/ stick che abbiamo acquistato in precedenza?

dal sito non sono riuscita a desumerlo...


ciao a tutti Smile

ho la cook key e mi trovo benissimo, avevo un piccolo problema con wi-fi (in cucina c'era poco segnale), ma ho risolto con un amplificatore, (costato 30 euro) e ora si aggiorna velocemente e va alla grande Wink

ma il mio maggior cruccio è che non riesco a inviare la mia lista spesa dall'iPad,anche se mi dice che è stato inviato, e non riesco neanche a mandare messaggi qui al forum. Da premettere che con lo stesso iPad ricevo e mando tranquillamente e-mail. ho cercato su youtube qualcosa  che potesse farmi capire come fare, ma non ho trovato nulla, c'è qualcuno che può aiutarmi?

Grazie  Wink


Buongiorno a me è arrivata ieri, imposto la connessione e poi esce il messaggio "la connessione è stata stabilita correttamente".

Po successivamente compare errore C701 che dice che non è possibile accedere ad internet e quindi non si collega e non si aggiorna.

Come posso fare? Grazie.


Alla fine ho quagliato con l'assistenza tecnica e la responsabile

L'assistenza tecnica mi ha  mandato a far verificare la chiave presso centro assistenza i quali mi hanno rimbalzato perchè da direttiva che mi hanno fatto leggere non possono fornire assistenza se la chiave è stata comprata online separatamente dal bimby

 

Ritelefonato al call center i quali mi hanno riferito che il massimo delle collection è 500 e che c'è pure scritto

 

Peccato che a me piú di 438 circa non ne sincronizza

Peccato che sul sito questo non ci sia scritto

Se invece si caricano le singole ricette senza collection il limite non sanno quanto sia

 

Per un prodotto da 1200 € l'assistenza è da cinesata

 


Anche io da qualche giorno non vedo più le mie ricette sulla Cooky...trovo solo alcune collection ma sono meno della meà di quelle che ho acquistato e che invece vedo regolarmente dall'applicazione su Ipad e Iphone, ho fatto la sincronizzazione ma non è cambiato nulla...ho provato a mandare una mail ma per ora tutto tace

....se qualcuno avesse riscontrato un problema simile e può darmi un po' di speranza sigh!!


Purtroppo no, non ho nulla di questo genere. Non sincronizza nemmeno in hotspot con il cellulare tim o vodafone. Ho fatto persino venire a casa un tecnico,visto che speravo di essere io in difetto. Invece si è arreso pure lui. Pensa più  sia un'incompatibilità col modem Netgear. Magari avrebbero dovuto prevedere qualcosa di simile prima,visto che tale errore c582 in altri paesi si era già verificato. Attendo mi rispondano... ps. mi hanno risposto di fare il reso perchè ad oggi non é risolvibile l'incompatibilità con il router Netgear.


Ciao avevo lo stesso problema, poi andando per esclusione , ho scoperto che le macchinette AV sender che avevo in casa ( servono ad es. per vedere Sky o d d su più stanze ) interferivano con la coop key. Spente queste la coi key ha ripreso a funzionare alla grande. Non è che in casa hai qualche apparecchio che lavora con le sue frequenze ?


Stesso problema non riesco a sincronizzare piú di 485 ricette , mostra la copertina del libro con scritto 0

 


Ciao! la mia cook key si connette alla rete di casa infostrada tramite modem Netgear,ma poi fallisce la sincronizzazione con cookidoo. Quindi le mie ricette preferite non finiscono nel bimby in modalità  guidata. Le ho davvero tentate tutte!!! HO anche provato a ricorrere ad hotspot con cellulare usando sia tim che vodafone ma nulla da fare:riconosce le reti, ma non si sincronizza con cookidoo . compare ogni volta ERRORE C582. So che tale errore sta comparendo anche ad altri leggendo dei post su Fb. Suggerimenti?? Altrimenti procederò col reso. Ho già inviato un'email all'azienda e resto in attesa di un riscontro.


Buongiorno,

Se avete domande, richieste o dubbi sulla Cook-Key (leggiamo che alcuni di voi hanno difficoltà con la sincronizzazione), vi invitiamo a rivolgervi al Servizio Clienti contattando i canali dedicati: mail a

oppure numero verde 800 84
Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

Cordiali saluti

Team Bimby


Ciao a tutti,

l'ho registrato la cook key sul sito ma non riesco a connetterla con la mia rete Wi-Fi di casa, la rete la vede ma poi non si connettono!!!

avete qualche suggerimento???

grazie


ciao ma come faiad aggiungere le ricette alla cookykey?


ciao.

esiste un tutorial per l'utilizzo della cooky key? 

per esempio come si effettuala sincronizzazione?

 


Buongiorno gabriellasalis,

per come ci scrive ci viene il dubbio che non le abbia messe tra i preferiti su Cookidoo e poi sincronizzate e che, magari, non abbia collegato la Cook-Key alla rete wi-fi di casa.

Per ricevere assistenza le suggeriamo di contattare il Servizio Clienti scrivendo a

o telefonando al numero verde 800 84 18 11.
Il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

Un cordiale saluto

Team Bimby


Anche io ricevuta oggi ...ho già messo 2348 ricette...devi accedere alla piattaforma e fare la sincronizzazione . ..cooky doo 

Io voi....e Bimby


ho ricevuto la Cook Key , ma io nn riesco a vedere tutte le ricette addirittura nn posso vedere neanche le mie bimby stick come mai?