Forum cottuta fagioli secchi

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

6 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Guarda.... Io preferisco per i legumi secchi sempre la pentola a pressione... Si fa molto prima e vai al sicuro... Per il tempo dipende dal tipo di legume e nella fattispecie dal tipo di fagioli....

Grazie ma la pentola a pressione non ce l'ho volevo sapere se con il bimby devo usare temperatura varoma o 100 gradi

penso tu possa usare anche il varoma visto che con più potenza rispetto ai 100 gradi dovrebbero far prima..... Ma se riempi molto il  Mixingbowl closed metti il tappo/ misurino o un cestello sopra x evitare schizzi.... Ma forse la tua incaricata saprà essereiu precisa..

Magat

1 ha scritto:

Guarda.... Io preferisco per i legumi secchi sempre la pentola a pressione... Si fa molto prima e vai al sicuro... Per il tempo dipende dal tipo di legume e nella fattispecie dal tipo di fagioli....

Grazie ma la pentola a pressione non ce l'ho volevo sapere se con il bimby devo usare temperatura varoma o 100 gradi

Magat

Ciao chi mi sa dire come cuocere i fagioli secchi?a quale temperatura?grazie Smile