Forum cottuta fagioli secchi
http://www.ricettario-bimby.it/bimby/1001-astuzie/20404/cucinare-i-legumi.html?page=0#comment--14342
Prova a vedere se ti può aiutare.
Ciao.
1 ha scritto:
Guarda.... Io preferisco per i legumi secchi sempre la pentola a pressione... Si fa molto prima e vai al sicuro... Per il tempo dipende dal tipo di legume e nella fattispecie dal tipo di fagioli....
Grazie ma la pentola a pressione non ce l'ho volevo sapere se con il bimby devo usare temperatura varoma o 100 gradi
penso tu possa usare anche il varoma visto che con più potenza rispetto ai 100 gradi dovrebbero far prima..... Ma se riempi molto il metti il tappo/ misurino o un cestello sopra x evitare schizzi.... Ma forse la tua incaricata saprà essereiu precisa..
Guarda.... Io preferisco per i legumi secchi sempre la pentola a pressione... Si fa molto prima e vai al sicuro... Per il tempo dipende dal tipo di legume e nella fattispecie dal tipo di fagioli....
Grazie ma la pentola a pressione non ce l'ho volevo sapere se con il bimby devo usare temperatura varoma o 100 gradi
Ciao chi mi sa dire come cuocere i fagioli secchi?a quale temperatura?grazie