Forum Crema per tiramisù



4 risposte | Ultimo messaggio

Benvenuta minumatte, siamo felicissimi di leggere che hai un Bimby e sei già all'opera Cooking  7

Ottimi consigli Magat, grazie come sempre!
Sulle ricette non testate i commenti di chi ha provato sono sempre molto utili.
Fanno capire se la ricetta funziona e danno idee su eventuali varianti da provare.
Facci sapere minumatte come è andata con il tiramisu.

Quotiamo anche Magat sull'idea di organizzare il post vendita, è un momento importantissimo con la tua Incaricata.

Buona giornata
Team Bimby


Ciao minumatte... le ricette più”giusta e corretta” nel termine letterale del termine sono sempre le ricette testate dal team... le nostre sono semplicemente ricette di utenti che rispecchiano i gusti personali di chi la pubblica ... quindi giudicare una più giusta di un altra può essere azzardato. Ti consiglio di leggere i commenti di chi ha già fatto la ricetta pubblicata così da poterti fare un idea se è ciò che può rispecchiate anche i tuoi gusti. Ti consiglio se non l’hai ancora fatto di organizzare il tuo post vendita con la tua incaricata .. così da prendere confidenza con il tuo bimby e magari in quell’occasione puoi provare a fare il “tuo” tiramisù 😉

Magat


Ciao a tutti, non sò se sono nella sezione giusta.....ieri ho ricevuto il mio bimby e devo dire che sono già innamorata Love detto questo volevo chiedere ai/alle più esperti/e qual'è la ricetta corretta per la buona
riuscita del tiramisù? con le classiche fruste ho sempre avuto problemi in quanto la crema è
sempre liquida!!!!aiuto!! come faccio?

grazie in anticipo Cooking  7