Salta al contenuto principale

Forum DESY: fidatevi!!!!!!!!!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Per tutte le bimbine e non che hanno creduto nella ricetta delle mie brioche consiglio di provare la torta ricotta e amaretti, l'ho fatta ieri ed era buona.........oggi la crema si è rappresa un pò ed è ancora meglio.....volete stupire degli ospiti a cena, volte un dolce diverso dal solito.........Eccola!!!!!!!!!!Fidatevi e fatemi sapere....un saluto a tutte eeeeeeeeeeee viva il Bimby!!!!!!!!!!!

tmrc_emoticons.cooking_7

Vero!

IO la faccio sempre quando devo portare un dolce !!!

E

Su internet ho pure trovato una variante ricotta e cioccolato fatto nello stesso modo.............

tmrc_emoticons.love Ricetta! Ricetta!

la ricetta Desy l'ha messa domenica, se vai nelle sue ricette la trovi

buona giornata, luisa

tmrc_emoticons.glasses grazie Luisa ma io parlavo della variante ricotta e cioccolato....quando si dovrebbe inserire il cioccolato? tmrc_emoticons.cooking_10

dobbiamo chiedere a Desy, ma penso che lo si mette al posto degli amaretti quando si prepara la crema

http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/8220/torta-ripiena-con-crema-di-ricotta-e-amaretti.html

luisa

Ciao a tutte, dova la trovo la ricetta con la variante al cioccolato?? tmrc_emoticons.love

Grazietmrc_emoticons.smile

Stasera se riesco vi do anche la variante al cioccolato se non ricordo male la base e la copertura sono la stessa la differenza è che si prepara una crema con la ricotta la si versa sulla base della torta e poi si cosparge di cioccolato prima di ricoprire, comunque maggior chiarimenti ve li mando poi......

Variante al cioccolato (che non ho provato quindi la riporto solamente):

“la ricetta è stata rimossa”

. Spero di esser stata chiara, se qualcuno dovesse preparare questa variante me lo potrebbe gentilmente comunicare, grazie.

Buona sera desy.

La ricetta è stata rimossa.

Vi invitiamo ad inserire la ricetta nel Ricettario, in questo modo avrete un archivio ordinato sempre a vostra disposizione.

Questo vi permetterà di consultare le ricette in qualunque momento senza dover rintracciare il post di riferimento e renderà la ricetta disponibile a tutti gli utenti.

Buon lavoro

Team Bimby

Ciao!Sotto a che nome la trovo la variante al cioccolato?? Grazietmrc_emoticons.lol

Scill@ wrote:

Ciao!Sotto a che nome la trovo la variante al cioccolato?? Grazietmrc_emoticons.lol

entra qui sotto nella ricetta

http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/8220/torta-ripiena-con-crema-di-ricotta-e-amaretti.html

nel forum troverai la variante, dovresti vederla, per sicurazza appena ho un attimo la variante la inserisco nella ricetta

Grazie mille Desy!! tmrc_emoticons.party