Forum diritto ripensamento antecedente alla consegna


Edited by: 1t9e8r9 il 23-09-2014 09:14

3 risposte | Ultimo messaggio

Buongiorno 1t9e8er9,

ci scusi se rispondiamo solo ora ma questo topic era nella sezione Avvisi e comunicazioni di Team BImby (noterà che lo abbiamo spostato).

Per avere maggiori dettagli, l'unico canale di riferimento è il Servizio Clienti.Come abbiamo già scritto in altri topic, sottolineiamo la possibilità che,  in questi giorni, le linee potrebbero essere più occupate del solito e che probabilmente ci sarà un po' di attesa, per questo suggeriamo di inviare una mail, ecco i contatti:numero verde 800 84 18 11email a

allo 02/334 764 764 C.A. Servizio ClientiIl Servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.Un cordiale saluto

Team Bimby


Buongiorno a tutti,

avevo bisogno di reperire l'informazione in oggetto. Da contratto c'è scritto che è possibile esercitare il diritto di ripensamento entro il 14 gg dalla data di consegna, ma dato che non mi è stato ancora consegnato (in realtà non so nemmeno se mai sarà fatto dal momento che nessuno mi ha telefonata) vorrei sapere come fare per recedere con effetto immediato.

Grazie

Saluti