Forum diritto ripensamento antecedente alla consegna
Buongiorno 1t9e8er9,
ci scusi se rispondiamo solo ora ma questo topic era nella sezione Avvisi e comunicazioni di Team BImby (noterà che lo abbiamo spostato).
Per avere maggiori dettagli, l'unico canale di riferimento è il Servizio Clienti.Come abbiamo già scritto in altri topic, sottolineiamo la possibilità che, in questi giorni, le linee potrebbero essere più occupate del solito e che probabilmente ci sarà un po' di attesa, per questo suggeriamo di inviare una mail, ecco i contatti:numero verde 800 84 18 11email a
allo 02/334 764 764 C.A. Servizio ClientiIl Servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.Un cordiale saluto
Team Bimby
Buongiorno a tutti,
avevo bisogno di reperire l'informazione in oggetto. Da contratto c'è scritto che è possibile esercitare il diritto di ripensamento entro il 14 gg dalla data di consegna, ma dato che non mi è stato ancora consegnato (in realtà non so nemmeno se mai sarà fatto dal momento che nessuno mi ha telefonata) vorrei sapere come fare per recedere con effetto immediato.
Grazie
Saluti