Forum domanda sui regali, per chi ha acquistato intorno al 10 gennaio



7 risposte | Ultimo messaggio

bisognerebbe fare un bel richiamo a queste dimostratrici poco serie.per fortuna che c'è questo forum che schiarisce le idee a quelle poco esperte come me

therry 


che figuraccia!!

La Vale combina disastri


Ho sentito l'incaricata, dice che non mi ha mostrato il catalogo perche quello che mi ha proposto era comunque il regalo piu conveniente ( da quello che ho capito era una promozione "extra" rispetto al catalogo)

e ok...( probabilmente anche io avrei scelto i 4 volumi, visto che almeno all inzio ci si basa molto su ricette gia pronte per non sbagliare)

dice che non le risulta che io potessi scegliere fra i vari titoli

e ok.... ( tanto magari nella fretta non avrei saputo scegliere e avrei chiesto a lei di farlo per me)

dice che se c'è un libro usato sarà perche ha fatto confusione e ci è finito dentro uno dei suoi...

si vabbè.....io sono la gioconda

 

io penso che lei abbia scelto per me i titoli, con l'intento di tenersi ( per sè o per qualcun'altro) quelli che le interessavano, dandomene qualcuno dei suoi, solo che poi me ne ha rifilato uno, dove in un angolino c'erano delle annotazioni a penna

 

 

baccu Corn


1 ha scritto:

premetto che domani contattero' la dimostratrice e cerchero' di chiarire con lei

ho acquistato il bimby a seguito di una dimostrazione fatta a casa mia; lei mi aveva detto che avrei ricevuto dei libr e infatti me ne ha portati 4, ma uno è palesemente usato.

allora mi è sorto il dubbio e ho contattato il numero verde, per sapere quali erano i titoli della promozione e l'operatrice  mi hanno spiegato che avrei dovuto avere l'opportunità di scegliere il premio da un catalogo ( quindi non solo i libri) e che comunque i titoli dei libri li avrei dovuti  concordare con la dimostratrice.

l'acquisto è stato fatto il 9 gennaio, qualcuna che ha acquistato negli stessi giorni mi potrebbe dire che regalo ha ricevuto? ( ammesso che siano uguali dappertutto?)

 

Gent.ma baccu,

confermiamo che il catalogo è uguale dappertutto, normalmente c'è un catalogo che l'Incaricato mostra e dal quale le persone dovrebbero scegliere i premi tra libri ed oggettistica. Spesso capita che ci siano dei "cataloghi speciali" e, per questo, i premi possono cambiare di settimana in settimana.

Come correttamente Lei ha già il modo corretto per gestire questa controversia è il contatto con il Servizio Clienti e con l'Incaricata.

Un cordiale saluto

 

Team Bimby


Ciao Baccu!!

 

io l'ho ordinato il 3 gennaio e la dimostratrice ancora non mi ha dato nessun premio, manco i 4 libri...

 

E pensa che mi deve arrivre ancora il secondo collo dove dovrebbe contenere la borsa, i ricambi, etc...etc..

 

Si io ti consiglio di chiamarla e farti dare spiegazioni!!!

 

^_^


premetto che domani contattero' la dimostratrice e cerchero' di chiarire con lei

ho acquistato il bimby a seguito di una dimostrazione fatta a casa mia; lei mi aveva detto che avrei ricevuto dei libr e infatti me ne ha portati 4, ma uno è palesemente usato.

allora mi è sorto il dubbio e ho contattato il numero verde, per sapere quali erano i titoli della promozione e l'operatrice  mi hanno spiegato che avrei dovuto avere l'opportunità di scegliere il premio da un catalogo ( quindi non solo i libri) e che comunque i titoli dei libri li avrei dovuti  concordare con la dimostratrice.

l'acquisto è stato fatto il 9 gennaio, qualcuna che ha acquistato negli stessi giorni mi potrebbe dire che regalo ha ricevuto? ( ammesso che siano uguali dappertutto?)

baccu Corn