Salta al contenuto principale

Forum DOMANDE AL TEAM

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

buongiorno team e a tutte le bimbyne/i!!!    tmrc_emoticons.smile

oggi sto "gustando" le novità del sito e devo dire che ci sono e molto interessanti   tmrc_emoticons.wink

però ho alcune domande da esporre: vorrei capire cosa è cambiato nella ricerca ricette e nell inserimento delle ricette? grazie   tmrc_emoticons.smile

tmrc_emoticons.bigsmile  altra domanda: volendo vedere chi ce online dei miei amici come si fa?  tmrc_emoticons.bigsmile

Buongiorno Alekos2,

per prima cosa grazie per il supporto! Rispondiamo con ordine alle Sue domande tmrc_emoticons.smile

* può riconoscere gli amici online perchè, accanto allo username dell'utente  (se sarà online) troverà un pallino verde. Per vedere la lista di amici basterà andare nel pannello del profilo e cliccare su "I MIEI AMICI"

* il modulo di inserimento ricette non è cambiato

* per quanto riguarda invece la ricerca delle ricette, come ci siamo già dette nel topic di ieri, ci sono ancora parecchie cose da fare e, ad esempio, se da oggi in poi ciascun utente applicasse i  tag (etichette) alle ricette che inserirà, ci sarebbe sicuramente un beneficio in fase di ricerca.

Grazie ancora e a presto

Team Bimby

Domanda ..non ho molto tempo per curiosare bene e sono un po' fusa in questo periodo ma ho cercato "i miei post recenti"  tmrc_emoticons.glasses tmrc_emoticons.glasses tmrc_emoticons.glasses tmrc_emoticons.glasses dove sono??? non li trovo  tmrc_emoticons.sad tmrc_emoticons.sad tmrc_emoticons.sad ho trovato solo " i miei commenti" ma non ci sono le notifiche dei nuovi commenti ..  tmrc_emoticons.puzzled tmrc_emoticons.puzzled

Team Bimby wrote:

Buongiorno Alekos2,

per prima cosa grazie per il supporto! Rispondiamo con ordine alle Sue domande tmrc_emoticons.smile

* può riconoscere gli amici online perchè, accanto allo username dell'utente  (se sarà online) troverà un pallino verde. Per vedere la lista di amici basterà andare nel pannello del profilo e cliccare su "I MIEI AMICI"

* per quanto riguarda invece la ricerca delle ricette, come ci siamo già dette nel topic di ieri, ci sono ancora parecchie cose da fare e, ad esempio, se da oggi in poi ciascun utente applicasse i  tag (etichette) alle ricette che inserirà, ci sarebbe sicuramente un beneficio in fase di ricerca.

Grazie ancora e a presto

Team Bimby

quindi dovrò scorrere tutti gli amici (44) per vedere chi ce online    tmrc_emoticons.puzzled   ? non esiste più AMICI ONLINE?   tmrc_emoticons.aw

Anairda 80 wrote:

Domanda ..non ho molto tempo per curiosare bene e sono un po' fusa in questo periodo ma ho cercato "i miei post recenti"  tmrc_emoticons.glasses tmrc_emoticons.glasses tmrc_emoticons.glasses tmrc_emoticons.glasses dove sono??? non li trovo  tmrc_emoticons.sad tmrc_emoticons.sad tmrc_emoticons.sad ho trovato solo " i miei commenti" ma non ci sono le notifiche dei nuovi commenti ..  tmrc_emoticons.puzzled tmrc_emoticons.puzzled

tmrc_emoticons.puzzled

Buon giorno, ho cominciato a navigare un po' con la nuova piattaforma, e ho notato che ora si vede subito se si ha una richiesta di amicizia in sospeso, e questo è OK..........ho visto che "I miei commenti" è migliorato, ma anch'io non ho capito se si vede o no quando ci sono nuovi commenti/risposte ai miei commenti o alle mie ricette  :O

Per il modulo inserimento ricette, se non è cambiato, spero almento che sia stato migliorato a livello di tempi di inserimento, soprattutto quando si inseriscono varie foto per il procedimento. 

Per la ricerca ricette, ora vado a leggermi il topic di ieri di cui parlate............grazie comunque e buona giornata a tutti  tmrc_emoticons.smile

Team Bimby wrote:

Buongiorno Alekos2,

Grazie ancora e a presto

Team Bimby

Ho provato a cercare il topic di ieri di cui parlate, a riguardo della ricerca ricette, ma non l'ho trovato  tmrc_emoticons.aw  gentilmente qualcuno mi indica il link? grazie mille  tmrc_emoticons.smile

silviame wrote:

Buon giorno, ho cominciato a navigare un po' con la nuova piattaforma, e ho notato che ora si vede subito se si ha una richiesta di amicizia in sospeso, e questo è OK..........ho visto che "I miei commenti" è migliorato, ma anch'io non ho capito se si vede o no quando ci sono nuovi commenti/risposte ai miei commenti o alle mie ricette  :O

Per il modulo inserimento ricette, se non è cambiato, spero almento che sia stato migliorato a livello di tempi di inserimento, soprattutto quando si inseriscono varie foto per il procedimento. 

Per la ricerca ricette, ora vado a leggermi il topic di ieri di cui parlate............grazie comunque e buona giornata a tutti  tmrc_emoticons.smile

CIAO SILVIA!!! stamattina ho voluto provare l inserimento di una ricetta    tmrc_emoticons.puzzled   NON E' cambiato niente!!!! foto e tempi di inserimento uguali    tmrc_emoticons.sad  !!!!   

Ciao Ale, come va? tutto bene? managgia, peccato per l'inserimento ricetta........anch'io ci ho messo parecchio per l'ultima che ho inserito, quella degli involtini di melanzane  tmrc_emoticons.aw appunto quando si inseriscono più foto per mostrare il procedimento, è un'agonia.......ah, a proposito, l'altro giorno nel topic della sparabiscotti mi chiedevi se abito in montagna.....no, abito a Verona, ma in n montagna ci andiamo spesso, specie di inverno a sciare  tmrc_emoticons.wink

Settimana prossima partiamo per il mare, quindi per un po' non mi collegherò (andiamo in croazia, niente internet da cell!) allora già da ora ti auguro buona estate  tmrc_emoticons.smile un abbraccio!

silviame wrote:

Ciao Ale, come va? tutto bene? managgia, peccato per l'inserimento ricetta........anch'io ci ho messo parecchio per l'ultima che ho inserito, quella degli involtini di melanzane  tmrc_emoticons.aw appunto quando si inseriscono più foto per mostrare il procedimento, è un'agonia.......ah, a proposito, l'altro giorno nel topic della sparabiscotti mi chiedevi se abito in montagna.....no, abito a Verona, ma in n montagna ci andiamo spesso, specie di inverno a sciare  tmrc_emoticons.wink

Settimana prossima partiamo per il mare, quindi per un po' non mi collegherò (andiamo in croazia, niente internet da cell!) allora già da ora ti auguro buona estate  tmrc_emoticons.smile un abbraccio!

tutto bene grazie   tmrc_emoticons.lol  !!!   che bello sciare!!!! quanto mi manca    tmrc_emoticons.aw   buone vacanze!!!!

Team capisco che nn tutte trovano difficoltá ad inserire ricette, ma io si e molte altre si...........pensavo ci fosse qualche cambiamento anche in quel senso....sinceramente sono molto demoralizzata!!! tmrc_emoticons.puzzled

Non che sia fondamentale inserire ricette, vivo lo stesso , peró....boh!!!

prendo cmq il lato positivo, forum vecchio o nuovo, mi restano sempre le mie amiche, quelle non cambieranno mai!!!!! tmrc_emoticons.smile

Per le ricette nuove mi faró un quaderno, o alla fine ne faró un libro...hai visto mai??????? tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.bigsmile

Grazie lo stesso!! tmrc_emoticons.wink

Lully pur di avere le tue ricette te le inserisco io.. Quando avrò un mese di ferie da marito e figlia  tmrc_emoticons.party

Dai speriamo ci siano "assestamenti" in corso..

chya72 wrote:

Lully pur di avere le tue ricette te le inserisco io.. Quando avrò un mese di ferie da marito e figlia  tmrc_emoticons.party

Dai speriamo ci siano "assestamenti" in corso..

Grazie Chiara ma......ci sono sempre altre spiagge, lo sai vero????  tmrc_emoticons.wink

No le altre spiaggie non mi piacciono, non ci sono le stesse facce  tmrc_emoticons.steve

Poi noi siamo lo stimolo al cambiamento: come fanno a starsene tranquilli senza noi?!

Poi anche nelle altre spiaggie non ci sono "i miei post recenti"  tmrc_emoticons.party

Test inserimento foto...  tmrc_emoticons.party

chya72 wrote:

No le altre spiaggie non mi piacciono, non ci sono le stesse facce  tmrc_emoticons.steve

Poi noi siamo lo stimolo al cambiamento: come fanno a starsene tranquilli senza noi?!

Poi anche nelle altre spiaggie non ci sono "i miei post recenti"  tmrc_emoticons.party

Te lo dico in dialetto:

me nanni ma non me ddormi!!! tmrc_emoticons.bigsmile

Avrei anch'io una domanda: sono entrata nella raccolta ricette..ne ho una che ne contiene 89, ma quando la apro mi fa visualizzare solo le prime 12 e non trovo nessun riferimento alle altre pagine!In basso c'è scritto salva e torna alla panoramica..ma per vedere le altre 77 ricette dove clicco?A voi è possibile farlo?Grazie!! tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.smile

Chiarina87 wrote:

Avrei anch'io una domanda: sono entrata nella raccolta ricette..ne ho una che ne contiene 89, ma quando la apro mi fa visualizzare solo le prime 12 e non trovo nessun riferimento alle altre pagine!In basso c'è scritto salva e torna alla panoramica..ma per vedere le altre 77 ricette dove clicco?A voi è possibile farlo?Grazie!! tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.smile

io uguale   tmrc_emoticons.puzzled   TEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAMMMMMMMMMMMMMMMM  come mai?

Anch'io ho lo stesso problema di chiarina e alekos,

che succede?

e l'interlinea così ampio e' un po' scomodo ...

cristina

tmrc_emoticons.aw

Chiarina87 wrote:

Ho posto un quesito anch'io via mail al Team.........sto controllando la mia posta elettronica ma ancora nn ho ricevuto risposta  tmrc_emoticons.puzzled

Anairda 80 wrote:

Ho avuto un po' più di tempo per "conoscere" meglio il nuovo forum perchè mi serviva consultare velocemente qualche ricetta .. che dire tmrc_emoticons.puzzled  parere  del tutto soggettivo ..non mi piace !!!  tmrc_emoticons.crazy tmrc_emoticons.crazy 

Anairda 80 wrote:
Anairda 80 wrote:

Ho avuto un po' più di tempo per "conoscere" meglio il nuovo forum perchè mi serviva consultare velocemente qualche ricetta .. che dire tmrc_emoticons.puzzled  parere  del tutto soggettivo ..non mi piace !!!  tmrc_emoticons.crazy tmrc_emoticons.crazy 

As usual: Anairda for president!!!

Confermo: non mi piace  tmrc_emoticons.aw

chya72 wrote:
Anairda 80 wrote:
Anairda 80 wrote:

As usual: Anairda for president!!!

Confermo: non mi piace  tmrc_emoticons.aw

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile e non ho neanche più voglia di spiegare il perchè !!! 

lully wrote:

Team capisco che nn tutte trovano difficoltá ad inserire ricette, ma io si e molte altre si...........pensavo ci fosse qualche cambiamento anche in quel senso....sinceramente sono molto demoralizzata!!! tmrc_emoticons.puzzled

Non che sia fondamentale inserire ricette, vivo lo stesso , peró....boh!!!

prendo cmq il lato positivo, forum vecchio o nuovo, mi restano sempre le mie amiche, quelle non cambieranno mai!!!!! tmrc_emoticons.smile

Per le ricette nuove mi faró un quaderno, o alla fine ne faró un libro...hai visto mai??????? tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.bigsmile

Grazie lo stesso!! tmrc_emoticons.wink

Sono d'accordo con le, Lully!!!!!!!!!!!!!!!!

alekos2 wrote:
Chiarina87 wrote:

io uguale   tmrc_emoticons.puzzled   TEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAMMMMMMMMMMMMMMMM  come mai?

anche io stessa cosa e inoltre alcune foto non ci sono e compaiono solo aprendo la ricetta.

Non piace nemmeno a me!!! Stamani mi ha messo di malumore!!!

tmrc_emoticons.crazy tmrc_emoticons.crazy     tmrc_emoticons.crazy      tmrc_emoticons.crazy      tmrc_emoticons.crazy      tmrc_emoticons.crazy

Inoltre mi sento presa in giro  tmrc_emoticons.puzzled

Buon pomerggio FAN

ha mandato un messaggio privato a Team Bimby o una mail a team.bimby@contempora.it?

Abbiamo controllato diverse volte ma non abbiamo ricevuto nulla.

Ci faccia sapere, grazie e a presto

Team Bimby

Chiarina87 wrote:

anch io ho lo stesso problema.................... ma dove sono finite tutte le ricette che ho salvato ?????????????????????????????? si vede solo la prima pagina e basta tmrc_emoticons.sad tmrc_emoticons.sad tmrc_emoticons.sad tmrc_emoticons.sad tmrc_emoticons.sad tmrc_emoticons.sad tmrc_emoticons.crazy tmrc_emoticons.crazy tmrc_emoticons.crazy tmrc_emoticons.crazy tmrc_emoticons.crazy tmrc_emoticons.crazy tmrc_emoticons.crazy  teeeeeeeeeeaaaammmmmmmmmmmmm........... aiutoooooooooooooooooo

scusate team,ma perchè non trovate pace??ci stavamo appena abituando al nuovo sito, e ora cambiate un'altra volta!!!ma ci fate i dispetti????

@Alekos e chiarina87,

abbiamo chiesto ai nostri tecnici di intervenire segnalando loro quanto accade.

Sarà modificato a breve.

Grazie e buon pomeriggio

Team Bimby

Buon pomeriggio franca61,

nessun dispetto tmrc_emoticons.wink

a presto

Team Bimby

Team Bimby wrote:

Buon pomerggio FAN

ha mandato un messaggio privato a Team Bimby o una mail a team.bimby@contempora.it?

Team Bimby

tmrc_emoticons.lol  mi piace quando il team interagisce con noi.... grazie team !!   tmrc_emoticons.smile

Team Bimby wrote:

@Alekos e chiarina87,

abbiamo chiesto ai nostri tecnici di intervenire segnalando loro quanto accade.

Sarà modificato a breve.

Grazie e buon pomeriggio

Team Bimby

ho contollato ora. per le mie raccolte ci sono tutte le ricette salvate.....  GRAZIE TEAM!!!!   tmrc_emoticons.lol

tmrc_emoticons.lol Anche da me ora tutto ok!!!! tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.love Grazie milleeeee tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.party Siete stati super-celeri!!!! tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.love

domanda: come mai i miei post recenti tanto richiesti quanto promessi non son stati inseriti? preciso ci sono ma non con notifica di uno o piu' messaggi non letti!!!  era questo che si chiedeva.... niente di più e di meno del vecchio vecchio sito!!!  spero ci stiate lavorando    tmrc_emoticons.lol

è sparita la mia ricetta "pasta frolla bianca" fra le ultime inserite tmrc_emoticons.puzzled ..... è solo un mio problema o anche voi non la trovate? grazie  tmrc_emoticons.smile

alekos2 wrote:

è sparita la mia ricetta "pasta frolla bianca" fra le ultime inserite tmrc_emoticons.puzzled ..... è solo un mio problema o anche voi non la trovate? grazie  tmrc_emoticons.smile

E' vero..... tmrc_emoticons.puzzled

LuDo wrote:
alekos2 wrote:

altra anomalia.... ma solo la mia ricetta? cmq stamattina lo vista boh boh   tmrc_emoticons.puzzled  grazie ludo   tmrc_emoticons.lol

Non ci ho fatto caso per le altre....tra le ultime inserite non compare comunque....

Prego, figurati! tmrc_emoticons.wink

alekos2 wrote:
LuDo wrote:
alekos2 wrote:

altra anomalia.... ma solo la mia ricetta? cmq stamattina lo vista boh boh   tmrc_emoticons.puzzled  grazie ludo   tmrc_emoticons.lol

è proprio sparita!!! ho fatto la ricerca con " pasta frolla bianca" ricette base  risultato 0   tmrc_emoticons.sad  

provate anche voi?

alekos2 wrote:

domanda: come mai i miei post recenti tanto richiesti quanto promessi non son stati inseriti? preciso ci sono ma non con notifica di uno o piu' messaggi non letti!!!  era questo che si chiedeva.... niente di più e di meno del vecchio vecchio sito!!!  spero ci stiate lavorando    tmrc_emoticons.lol

Buon giorno a tutti, ecco, penso che tutte, Chiara in primis, intendessero proprio questo con il ripristino de I miei Post recenti.............certo, ora graficamente è più immediato, ma se non c'è la notifica di messaggi nuovi a cui eventualmente rispondere, l'elenco dei soli nostri interventi non serve a nulla  tmrc_emoticons.aw perchè non abbiamo il tempo di passare ad uno ad uno i post o le ricette in cui siamo intervenute, per vedere se ci sono nuovi messaggi  tmrc_emoticons.puzzled

Dispiace anche a me dirlo, ma sono anch'io un po' delusa.....  tmrc_emoticons.sad

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile ehm.. .TEAM... scusate.. .ma nei  messaggi privati non c'e' più la possibilità di scorrere le pagine precedenti a quella in cui si è ... cioè tutto il pregresso non può più essere sfogliato... mancano le freccette di scorrimento..... 

silviame wrote:
alekos2 wrote:

Buon giorno a tutti, ecco, penso che tutte, Chiara in primis, intendessero proprio questo con il ripristino de I miei Post recenti.............certo, ora graficamente è più immediato, ma se non c'è la notifica di messaggi nuovi a cui eventualmente rispondere, l'elenco dei soli nostri interventi non serve a nulla  tmrc_emoticons.aw perchè non abbiamo il tempo di passare ad uno ad uno i post o le ricette in cui siamo intervenute, per vedere se ci sono nuovi messaggi  tmrc_emoticons.puzzled

Dispiace anche a me dirlo, ma sono anch'io un po' delusa.....  tmrc_emoticons.sad  

E soprattutto è stato passato come novità ma già nella nuova versione c'erano "i miei messaggi" e francamente non ne vedo l'utilità: è il mero e semplice elenco di quello che si è scritto diviso in tante stringhe, già raggrupparle x argomento sarebbe meglio..

Oltre essere delusa mi sento anche un po' presa x il naso..

Se una persona va in vacanza qquando torna non vede i messaggi privati precedenti con le freccette si poteva tornare indietro, come si deve fare per poter rispondere????  tmrc_emoticons.sad

Buongiorno Team, cercavo una ricetta nella categoria dei secondi piatti a base di pesce e ho trovato anche cose che non c'entrano..... tmrc_emoticons.puzzled  tmrc_emoticons.puzzled

http://www.ricettario-bimby.it/taxonomy/term/132 potreste controllare????  tmrc_emoticons.smile  grazie

Team Bimby wrote:

Buon pomerggio FAN

Team Bimby

Caro Team,

il messaggio di segnalazione ve l'ho inviato ieri mattina alle ore 7.30 circa tramite "contatto" la voce in alto a destra del sito, non avrei dovuto mandarlo da lì e allora a cosa serve quella voce? Dopo poco mi avete inviato un messaggio credo standard in cui mi ringraziavate della segnalazione e che mi avreste fatto sapere........ora io i messaggi della mia posta elettronica li cancello ogni sera altrimenti la casella si intasa quindi non posso dimostrarvelo, poi ieri sera ho visto che l'anomalia a voi segnalata si è risolta cioè la possibilità di consultare l'elenco di ricette nelle raccolte personali; inoltre se ci fossero stati i  benedetti "I MIEI POST RECENTI" ieri sera avrei senz'altro letto questo vostro messaggio.

Mi dispiace dell'equivoco e a questo punto vorrei un chiarimento sull'indirizzo dove mandare le segnalazioni, a questo proposito vi segnalo che non leggo i commenti di nessuna ricetta, che succede? 

Buon pomeriggio a tutti,

vi chiediamo la cortesia, per ora, di non intervenire modificando le vostre ricette (tempi di cottura, fotografie ecc) perché, essendoci ancora dei lavori in corso, vorremmo lasciare i tecnici liberi di intervenire.

Vi ringraziamo e restiamo a disposizione per ulteriori segnalazioni.

A presto, buona serata

Team Bimby

Buon pomeriggio FAN,

non si preoccupi tmrc_emoticons.smile ora le spieghiamo:

inviando una mail tramite il modulo CONTATTO si scrive ad un account supervisionato dai tecnici che gestiscono ogni richiesta di contatto (ad esempio anche richieste legate alla password, richieste legate al profilo ecc) e, quando la mail è di specifico interesse del Team Bimby viene inoltrata a noi e questo può anche richiedere qualche ora o qualche giorno.

Scrivendo invece un messaggio privato direttamente a Team Bimby (oppure una mail direttamente a team.bimby@contempora.it) il contatto è diretto e, di norma, più celere.

Un cordiale saluto e grazie per averci dato modo di precisare tmrc_emoticons.smile

Team Bimby

Grazie a voi  tmrc_emoticons.smile