Forum è arrivato FAVOLOSO



14 risposte | Ultimo messaggio

A me è arrivata oggi la mail....e l'ordine l'ho fatto 11 giorni fa......speriamo bene...non vedo l'ora che arrivi.......


No perche io l ho comprato in contanti e ancora nulla dal 23 settembre

Ho esaudito il mio sogno Mixingbowl closed [locked] 


Arrivato.....ė semplicemente  SPETTACOLARE!!! Ora lo metto subito a lavoro.... Soft Soft Soft


Allora cominciano ad arrivare questi Bimby TM5!!! EVVIVA!!! Bigsmile

Io l'ho ordinato il 18 settembre, ma per adesso mi è arivata solo la mail...... Shock

si vede che prima li consegnano a chi lo paga tutto o un bel pò subito...... chissà.....


È arrivato ed è magnifico! !!  Il libro base è fatto benissimo e...non ho parole x la stick! !! Mi hanno chiamata venerdì,  l'email è arrivata dopo. L'ho ordinato il 22, con anticipo e saldo alla consegna.  

Love

Dunia


Ma comeeee  Sad Sad Sad  lo voglio anche io Sad


....ma da quando hai ricevuto la mail di benvenuto della Contempora quanto tempo è passato per la consegna??

Grazie Lady


Mi hanno chiamato questa sera arriva lunedì  Cooking  10


Io l'ho ordinato il 16 settembre e anche a me hanno detto 6/7 sett ,la chiamata del coriere mi ha colto alla sprovvista

se avete ordinato con finanziamento per me ci vuole qualche giorno in più per l'approvazione

comunque vale la pena aspettare

NON è troppo tecnologico ,anzi ,secondo me è meno complicato e per chi non ha dimestichezza in cucina è un aiuto Cooking  1

è come avere un toutorial personale che ti indirizza passo a passo

riguardo all'estetica arreda e quando si accende il dispay è MAGNIFICO Love

 

 

Lady Patty


uuu sono curiosa anch'io ^_^

 


Che bello che ti sia già arrivato!!!! Facci sapere come ti trovi!! Love

Dunia


Di dove sei? Perche a noi hanno detto 6settimane?avrai sicuramente fatto l'ordine non prima del 12/13 settembre


è arrivatooooooo Smile

è una meraviglia

appena l'ho visto mi sono innamorata Love

avevo il TM31 acquistato da pochi mesi in garanzia,ho subito venduto e ne è valsa la pena

.......io poi che dovevo mettere gli occhili per leggere le ricette ,....adesso è tutto semplicissimo

NON ABBIATE PAURA DI CAMBIARE Cooking  4

Lady Patty