Salta al contenuto principale

Forum .... e Bologna ringrazia!!!!!!!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Preciso, gita da pensionati, con accompagnatore e guida turistica(così non ci perdiamo), noi abbiamo delle guide a Roma da sballo, una di queste si chiama Nadia, la posso rintracciare quando voglio, è strameravigliosa.

stupendo! quindi conosci bene roma?? hai ragione si è una gran bella città.

quando sarai di nuovo qui chiamami, compatibilmente con il mio lavoro (sighhhh) sarò felice di incontrare te e tutte le bymbine del forum

un abbraccio

lucy

Roma è una città meravigliosa, ci puoi venire 1000 volte e devi sempre scoprire cose nuove.

Lascia che dicano quello che vogliono gli altri, io ti dico che è una città meravigliosa, e poi sulla nostra Italia, scusa se sono nostalgica, non c'è proprio niente da dire, è il più bel paese del mondo tmrc_emoticons.bigsmile

mi trovi pienamente d'accordo! nessuna nazione è paragonabile alla ns Italia (notare la I maiuscola, please)

lucy

Bellissimo!!!! servizio fotografico compreso!!!!!

@ Simo: non me lo devi dire due volte di venire a Bologna, aspetta primavera che forse riesco ad organizzarmi meglio e via,......e porto pure qualche bimbyna romana con me!tmrc_emoticons.smile

@Iaia: vieni a Roma ma senza guida, le guide siamo noi bimbyne romaneeeeee, anzi la prossima volta fammelo sapere che se posso ti vengo a trovare in centro (spero tanto di farcela!), ma poi dobbiamo riorganizzarci con la Lully e Chya durante uno dei suoi passaggi qui e il gruppo Bimbyne lombardo-emiliane, Simo e Cintmrc_emoticons.tongue

ciao Anna, conta pure su di me per gli incontri  con le altre bimbyne (lavoro permettendo oviamente.....) siano incontri in casa o fuori casa mi piacerebbe esserci........e a prestoooooo

lucy

..che belle! Siete l'esempio perfetto di come possano nascere amicizie reali a partire da quelle virtuali legate da un interesse comune..compilmenti, anche se non è un bel sentimento un pò di invidia..soprattutto per la bella Bologna, purtroppo sono tanti anni che non ci passo più.. tmrc_emoticons.sad

Intanto a febbraio, dovessi anche venirci a piedi, vengo alla mostra fotografica di Pino Musi:

http://www.arapacis.it/mostre_ed_eventi/mostre/rivelazioni_della_forma_l_italia_delle_origini_nelle_fotografie_di_pino_musi_per_fmr

Per una delle vostre prossime escursioni potreste includere Torino, io e Luciana (e naturalmente le altre bimbyne torinesi che sarei felicissima di conoscere) vi accoglieremmo a braccia aperte e dopo il giro turistico tutti a bere un ottimo bicerin...

Da parte mia contaci, io vado spesso in gita, sto aspettando Torino che sicuramente dalle Marche faranno in due giorni.

wlapappa wrote:

@Lully: ecco perche' il tuo freccia bianca era lento come una lumaca....e' bianco-nero!!! tmrc_emoticons.bigsmile @Iaia: Bologna-Milano 55 minuti! Io in giornata sono andata a trovare le bimbyne romane (3 ore e mezza di viaggio, fantastico!). Volere e' potere tmrc_emoticons.wink

Cinnnnnnnn... se organizzate a milano, il treno lo prendo pure io!!!! arrivooooooooooooooooooooooo!!!

figurati se mi faccio scappare un incontro qui "dietro casa" tra le mie amichette del forum!!  tmrc_emoticons.love

ps: dimenticato di aggiungere che SIETE TUTTE STUPENDEEEEEE!!!!

un abbraccio a tutte voi!!!

iaia50 wrote:

Intanto a febbraio, dovessi anche venirci a piedi, vengo alla mostra fotografica di Pino Musi:

http://www.arapacis.it/mostre_ed_eventi/mostre/rivelazioni_della_forma_l_italia_delle_origini_nelle_fotografie_di_pino_musi_per_fmr

T'aspetto Iaia,  vediamo se riusciremo a combinare un incontro, ne sarei felicissima!!tmrc_emoticons.smile

Rosy48 wrote:

Per una delle vostre prossime escursioni potreste includere Torino, io e Luciana (e naturalmente le altre bimbyne torinesi che sarei felicissima di conoscere) vi accoglieremmo a braccia aperte e dopo il giro turistico tutti a bere un ottimo bicerin...

Siiiiii...in piazza della Consolata!! Ovviamente sarei felice di essere della compagnia e di conoscere tutte, anche per far vedere quanto è bella la mia città!!!

ELISA74GIO wrote:
Rosy48 wrote:

Siiiiii...in piazza della Consolata!! Ovviamente sarei felice di essere della compagnia e di conoscere tutte, anche per far vedere quanto è bella la mia città!!!

Chiamatemi ed  io sono qui vi aspetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!