Salta al contenuto principale

Forum è nata!!!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

ciao ragazze...finalmente è nata la mia piccola principessa:Antonella.....

pippy1 wrote:

ciao ragazze...finalmente è nata la mia piccola principessa:Antonella.....

AUGURI!!!!AUGURI!!!!!!AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CHE BELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

UN BACIONE A TUTTE  DUE!!!! tmrc_emoticons.lol

quando, tutto bene???????

una carezza alla piccola Antonella e un grande abbraccio a te

auguroni... pippy1... tmrc_emoticons.love

tmrc_emoticons.lol Congratulazioni, che gioia immensa! Un benvenuto di cuore alla nuova arrivata e una pacca sulla spalla agli orgogliosi genitori!! tmrc_emoticons.bigsmile Nicole

tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tanti auguri!!!!!!!!

che bella notizia! tmrc_emoticons.smile

strapazza di coccole la principessa Antonella tmrc_emoticons.love

congratulazioni a mamma e papa' tmrc_emoticons.party

Auguri alla mamma e al papà

anch'io la chiamavo principessina, tanti baci alla piccola petepetina (così diceva mia figlia) Antonella tmrc_emoticons.love

tmrc_emoticons.wink Congratulazioni e benvenuta Antonella!!!!!!!!!!! E tanti tanti auguri!!!!! Complimenti alla mamma e al papà di questa cucciolotta!!!!

auguri di cuore! questa sì che è la cosa più bella del mondo!!

baci baci

Auguroni a te e alla principessina e a lei l'augurio di una vita serena e felice. A te: bravissima.

Paola

augurissimi pippy!!! strapazzatela di coccole la piccola antonella, crescono a vista d'occhio!!  mio matti è già arrivato a sei mesi e non mi sembra vero!! come l'ha presa il fratellino?

augurissimi!!!!!!!!!

Benvenuta alla piccola Antonella, e a voi genitori, inizia una grande avventura!!!!!!!!!!!!! tmrc_emoticons.smile

Auguri di cuore pippy, un bacino sulla punta del nasino alla piccola Antonella!!!!  tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

Tanti auguri!!!!!!!! E un grande "benvenuta" alla tua piccola!!!!!!!!!!

benvenuta alla piccola Antonella e tanti auguri alla dolce mammina!!!!!!

auguri pippy per questo meraviglioso evento.un bacio a te e alla piccola

tmrc_emoticons.love tanti felici auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tmrc_emoticons.party

ben arrivata baby bimbyna

AUGURISSIMI!!!!!!!!!un abbraccio ai neo-genitori tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

BENVENUTA ANTONELLA, principessa della tua mamma

tmrc_emoticons.bigsmile auguroni!!!!!!!!!!!!!!!

Congratulazioni ai neo papà!!!  tmrc_emoticons.party

auguriiiiiiiiiiiiiiiiii

Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Un bacione per Antonella e uno per la mamma

tanti auguri! congratulazioni sara

Lehorla wrote:

:O  Sì vabbè.... si vede che sono fusa dopo un pranzo mega galattico di halloween... rifaccio: Congratulazioni ai neo genitori!!!! ehhhh ce l'ho fattaaaa  tmrc_emoticons.party  

Felicidades e tanto bene a tutti e tre tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.love

auguri auguri auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii CONGRATULAZIONI a mamma e papa' tmrc_emoticons.smile 

AUGURIIIIIIIIIIII, AUGURIIIIIIIIIIIIIIII, alla nuova arrivata e congratulazione ai genitori

grazie a tutte......tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile

Tanti auguri !!! Benvenuta alla più giovane bimbina del forum!!!

Buon cammino a te e alla piccolina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1 tmrc_emoticons.party

tmrc_emoticons.smile Auguri alla piccola Antonella, alla mamma, al papà ed al fratellino

Che gioia!!!!!!!!!!!!!

tmrc_emoticons.love

conserva per sempre questo momento.......

WWWWWWWWWWWW la mammaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bravissima!!!

Un benvenuto alla piccola bimbyna Antonella!!!

tmrc_emoticons.bigsmile

Tantissimi auguri alla nuova arrivata!!!!!!!!!!!!!!

complimentissimi!!!!!!!

auguri alla mamma e al papà per la dolcissima Antonellina ciao rosa

tmrc_emoticons.party auguroni anche da parte mia

tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile Augurissimi !!!!!! Visto la data di nascita, questa bimba sarà una "streghetta"? Baci.tmrc_emoticons.smile

Auguroni, presto diventerà  una bimbyna!!!!

nonna-luisa

In ritardo faccio anch'io tanti tanti auguri... è uno dei momenti più belli della vita, ho già tanta nostalgia del pancione e di quei piedini piccoli piccoli dei neonati... ma il terzo figlio non me lo posso proprio permettere (non saprei dove metterlo a dormire!!!)

In ritardo faccio anch'io tanti tanti auguri... è uno dei momenti più belli della vita, ho già tanta nostalgia del pancione e di quei piedini piccoli piccoli dei neonati... ma il terzo figlio non me lo posso proprio permettere (non saprei dove metterlo a dormire!!!)

Un mondo di Auguri di tanta serenità alla Piccolina e alla sua Famiglia.....

Sely

Tanti..Tanti.. Auguri    

Tanti..Tanti.. Auguri    

Che gioia!!

Benvenuta alla piccola Antonella, tanti baciotti e auguri a voi!!! tmrc_emoticons.love

questa sì che è una notizia!!!!! La nascita di un bimbo dona tanta felicità a tutti!!!!

WWWWW Antonellinaaaaaaaaaaaaaa

ciao silvy