Forum è possibile che nn ho diritto nemmeno ad un regalo?http://www.ricettario-bimby.it/sites/all/modules/smileys/packs/Roving/sad.png



13 risposte | Ultimo messaggio

Crazy ma che rappresentanti furbe che avete avuto...La mia fin dall'inizio mi ha dato la versione che ha scritto il team. state attente e'avvisate subito chi di dovere.....


Smile Smile Smile Ciao Luisa grazie x avermi risposto ... si hai capito proprio bene tutto il discorso... ma le presentazioni le faceva lo stesso xkè la sig.ra le kiedeva se era pox fare anke la dimostrazione con nuove persone anke se alla fine già sapeva ke doveva acquistare....

grazie Ciao


Il seguente messaggio, ancora attuale,  è stato pubblicato nel 2009, lo riportiamo nell'interesse di tutti Voi. Per chi invece ritiene di aver subito una mancanza, suggeriamo di contattare il numero verde, oppure di inviare una mail al Team Cucina indicando il Numero della Proposta d'Ordine oppure il numero della Fattura:

Buongiorno a tutte/tutti. La nuova politica di Contempora relativa ai doni offerti per chi organizza una dimostrazione con ospiti, è la seguente:

1) Dimostrazione durante la quale si conclude una vendita: la Padrona di Casa potrà scegliere uno dei regali (Hostess gift) presenti nel catalogo in vigore al momento della dimostrazione

2) Dimostrazione durante la quale non si effettua alcuna vendita: la Padrona di Casa potrà scegliere 1 libro di Ricette "Demo gift" tra quelli offerti al momento della Dimostrazione. I due regali non sono cumulabili.


allora cara, la storia dei regali funziona cosi:

se tu, padrona di casa , ospiti una riunione a casa tua , la ditta per ringraziarti per aver messo a disposizione ingredienti e casa, ti ringrazia dandoti un dono a scelta nel catalogo hostess gift, per di più se tua suocera  ha acquistato il bimby dopo l'aumento i regali sono ancora più vantaggiosi , li poui consultare anche sul sito voce hostess gift . quindi e' un vostro diritto avere i regali quindi chiama il numero verde dai il nome della venditrice e il suo relativo codice che trovi sulla fattura e sul contratto che hai a tue mani , c'e anche scritto il nome della responsabile di zona. mi dispiace molto dell'accaduto e purtroppo ultimanente , per colpa di qualche "furbona" le incaricate che svolgono bene il loro lavoro a volte sono poco credibili . tienimi informata

INCARICATA BIMBY TO


io non ho fatto nemmeno una dimostrazione a casa... ho chiamato la presentatrice e ho fatto il contratto direttamente. cmq mi ha regalato 2 libri e il calendario


mary, se ho ben compreso, tua mamma ha tenuto delle dimostrazioni dove sono stati venduti dei bimby e non ha ricevuto nulla e l'ultima volta ha comperato (penso senza demo) altri due bimby e anche in questo caso non ha ricevuto nulla.  Dunque a fronte a una vendita durante la dimostrazione i regali vanno alla padrona di casa (tua mamma), se sono due vendite due regali

Penso che tua mamma quando ha comperato i vostri bimby, non abbia voluto la dimostrazione, ma comunque se si è rivolta alla sua incaricata, a mio parere, avrebbe dovuto avere anche in questo caso i due omaggi, se è in buoni rapporti può chiederle come mai non ha avuto nulla

buona serata, luisa

mluisa



Smile Ciao io ho organizzato la dimostrazione a casa di mia mamma xchè ho un appartamento piccolo specificando comunque che ero io l'interessata all'acquisto. La mia venditrice mi ha detto che alla padrona di casa spettava come omaggio il libro base e in più  per quella settimana anche a scelta o 4 ricettari o la borsa bimbi.....Poi giustamente sapendo che ero io ad acquistare il bimbi e mia mamma era d'accordo i regali li ho tenuti tutti io (libro base+ 4 ricettari)

ciao


Salve vorrei delle informazione sull'acquisto del bimby......

xkè ci sn diverse teorie sulla consegna dei regali....

per prima cosa io vorrei sapere se a ki acquista il bimby gli spettano regali?????????????

ti kiedo qst xkè c sn alcune venditrici ke dicono di si altre no... qnd sn molto confusa.

mia suocera essendo già cliente bimby,,, ha fatto vendere altri 3 bimby alla venditrice ke era stata da lei ma nn gli ha mai fatto avere nulla infine a pasqua ha acquistato altri 2 bimby x me e per mia cognata ed anke in qst caso nn le ha ancora dato nulla.... invece in una riunione in cui sn stata alcuni giorni fa la venditrice diceva ke ki acquistava il bimby aveva la possibilità di scegliere tra i vari regali ke ci sn in qst periodo....

puoi aiutarmi a capire.....................?????????????????????

grazie ciao.


esatto konnyko,se tua cognata aveva scelto i due libri ...le spettano!

Quando dovete comprare e prima di sottoscrivere la proposta d'ordine, esigete dalla incaricata che vi mostri il tesserino di riconoscimento aggiornato all'anno in corso, dove si evince che è una vera presentatrice.

è un peccato non averlo


Anchio l'ho comprato e non ho ricevuto nulla.

Da quello che so....se fai una dimostrazione a casa tua e uno degli invitati compra il bimby allora ti aspetta il regalo.


quindi in pratica mia cognata deve ricevere 2 libri?

 


ciao Konnyko,devi sapere che il regalo spetta alla padrona di casa che ha tenuto la demo(in questo caso a tua cognata)dunque essendo state due vendite è giusto i due libri ;se la presentatrice si rifiuta di darveli devi chiamare il num verde di Milano e riferisci l'accaduto!Loro prenderanno i dovuti provvedimenti.:)

è un peccato non averlo