Salta al contenuto principale

Forum e qualcuna ha una ricetta di una crostata o altro dolce con marmellata di prugne?

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Oggi sono molto esigente,vi chiedo molti consigli! tmrc_emoticons.cooking_7

grazie simo!comunque vorrei delle ricette collaudatetmrc_emoticons.steve

bimbyta wrote:

e secondo te quelle di Lully non sono collaudate?! tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

aggiungerei anche, sempre della Lully, il cui nome è una garanzia:

http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/24613/crostata-cioccotta-riciclo-uova-di-pasqua.html

usa la base e metti sopra la marmellata di prugne! Squisita!! tmrc_emoticons.bigsmile

FIDATI

La Simo Pestifera wrote:
bimbyta wrote:

e secondo te quelle di Lully non sono collaudate?! tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

Be' con le ricette di Lully poi farle anche a occhi chiusi 

grazie ragazze!Non sò chi è questa Lully (mi collego poco e non lo facevo da molto)ma se c'è da fidarsi di lei come dite...ok! tmrc_emoticons.cooking_7

bimbyta wrote:

grazie ragazze!Non sò chi è questa Lully (mi collego poco e non lo facevo da molto)ma se c'è da fidarsi di lei come dite...ok! tmrc_emoticons.cooking_7

La LULLY è la principessa delle crostate, la fatina manidoro del forum.... un mito insomma!!!!!!!

Io l'altro ieri ho proprio fatto la pasta della crostata di Lully, mettendovi sopra la marmellata di prugne ed è stata super! tmrc_emoticons.wink

Ecco perchè mi fischiavano le orecchie oggi...... tmrc_emoticons.flat Grazie ragazze, troppo buone!! tmrc_emoticons.smile

bimbyta wrote:

Ciao bimbyta sono lully, piacere di conoscerti!! tmrc_emoticons.love

piacere mio,chef lully!tmrc_emoticons.wink