Complimenti per il nuovo modello che è molto bello e tecnologico!!!
Capisco tutti i nuovi clienti super incavolati solo per non aver potuto aver il diritto di scelta che ritengo più che giusto ma ogni azienda ha la sua politica giusta o sbagliata che sia e deve essere pronta a pagarne le conseguenze.
Detto ciò non ritengo giusto accanirsi contro i venditori che svolgono il loro lavoro mentre l'azienda fa il proprio.
Ripeto che capisco tutti coloro che sono giustamente incazz..... a voi giudicare o "criticare" la Vorwerk.
Per quanto mi riguarda, capisco la novità e l'"ultimo modello", ma sono più che contenta di avere il TM31 conosciuto in tutto il mondo e se ho bisogno mi posso collegare e chiedere pareri, consigli e ricette. Col nuovo se avessi un problema che farei?
Lasciamo che venga rodato da qualcuno altro e tra qualche anno ...... chissà?
Intanto chiedo al Team, ma i TM31 "avanzati" che fine fanno? Non è che ne avanza qualcuno? So non sapete cosa farne fatemi un fischio che un secondo non mi dispiacerebbe affatto!!!!!
Buona giornata a tutti e non fatevi troppo il fegato amaro che magari siete stati fortunati a non sapere della novità, ce lo faremo raccontare da chi non avrà altra scelta d'acquisto!