Forum email per comunicare il non arrivo della rivista??



14 risposte | Ultimo messaggio

Salve ho acquistato il bimby.

Ma vorrei cambiare indirizzo dove mandare le riviste . Come posso fare grazie 


1 ha scritto:

Salve ho acquistato il bimby. Ma vorrei cambiare indirizzo dove mandare le riviste . Come posso fare grazie 

 

 

 

Buon pomeriggio claudia gemelli,

adesso, per comunicare il suo nuovo indirizzo presso il quale ricevere la rivista, può rivolgersi direttamente al servizio abbonamenti chiamando il numero 02/45.70.24.15 o inviando una mail a:

.

Un saluto

Team Bimby


Sempre al n verde che ha indicato il team qualche messaggio fa

anna


Salve ho acquistato il bimby. Ma vorrei cambiare indirizzo dove mandare le riviste . Come posso fare grazie 

 

 

Claudia gemelli


Buon pomeriggio,

ha risolto per la Rivista?

un cordiale saluto

Team Bimby


GRAZIE MILLE PER AVERMI RISPOSTO Shock

 

 

 

 


ho già chiamato il numero verde e mi hanno detto di mandare un e-mail

 


come mai aquistato il Bimby il29/05/2013 pratica n 131212753777 e ad oggi non è stata ricevuta nessuna rivista. aspetto vostre notiziee ringrazio anticipatamente

Aw Aw Aw Aw Aw Aw


Buongiorno monica1979,

di norma la Rivista "Voi...Noi...Bimby" viene recapitata a partire dal 2° mese dopo la data di fatturazione.

Qualora desideri ricevere informazioni sulla Rivista, La invitiamo a contattare il numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 5 Rivista oppure inviare un'email a

.

Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

A presto Smile

Team Bimby


anche a me non è ancora arrivata la rivista(ho preso il bimby ad ottobre)cosa devo fare??


ah che bello!!! vedi quante cose si imparano sul forum...quando ho acquistato il mio bimby avrò ricevuto si e no 4 riviste...a saperlo comunicavo tempestivamente!!!

Buona giornata a tutti!

Semplicemente anjy


Buongiorno bimbyta,

ecco l'indirizzo email:

a presto e buon proseguimento

 

Team Bimby


Esiste,perchè già un'altra volta l'ho usata...e poi mi han contattata loro!Ma non la ricordo,questa email!Qualcuno me la sa dire?Non il numero verde,eh

 ♥BIMBYTA♥