Forum errore C34



3 risposte | Ultimo messaggio

Buon pomerigio ettore2011,

sappiamo che la sua pratica è in gestione presso il nostro servizio Clienti ed avrà riscontro a breve.

un cordiale saluto

 

Team Bimby


Sono allucinata dal disservizio ricevuto....

Partendo dal pressuposto che: ......errare umano perseverare è diabolico...

Volete dirmi che con tutti i soldi che costa il bimby non ci sia una protezione maggiore se cade del liquido e soprattutto che non viene avvisato visto che suona per ogni cosa.......se il boccale non è stato chiuso bene????

L'ho acquistato con finanziamento quindi lo sto ancora pagando e ora dovrò affrontare una spesa di 155,00 € per far cambiare il motore (stesse risposte per tutti vedo) per un pò di burro caduto.....an e mi è stato detto che anche con il phone il burro non si scioglieva..cosa molto strana........Inoltre la garanzia del motore seguirà la garanzia del bimby anche se è nuovo..........

Sono delusa e amareggiata.... pensavo di avere un valido prodotto visto l'importo e i sacrifici che ho fatto per averlo ma mi sto ricredendo.........

Oltretutto ho scritto una mail all'assistenza bimby (assistenzatecnica@contempora.it) e nessuno ha risposto.....ne prenderò atto....e la pubblicità che farò non sarà delle migliori...a volte, come ora, mi capira di essere cliente anche io e sinceramente e speravo di essere trattata diversamente

Mi rendo conto che le domande che dovete rispondere sono un’immensità ma ritengo che il benessere degli utenti debba essere restituito. Mi piacerebbe notare un miglioramento nella gestioni di riparazione.

Restando in attesa di una gentile risposta, porgo Distinti saluti