Salta al contenuto principale

Forum evviva bimby

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

evviva sono troppo contenta (voi direte che esaurita) non sto piu nella pelle mi ha chiamato il corriere mercoledi mattina mi consegnano il bimby

e una vita che lo desideravo non sto piu nella pelle tmrc_emoticons.cooking_7

Ottimo!!! anche a me hanno chiamato addirittura domenica pomeriggio per consegnarmelo ieri (Lunedì)!!!

Incredibile.. Ormai avevo messo il cuore in pace per aspettare le 6-8 settimane e invece dopo poco più di 4 mi è arrivato.. Ordine registrato il 5 Agosto e consegnato il 7 Settembre. Sono contento

E ieri sera mi sono messo subito all'opera insieme a mia moglie con i pochi ingredienti che avevo a casa perchè mi hanno colto di sorpresa e non mi sono preparato... Risotto alla parmigiana con fungo porcino (1 meglio di nente) raccolto domenica in montagna, Pasta per pizza, Succo banana e mela... woww non mi riuscivo più a staccare.. volevo buttarci dentro di tutto.. anche la moglie :P

Stasera spesa mirata e proverò il varoma con l'orata.. speriamo!!

Evvai.. altri due bimbyfans! benvenuti in questo fantastico mondo .. eheheheh brugo.. occhio a non fare indigestione di bimby .. mi sembra di vederti a mo di cartone animato con tanto di nuvoletta e fumetto che traffichi sul bimby e sforni golosita' ehehehe

Infatti è proprio così Graff.... non riesco più a staccarmi!! ehehe

arrivato!!!!

non vedo l ora di mettermi all opera....con l aiuto di mio marito tmrc_emoticons.smile

la ns bimba continua a chedere granite... l accontentero presto... tmrc_emoticons.cooking_7 tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.cooking_6

Benvenuti.......vi divertite un mondo a cucinare

ed ecco che ho gia messo il mio bimby all opera

cna orata al sale con zucchine e carote il tutto cotto con il varoma

dolcetto sorbetto veloce al limone.... che bontà tmrc_emoticons.love

Ciao, da quanto lo aspettavi?... chiedo perchè voelvo sapere se le consegne erano ancora lunghissime.

Grazie tmrc_emoticons.smile

ho fatto l ordine il 10 agosto la mail di conferma e arrivata il 31 agosto e mercoledi 9 settembre me l hanno consegnato

Ottimo quindi mandano anche una mail di conferma. Grazie!!

Ciao a tutti !!! Finalmente anch'io sto per entrare nel club tmrc_emoticons.smile ho ordinato il favoloso TM5 il 10 settembre secondo voi è finita la storia dei ritardi? leggo molti post positivi di ordini effettuati in estate e arrivati dopo un mese...

Speriamoooo ho già letto milioni di ricette tinymce_custom_buttons.counterclock"tinymce_custom_buttons.counterclock" tinymce_custom_buttons.corn"tinymce_custom_buttons.corn" tinymce_custom_buttons.nocounterclock"tinymce_custom_buttons.nocounterclock" tinymce_custom_buttons.soft"tinymce_custom_buttons.soft" tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked" tmrc_emoticons.cooking_10

Federacola87 wrote:

Ciao a tutti !!! Finalmente anch'io sto per entrare nel club tmrc_emoticons.smile ho ordinato il favoloso TM5 il 10 settembre secondo voi è finita la storia dei ritardi? leggo molti post positivi di ordini effettuati in estate e arrivati dopo un mese...

Speriamoooo ho già letto milioni di ricette tinymce_custom_buttons.counterclock"tinymce_custom_buttons.counterclock" tinymce_custom_buttons.corn"tinymce_custom_buttons.corn" tinymce_custom_buttons.nocounterclock"tinymce_custom_buttons.nocounterclock" tinymce_custom_buttons.soft"tinymce_custom_buttons.soft" tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked" tmrc_emoticons.cooking_10

Benvenuta!    tmrc_emoticons.cooking_7

Ciaoooo

Anche io cm te l'ho ordinato l'8 settembre  tmrc_emoticons.lol

Speriamo siano veloci xje ho gia un paio d ricettine che vorrei provare