Forum ....finalmente l'ho messo in moto.....



10 risposte | Ultimo messaggio

Ciao Cristina! Dalla foto della torta che hai pubblicato qualche giorno fa mi pare di capire che tu e il tuo bimby siete divenatati buoni amici! Complimenti! Wink

Non c'è amore più sincero di quello per il cibo (G.B. Shaw)


Love Love Love Love ma brava Cri!!!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Ecco la mia seconda torta di rose con marmellata di ciliegie! Wink Wink Party Love


Ciao Cristina e benvenuta Smile vedrai che riuscirai a superare anche lo scoglio 'dolci' Wink

 

«Spesso ci si attacca ai numeri come gli ubriachi si attaccano ai lampioni, non per farsi illuminare ma per farsi sostenere» (George Bernard Shaw)


Bravissima Wink .. se hai qualche dubbio sui passaggi nelle ricette chiedi pure  Bigsmile :bigsmile: 

 ..saluti AdrianA  


....oggi ho salvato un sacco di ricette da provare.....non vedo l'ora!:D Love


brava cristina!!! bisogna solo usarlo per imparare... anzi strausarlo   Bigsmile   !!!

alekos Mixingbowl closed


Smile Smile Smile Evvai Cristina!!!!! brava!!!! vedrai che sarà sempre più facile usare il Bimby!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


...e adesso chi lo ferma più???

hhahahaha

Buongiorno a tutte!

Ieri sera ho deciso di iniziare a fare conoscenza diretta con il mio Bimby Wink

Premesso che sono una cuoca che in cucina se la cava "modestamente":D (tranne con i dolci sono la mia tragedia Sad ), ma ieri sera il bimby mi ha davvero aiutata!

Ho preparato delle buone polpette al forno con purè di patate come copntorno ed una bella crostata di ciliegie come dolce. Non contenta mi sono voluta cimentare anche nella preparazione del succo Ace che in casa mia viene bevuto al posto dell'acqua soprattutto da mio figlio!Un successoneeeeee!!!!!

 

Volevo ringraziare tutte le signore che postano le ricette e che danno modo ad una come me che il bimby stà imparando a conoscerlo di comprendere con passaggi semplici e veloci come poter portare a termine una ricetta!

Devo anche ammettere che essendo neoBimbata qualche passaggio che nelle ricette viene dato per scontato mi ha messo qualche dubbio Puzzled :O  vabbè, l'importante è essere riuscita a portare a termine il lavoro iniziato!

Grazie a tutte!:) Wink

cristina