Salta al contenuto principale

Forum GRAZIE LULLY

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Ecco cosa abbiamo fatto io e i bambini con la super ricetta di Maffin di Lully.

GRAZIE GRAZIE Lully erano buonissime

Monja, Giulio e Anna

sìsìsìsìsìsìsìsìsìsìsìsìsìsìsì

sempre, x sempre 

GRAZIE DI ESISTERE MARIALUISAAAAAAAAAAA LULLYYYYYYYYY

Era un pezzo che non venivo sul forum per vari motivi...ma so che se prendo una delle sue ricette....vado a colpo sicuro.

BACi

:shy:

Che meraviglia poi le foto non rendono bene.

Lully sei sempre la meglio, frea 10 minuti sono a villa dal tosapecore.

Petalo444 wrote:

Era un pezzo che non venivo sul forum per vari motivi...ma so che se prendo una delle sue ricette....vado a colpo sicuro.

BACi

grazie Monja, ma nn solo le mie, potrei farti una lunghissima lista di ricette veramente fatte bene, ma nn occorre, anche tu sai da dove attingere, ne sono sicurissima!!! tmrc_emoticons.smile

quindi:

GRAZIE BIMBYNEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! tmrc_emoticons.love

iaia50 wrote:

Che meraviglia poi le foto non rendono bene.

Lully sei sempre la meglio, frea 10 minuti sono a villa dal tosapecore.

vengo a prendermi un caffè fatto con la moca!!! tmrc_emoticons.wink

Cerrrtto ma rien moka dopo jjemo da Spreca, non si potrebbe fare pubblicità, ma visto che tutti fanno quello che vogliono, jeemo da Spreca

iaia50 wrote:

Cerrrtto ma rien moka dopo jjemo da Spreca, non si potrebbe fare pubblicità, ma visto che tutti fanno quello che vogliono, jeemo da Spreca

Spreca the best in the World!!! tmrc_emoticons.bigsmile

Lully è sempre una certezza!

Brava Monja, sono bellissimi!!! tmrc_emoticons.cooking_7

tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love la LULLY è la super fatina mani d'oro e non ce n'è !!!!!!  Lully lovvoTi!!!!!! Anche io sono andata da Spreca una volta... indovina con chi... Ma con la Lullyssima!!!!!!!

wlapappa wrote:

anche tu Cin e la Simo, la Nico, la Chya, la luisa2, la luci48, la rosa47, la annamoraglia, la panina, la rosablu, la booboo, la iaia50 (the PEST in the world!!!), la mabel, la desy, la moni, la alekos, la silvia....ecc....ecc.....ecc.....ecc tmrc_emoticons.wink

La Simo Pestifera wrote:

tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love la LULLY è la super fatina mani d'oro e non ce n'è !!!!!!  Lully lovvoTi!!!!!! Anche io sono andata da Spreca una volta... indovina con chi... Ma con la Lullyssima!!!!!!!

io e la iaia vi aspettiamo tutte da Spreca, paga la iaia!!! tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.bigsmile

lully wrote:
wlapappa wrote:

anche tu Cin e la Simo, la Nico, la Chya, la luisa2, la luci48, la rosa47, la annamoraglia, la panina, la rosablu, la booboo, la iaia50 (the PEST in the world!!!), la mabel, la desy, la moni, la alekos, la silvia....ecc....ecc.....ecc.....ecc tmrc_emoticons.wink

tmrc_emoticons.tongue tmrc_emoticons.tongue tmrc_emoticons.tongue tmrc_emoticons.tongue tmrc_emoticons.tongue tmrc_emoticons.tongue Lulls la PEST in the world veramente so' IOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!  tmrc_emoticons.tongue tmrc_emoticons.tongue tmrc_emoticons.tongue tmrc_emoticons.tongue

La Simo Pestifera wrote:
lully wrote:
wlapappa wrote:

tmrc_emoticons.tongue tmrc_emoticons.tongue tmrc_emoticons.tongue tmrc_emoticons.tongue tmrc_emoticons.tongue tmrc_emoticons.tongue Lulls la PEST in the world veramente so' IOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!  tmrc_emoticons.tongue tmrc_emoticons.tongue tmrc_emoticons.tongue tmrc_emoticons.tongue

per oggi prestiamolo a iaia che è meglio!! tmrc_emoticons.bigsmile

lully wrote:
La Simo Pestifera wrote:
lully wrote:
wlapappa wrote:

per oggi prestiamolo a iaia che è meglio!! tmrc_emoticons.bigsmile

vabbè ma solo per oggi CocciLulls tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.lol

We  tmrc_emoticons.love lully!

Brava Monja, la Lully è fonte di ispirazione! tmrc_emoticons.love

lully wrote:
wlapappa wrote:

tmrc_emoticons.love    tmrc_emoticons.love    tmrc_emoticons.love    tmrc_emoticons.lol

Evviva la Lully......anche se non mi ha citata ti voglio bene lo stesso, sei la mia fatina che m'aiuta nei momenti di dubbi (tanti!),, proprio l'altro giorno ho notato che nella mia raccolta che ho chiamato "crostate" ci sono solo le tue ricette!.........per non parlare di quelle dei dolci in genere.........son quasi tutte le tueeee!!  tmrc_emoticons.wink Grazie di esistere Lully per sempre!!  

e bravissima anche Monja e  i suoi figli.....complimenti!!

FAN wrote:

Evviva la Lully......anche se non mi ha citata ti voglio bene lo stesso, sei la mia fatina che m'aiuta nei momenti di dubbi (tanti!),, proprio l'altro giorno ho notato che nella mia raccolta che ho chiamato "crostate" ci sono solo le tue ricette!.........per non parlare di quelle dei dolci in genere.........son quasi tutte le tueeee!!  tmrc_emoticons.wink Grazie di esistere Lully per sempre!!  

e bravissima anche Monja e  i suoi figli.....complimenti!!

Anna siete tutte nel mio cuore, come ho detto in un altro topic qui ho conosciuto solo persone stupende, davvero!!! tmrc_emoticons.smile

grazie!!! tmrc_emoticons.love

Lully unnome una garanziA  ; io ho fatto un libro con tutte le sue ricette tmrc_emoticons.love

grazie a tutte, speriamo che i problemi di questo forum si risolvano, stiamo troppo bene tutte insieme!!! tmrc_emoticons.love

LuDo wrote:

Ludo da Spreca è dove ci siamo incontrate ti ricordi??

Mannaggia come passa il tempo tmrc_emoticons.bigsmile

Complimenti  tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love bellissimi ... quando si hanno delle brave insegnanti tutto è più semplice tmrc_emoticons.wink    tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

Grazie anche da parte mia alla meravigliosa e speciale tmrc_emoticons.love Lully,sempre unica .... super garantite le sue ricette tmrc_emoticons.tongue tmrc_emoticons.wink amica tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love unica, sempre disponibile ad ogni mio dubbio!!! :O GRAZIEEEEEEEEE BACIONI BACIONI tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.lol

Anche se sono relativamente nuova mi aggiungo anch'io GRAZIE LULLY  tmrc_emoticons.smile

Anch'io come le altre ho moltissime tue ricette salvate tra le mie e pian piano le sto provando.........tipo focaccette corna d'ariete, focaccia pomodoro mozzarella e origano (che vorrei fare sabato o domenica!) frustine alla cipolla, le mie girelle, e chi più ne ha più ne metta.......  tmrc_emoticons.wink   tmrc_emoticons.love

Pensare che dovrei dimagrire un paio di kili circa.......ma poi quando sono lì che cucino mi dico.......ma chisssssse ne fregaaaaaaaaaaa...........  tmrc_emoticons.bigsmile

Che cos'è questo Spreca? mi avete fatto venir voglia di caffè e mo me lo faccio  tmrc_emoticons.wink

tmrc_emoticons.smile   tmrc_emoticons.lol   tmrc_emoticons.bigsmile   tmrc_emoticons.wink   tmrc_emoticons.tongue   :O   tmrc_emoticons.party   tmrc_emoticons.love

Bueno ragazze, mi scollego, se non ci sentiamo più tardi, auguro a tutte una buona serata  tmrc_emoticons.wink

A domani  tmrc_emoticons.smile

iaia50 wrote:
LuDo wrote:

Ludo da Spreca è dove ci siamo incontrate ti ricordi??

Mannaggia come passa il tempo tmrc_emoticons.bigsmile

No davvero?????Figo, ci sono stata anche io allora!!! tmrc_emoticons.steve

ragazze propongo un porta party per incontrarsi tutte: vi va l'idea?????Organizziamo un bimbine day tutto per noi in località e in data da destinarsi?????Mi farebbe taaaaanto piacere conoscervi!!!!!! Dai, dai dai ditemi che almeno ci farete un pensierino....

LULLY SEI GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!LE TUE TORTE SONO SPETTACOLARI, SE VEDO IL TUO NOME VADO A COLPO SICURO.......SE NON CI FOSSI BISOGNEREBBE INVENTARTI.tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.wink

grazie!!! tmrc_emoticons.smile