Forum gruppo coltelli danneggiato



4 risposte | Ultimo messaggio

Grazie Chya72 per il tuo intervento.
Per te invece Rosa_66: ti informiamo che questo tipo di richieste vengono gestite dal Servizio Clienti, tramite e-mail ad

oppure telefonando al numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 2 assistenza tecnica.
Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 08:30 – 18:00 con orario continuato.

Un caro saluto

Team Bimby


Ciao!
Io ho ancora il tm31 e ogni 2 anni circa devo cambiare le lame perchè si "scollano", ma visto quanto lo uso lo ritengo normale. E' la parte più suscettibile all'usura di tutto l'apparecchio..
Quindi penso ahimè che sia normale..

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


Ciao, dopo un periodo di inutilizzo del Bimby TM5 di 15 gg, durante i quali la macchina è stata completamente spenta, ho deciso di riutilizzarlo e ho notato che all'aumento di velocità non corrispondeva alcuna rotazione delle lame; anzi, il rumore prodotto risultava anomalo.

Così, con mio grande dispiacere e sorpresa, ho visto che la parte inferiore del gruppo coltelli si era distaccato dalla parte superiore, dividendosi in due parti che non riportano alcun segno di rottura ma sembrano dissaldati, sembra quasi che sia un difetto del prodotto!

Ora mi chiedo come sia possibile, che solo dopo poco più di due anni dall'acquisto, le lame si siano rotte da sole senza che io abbia fatto nulla di sbagliato e vorrei capire come risolvere questo problema non causato da me.
Rosa_66

gruppo coltelli danneggiatigruppo coltelli danneggiati