Forum guarnizione tappo PUZZA!!!



5 risposte | Ultimo messaggio

Il mio Bimby è nuovo e ha la guarnizione in silicone, ma anche se prende gli odori questi non finiscono nelle preparazioni. Ho appena fatto dei dolci, ma sono buonissimi e per niente puzzolenti!

Fra l'altro sento gli odori anche quando chi mi stà vicino non li sente affatto...

Con bimby è sempre festa! Pituffa


il tm31 che avevo nel 2007 aveva una guarnizione diversa da questa in silicone e non prendeva odori.. forse tu hai quella precedente? con quella lì non ho mai avuto problemi, con questa invece..... non scherzo quando dico che ho dovuto buttare via delle preparazioni.. i rimedi che ho letto sono quelli che ho provato: bicarbonato, acqua bollente, lavastoviglie, aceto..... niente ha funzionato, l'odore persiste


Se guardi in giro, hanno dato un sacco di rimedi per il problema della puzza. Anche la mia guarnizione puzza di scalogno, ma i cibi non prendono assolutamente il sapore e neppure l'odore. :~  Anche altre che hanno scritto del problema dicono che non cambia assolutamente il sapore o l'odore delle altre preparazioni. Il tuo è diverso? Credevo che i TM 31 fossero tutti uguali.

Mi spiace non poterti aiutare!

 

Con bimby è sempre festa! Pituffa


buongiorno, ho da poco acquistato il bimby tm31 e NON POSSO UTILIZZARLO!!!ho fatto una prima preparazione con la cipolla.. sono 10 giorni che cerco di eliminare l'odore dalla guarnizione del tappo.. ho provato di tutto: acqua bollente, lavastovilglie, bicarbonato, aceto.. niente, non va via!! ho già dovuto buttare al secchio una crema pasticciera e 2 marmellate (al sapore di cipolla). Ho scritto all'assistenza, ho chiamato l'assistenza , ho riscritto ad un nuovo indirizzo da loro fornito.. nessuna risposta! (non me l'aspettavo).. Ho visto sia su questo forum che su vari altri (cookaround ad es.) che le persone si sono organizzate con più guarnizioni da utilizare a seconda della preparazione.. io lo trovo aberrante soprattutto dopo aver speso tutti questi soldi mi aspetto di poter utilizare il bimby senza problemi.. se invece di organizzarci diversamente scriviamo tutte del problema può darsi che qualcuno se ne faccia carico in qualche modo.. SONO DELUSA E ARRABBIATA!! il bimby tm31 che possedevo nel 2007 non aveva questo problema!!