Salta al contenuto principale

Forum HELP

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

salve a tutte ragazze. vi pego aiutatemi, ho appena fatto la chiffon cake della lully ma mi si è rotto il forno. posso conservare l'impasto? x quanto tempo? 

Suona al vicino!!!!!!!!

Mi sa che non puoi aspettare molto..

Non so il lievito come si comporta a contatto con gli altri ingredienti..

tmrc_emoticons.smile grazie chya

volevo chiedere, se non disturbo, qualcuna  può consigliarmi tra quelle che ho appena visto la migliore ma soprattutto collaudata della torta di vino rosso   tmrc_emoticons.wink

rossofragola87 wrote:

tmrc_emoticons.smile grazie chya

volevo chiedere, se non disturbo, qualcuna  può consigliarmi tra quelle che ho appena visto la migliore ma soprattutto collaudata della torta di vino rosso   tmrc_emoticons.wink

Ma poi com'è andata con la chiffon?? tmrc_emoticons.aw

ciao lully, purtroppo ho dovuto buttare l'impasto, non potevo far nulla, neanche il vicino c'era.

fortunatamente, ieri è stato montato il nuovo forno, ed ora ho una gran voglia di pasticciare.

ho del vino rosso, e ho optato x quella torta, te cosa mi consigli?

Le torte al vino rosso hanno + o - tutte gli stessi ingredienti.....io ho fatto questa, viene benissimo e mi sento di consigliartela tmrc_emoticons.smile http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/26925/torta-pocket-coffee.html Sostituisci il caffè col vino rosso e via!! tmrc_emoticons.wink la crema che lasci da parte la spalmi sopra alla torta (invece di fare i buchini cm consigliano in questa ricetta) tmrc_emoticons.smile