Salta al contenuto principale

Forum Ho fatto colazione con ....................

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

...................una meravigliosa ricetta della Lully, e come non onorare la nostra fatina e maghina dei dolci..

questi li ho preparati durante la lievitazione del pane e in un batter d'occhio si cuociono, 8 minuti.

Però li vendono già fatti se andate nei supermercati, questi scrocchiano sui denti e chi è passato da casa mia stamattina avrà problemi con i denti, ti rimangono color cioccolato  tmrc_emoticons.bigsmile   tmrc_emoticons.bigsmile   tmrc_emoticons.bigsmile

Allora cosa possiamo fare, viaggiamo con lo spazzolino da viaggio.

Quando mi ferma la polizia, io prima di trovare la patente tiro fuori, il mio spazzolino da viaggio, i fazzoletti di carta, tutto quello che ingombra la vista e poi per ultimo il portafoglio con il documento.

Viva viva viva vivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Cmq se ne fai un po' di più.. Da domani sarò dalle tue parti x qualche giorno  tmrc_emoticons.bigsmile

Mitica Lully e brava Iaia: queste lezioni di vita sono preziosissime!!!!

Li conosco!!!! tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile Già assaggiati e confermo che sono strepitosi!!!!! tmrc_emoticons.tongue

Ciao Iaia, sono un recente acquisto del forum, ma leggo sempre tutti i commenti e tutti i post, per imparare tmrc_emoticons.smile Mi sai dire che biscotti sono quelli della foto, perchè sai, con tre figli che mangiano come le cavallette e un marito che fa loro concorrenza, sono sempre alla ricerca di nuove idee!!! tmrc_emoticons.party

Brava Iaia!

e bravissima la lully che sforna sempre nuove idee... chissà come starete x divertirvi in questo periodo pre-natalizio!!!

peccato non siate di torino (oppure io delle vostre parti) altrimenti sarei il vostro appuntamento fisso settimanale! tmrc_emoticons.wink

buona giornata donne!!!

Sfinge, chi non muore si rivede, che bello rileggerti.

Ninetta sono contenta che ti piacciano, sono i biscotti del famoso mulino!!!

Sparatadalcannone(una user sintetica, ci vuole mezz'ora a scriverla  tmrc_emoticons.bigsmile ) scusa ma oggi piglio tutto sul lato comico, meno male dirai tu, certo che quando hai deciso di iscriverti al forum, hai dovuto proprio scervellarti, perchè sparatadalcannone, non è facile da pensare.

Io ti passo la ricetta se tu mi passi la dinamica della tua user.

Devo ricattarti altrimenti non me lo dirai mai.

Ora però vado a fare il sonnellino e chi mi conosce sa che a questo rinuncio solo per un appuntamento galante, che comunque non sarà mai alle 14,48 del pomeriggio  tmrc_emoticons.bigsmile

Fai un bel riposino Iaia, che bello, vorrei poterlo fare pure io!!! tmrc_emoticons.bigsmile

poi ti racconto i sogni, và bene? io sogno tanto e sempre anche quando sono sveglia.  tmrc_emoticons.bigsmile

Ma dai, sparatadalcannone non è poi così lungo, avrei potuto pensare di peggio tipo "unapazzainpiazza". Come ho già spiegato alla Simo Pestifera è uno user che mi descrive totalmente (e chi mi conosce personalmente sa di cosa parlo tmrc_emoticons.smile ). Diciamo che ho talmente tante cose da fare che dovrei essere come la dea Kali con tante ma tante braccia, ma devo fare con quelle che ho e sono soltanto due! ma ora ho un aiutante: il mio BIMBY!!!! Ti basta come spiegazione? Altrimenti, se vuoi, ti faccio scrivere dai miei figli che ti spiegano per benino perchè sono sparatadalcannone. Buon sonnellino tmrc_emoticons.wink

Ecco che è tornata la Iaia spassosa che mi mancava un po'

sto lacrimando dal ridere tmrc_emoticons.bigsmile

Certo che un biscottino adesso me lo farei volentieri tmrc_emoticons.love

Iaia, ti posso mandare un sms per svegliarti? non è giusto che tu faccia un riposino adesso :angry:

anche ioooooooooooooooooooooooooo!!!!!

sparatadalcannone ma ce l'hai un nome? tmrc_emoticons.bigsmile

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile uh che spasso!!! finalmente un po' di frizzante allegria nel forum......  tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

Siete troooooppo forti donne!

Bella definizione, sparatadalcannone, chissà perchè, ma mi ci vedo anch'io nella tua descrizione tmrc_emoticons.wink

Qualcuna può gentilmente darmi il link del sito della nostra iaia, anche via mp? grazie mille  tmrc_emoticons.wink

sparatadalcannone wrote:

Ma dai, sparatadalcannone non è poi così lungo, avrei potuto pensare di peggio tipo "unapazzainpiazza". Come ho già spiegato alla Simo Pestifera è uno user che mi descrive totalmente (e chi mi conosce personalmente sa di cosa parlo tmrc_emoticons.smile ). Diciamo che ho talmente tante cose da fare che dovrei essere come la dea Kali con tante ma tante braccia, ma devo fare con quelle che ho e sono soltanto due! ma ora ho un aiutante: il mio BIMBY!!!! Ti basta come spiegazione? Altrimenti, se vuoi, ti faccio scrivere dai miei figli che ti spiegano per benino perchè sono sparatadalcannone. Buon sonnellino tmrc_emoticons.wink

beata te che puoi farti sparare dal cannone, io non c'entro nemmeno dentro.... tmrc_emoticons.bigsmile

iaia50 wrote:

poi ti racconto i sogni, và bene? io sogno tanto e sempre anche quando sono sveglia.  tmrc_emoticons.bigsmile

confermo...... tmrc_emoticons.steve

wlapappa wrote:

Iaia, ti posso mandare un sms per svegliarti? non è giusto che tu faccia un riposino adesso :angry:

Cin contiamo fino a 50 poi tu messaggi ed io vado di telefono...pronte??? 1....2....3....4.... tmrc_emoticons.bigsmile

lully wrote:
sparatadalcannone wrote:

beata te che puoi farti sparare dal cannone, io non c'entro nemmeno dentro.... tmrc_emoticons.bigsmile

Lulls ma cosa stai dicendooooooooooooooooo!!!!!  tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

lully wrote:
wlapappa wrote:

Cin contiamo fino a 50 poi tu messaggi ed io vado di telefono...pronte??? 1....2....3....4.... tmrc_emoticons.bigsmile

ma possiamo anche arrivare a contare solo fino a 20 perchè secondo me è già nel mondo dei sogni tmrc_emoticons.bigsmile

iaia50 wrote:

Ok!!!! tmrc_emoticons.bigsmile

wlapappa wrote:
lully wrote:
wlapappa wrote:

ma possiamo anche arrivare a contare solo fino a 20 perchè secondo me è già nel mondo dei sogni tmrc_emoticons.bigsmile

anzi, meglio ancora lo faccio chiamare da mio figlio  come qualche anno fa quando le abbiamo fatto uno scherzo telefonico tmrc_emoticons.bigsmile

poveretta, le erano venuti i capelli dritti dallo spavento:

Pronto? buongiorno mi conferma l'indirizzo?

sono il corriere le devo consegnare un cane alano!!! tmrc_emoticons.bigsmile

Ma il cannone da cui vengo sparata non è grande è ENOOOOOORME quindi ci passo agilmente!!!! Come si dice dalle mie parti "sono fuori come un poggiolo" tmrc_emoticons.tongue Per farvi un esempio...il più delle volte che parlo al telefono cellulare, lo cerco disperatamente in borsa o nelle tasche chiedendomi "Ma dove mai l'avrò messo?????". Ditemi: SI PUO'??????????

sparatadalcannone wrote:

Ma il cannone da cui vengo sparata non è grande è ENOOOOOORME quindi ci passo agilmente!!!! Come si dice dalle mie parti "sono fuori come un poggiolo" tmrc_emoticons.tongue Per farvi un esempio...il più delle volte che parlo al telefono cellulare, lo cerco disperatamente in borsa o nelle tasche chiedendomi "Ma dove mai l'avrò messo?????". Ditemi: SI PUO'??????????

ma...sarai mica una mia parente???? tmrc_emoticons.bigsmile

Ogni lunedì mi metto a dieta...ma il martedì è già finita, naturalmente, perchè devo apsettare il lundedì successivo tmrc_emoticons.tongue Sono la peggiore!!!!

sparatadalcannone wrote:

Ogni lunedì mi metto a dieta...ma il martedì è già finita, naturalmente, perchè devo apsettare il lundedì successivo tmrc_emoticons.tongue Sono la peggiore!!!!

ma quando mai????? tmrc_emoticons.smile questa sono ioooooo!!!! tmrc_emoticons.bigsmile

Sembrano proprio loro .. e si sono buonissimi  tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love avevo preso la ricetta dal blog ***** le stelline le meriti proprio tmrc_emoticons.tongue  a casa son durati pochissimo  tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile io li ho fatti in versione halloween visto il periodo  tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile e anche come pipistrelli e gatti non erano niente male  tmrc_emoticons.wink complimenti!!!!

AH! bene vi siete divertie alle mie spalle, mentre io ignara dormivo il mio sonnellino rigeneratore, si confermo io ho bisogno di rigenerarmi verso le 14,30 - 15 e guai a chi telefona, i pochi malcapitati passano 5 minuti infelici.

Stamattina alle 8,55 ha elefonato un tipo che credo che sia ancora sotto shock e glio ho detto che fino alle 9 non si telefona a casa delle persone per bene!!

Vado a pulire la jja per metterla sotto sale(Lully si scrive così?)

Adriana, ma come si fà a mangiare dei pipistrelli o dei gatti?

vabbè i gusti sono gusti e non si discutono. tmrc_emoticons.bigsmile

iaia50 wrote:

AH! bene vi siete divertie alle mie spalle, mentre io ignara dormivo il mio sonnellino rigeneratore, si confermo io ho bisogno di rigenerarmi verso le 14,30 - 15 e guai a chi telefona, i pochi malcapitati passano 5 minuti infelici.

Stamattina alle 8,55 ha elefonato un tipo che credo che sia ancora sotto shock e glio ho detto che fino alle 9 non si telefona a casa delle persone per bene!!

Vado a pulire la jja per metterla sotto sale(Lully si scrive così?)

ah ah ah che ridere..sei un mito Iaia..però ricordati la volta prox di avvisare il tipo che ti ha telefonato stamattina che anche la sera, dopo un certo orario..non si disturbano le persone...non si sa mai..certi tipi non hanno limiti..

Iaia for president  tmrc_emoticons.love

E' troppo simpatica e una sferzata di allegria come ha scritto Simo ci vuole.....mi mancano quelle belle risate che ci facevamo....io di solito a scoppio ritardato.....perchè entro nel forum quando già non ci siete.....

Quei biscottini sono golosissimi è da tanto che voglio farli ma sono stata fuori e ora..........altro che sclerata di più!

Silvia ti mando un mp con il blog

FAN wrote:

E' troppo simpatica e una sferzata di allegria come ha scritto Simo ci vuole.....mi mancano quelle belle risate che ci facevamo....io di solito a scoppio ritardato.....perchè entro nel forum quando già non ci siete.....

Quei biscottini sono golosissimi è da tanto che voglio farli ma sono stata fuori e ora..........altro che sclerata di più!

grazie Anna!!! tmrc_emoticons.lol

confermo sono buonissimi fatti e mangiati grazie Lully tmrc_emoticons.love

Insomma, separate alla nascita tmrc_emoticons.bigsmile

Mi associo..... tmrc_emoticons.tongue tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile

Del resto il cibo è uno dei grandi piaceri della vita! O no????? tmrc_emoticons.cooking_9 e con il nostro bimby possiamo rendere la cucina ancora più piacevole tmrc_emoticons.lol Ora devo andare ad impastare il pane, altrimenti per cena non sarà pronto e ho già il maggiore dei miei figli che si aggira in cucina per scoprire se è già a lievitare!!!!! tmrc_emoticons.cooking_7 Buona serata a tutte tmrc_emoticons.smile

sparatadalcannone wrote:

Insomma, separate alla nascita tmrc_emoticons.bigsmile

mi sa di si!!! tmrc_emoticons.bigsmile

che buoni!!!!!!  complimenti lully!!!!   tmrc_emoticons.lol

scusate ma sono l'unica "sbadata" che si è persa questa ricetta?Mi passate il link per favore?Grazie

iaia50 wrote:

Adriana, ma come si fà a mangiare dei pipistrelli o dei gatti?

vabbè i gusti sono gusti e non si discutono. tmrc_emoticons.bigsmile

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile dopo aver girato metà città per trovarli anche a me rimangono un po' sullo stomaco  tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile ma cosa non si fa per i figli  tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.love

anch'io voglio la ricetta!!! adoro il cioccolato... tmrc_emoticons.smile

Io non trovo la ricetta tmrc_emoticons.aw

wlapappa wrote:
wlapappa wrote:
lully wrote:
wlapappa wrote:

anzi, meglio ancora lo faccio chiamare da mio figlio  come qualche anno fa quando le abbiamo fatto uno scherzo telefonico tmrc_emoticons.bigsmile

poveretta, le erano venuti i capelli dritti dallo spavento:

Pronto? buongiorno mi conferma l'indirizzo?

sono il corriere le devo consegnare un cane alano!!! tmrc_emoticons.bigsmile

Questa telefonata mi aveva paralizzato, santi numi che ridere ma vi ricordate era il topic del mio compleanno di qualche anno fa, ripeschiamolo che facciamo ridere un pò le fanciulle nuove.

chya72 wrote:

Viva viva viva vivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Cmq se ne fai un po' di più.. Da domani sarò dalle tue parti x qualche giorno  tmrc_emoticons.bigsmile

Mitica Lully e brava Iaia: queste lezioni di vita sono preziosissime!!!!

Where Chya, santi numi sono all'Iper e non mi posso dileguare  tmrc_emoticons.bigsmile

1 ha scritto:

[/quote

Anna io ho salvato alcune cose belle in un wordone e quando sono giù di tono, non spesso per fortuna, vado a rileggere e vado a ripescare alcuni topic che ci avevano fatto morire dal ridere, ma ti ricordi quando Pieracciò, marito di Nicole, mi aveva fatto i fotomontaggi con i divi, che forza, chissà sarebbe che Chya fosse meno svogliata e facesse una raccolta di links, quelli che noi sappiamo, in un word. Sarebbero dei salvavita, quindi esentiket tmrc_emoticons.bigsmile   tmrc_emoticons.bigsmile (chissà adesso cosa c'entrano i tichet!!)

faby87 wrote:

la ricetta non è sul forum, comunque puoi cercare su google "batticuori" del mulino b.....o, sono molto semplici da fare!!! tmrc_emoticons.smile

lully wrote:
faby87 wrote:

la ricetta non è sul forum, comunque puoi cercare su google "rubacuori" del mulino b.....o, sono molto semplici da fare!!! tmrc_emoticons.smile

avevo capito che era una tua ricetta ma le ho sfogliate tutte e non l'ho trovata,ecco perchè!!!!!!!!!!!!! tmrc_emoticons.smile

jeorsini wrote:
lully wrote:
faby87 wrote:

la ricetta non è sul forum, comunque puoi cercare su google "rubacuori" del mulino b.....o, sono molto semplici da fare!!! tmrc_emoticons.smile

avevo capito che era una tua ricetta ma le ho sfogliate tutte e non l'ho trovata,ecco perchè!!!!!!!!!!!!! tmrc_emoticons.smile

è la ricetta dei batticuori, l'ho presa da internet e fatta col tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked" , ma nn è qui, non riesco ad inserire sul forum....

lully wrote:
jeorsini wrote:
lully wrote:
faby87 wrote:

è la ricetta dei batticuori, l'ho presa da internet e fatta col tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked" , ma nn è qui, non riesco ad inserire sul forum....

pensavo di essere tonta perchè non la trovavo, cercavo rubacuori come hai scritto sopra invece ora ho cercato batticuori e l'ho trovata,grazie!!!!!!!!!!!!!!!

scusate, forse mi sono persa qualcosa :O :O :O :O

comunque il mio bimbo vorrebbe la ricetta tmrc_emoticons.crazy tmrc_emoticons.crazy tmrc_emoticons.crazy

come devo fare????

baci

jeorsini wrote:
lully wrote:
jeorsini wrote:
lully wrote:
faby87 wrote:

pensavo di essere tonta perchè non la trovavo, cercavo rubacuori come hai scritto sopra invece ora ho cercato batticuori e l'ho trovata,grazie!!!!!!!!!!!!!!!

oh santo cielo!!! scusami Jessy, soo rintronata al top stasera!!! tmrc_emoticons.flat

sparatadalcannone wrote:

...sembra la mia descrizione ragazzaa! in casa non muovono una foglia, tutto io e di corsa come il coniglio di Alice nel paese delle meraviglie, ormai tutti mi telefonano per consigli addirittura per i regali. Non si butta nulla se non prima è stato chiesto a me=trovo sempre una soluzione per chi ne può beneficiare.

L'unica cosa che mi manca? il tempo a disposizione è sempre poco