Forum il gruppo coltelli si può essere di già rovinato?

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

3 risposte | Ultimo messaggio

Si già ieri l'ho chiamata e mi ha detto di riprovare oggi a fare per esempio il gelato....se non funziona c'è qualcosa che non va. Ha anche la bilancia che fa sempre 0000 e -0005

Daria dalla ridente terra del sole ha ricevuto il bimby! FANTASTICO DAVVERO!

Buongiorno vincidari,

quello che possiamo consigliare è di contattare prima di tutto la sua Incaricata ed eventualmente, se insieme appurate che c’è un effettivo problema, contattare il nostro Customer Care al numero verde 800 84 18 11, opzione 3 assistenza tecnica o inviando una mail a:

customer.care@contempora.it

Ci tenga aggiornati

Un saluto

Team Bimby

Ciao bimbyne. Volevo un parere da voi, magari a qualcuna è successo. Ho il bimby da pochi mesi,  ma ho la sensazione che non triti più come prima!!! se faccio creme besciamella risotti tutto ok, ma se già provo con zucchero aromatizzato o gelato sembra non funzionare bene. In pratica se devo fare il gelato metto tutto nel bimby e lo aziono, il gelato piano puano sale verso l'alto il bimby gira a vuoto poi vado ad aprire e ciò che deve essere gelato è solo una pottiglia di latte ghiacciato o ghiaccio...così ci perdo un sacco di tempo e alla fine dopo due ore che spatolo e trito esce fuori un gelato pieno di pezzettini di ghiaccio se nob anche pezzettoni 

Mi ricordo che quando ho fatto la granita una delle prime volte era proprio perfetta.

Daria dalla ridente terra del sole ha ricevuto il bimby! FANTASTICO DAVVERO!