Forum il gruppo coltelli si può essere di già rovinato?
Si già ieri l'ho chiamata e mi ha detto di riprovare oggi a fare per esempio il gelato....se non funziona c'è qualcosa che non va. Ha anche la bilancia che fa sempre 0000 e -0005
Buongiorno vincidari,
quello che possiamo consigliare è di contattare prima di tutto la sua Incaricata ed eventualmente, se insieme appurate che c’è un effettivo problema, contattare il nostro Customer Care al numero verde 800 84 18 11, opzione 3 assistenza tecnica o inviando una mail a:
customer.care@contempora.itCi tenga aggiornati
Un saluto
Team Bimby
Ciao bimbyne. Volevo un parere da voi, magari a qualcuna è successo. Ho il bimby da pochi mesi, ma ho la sensazione che non triti più come prima!!! se faccio creme besciamella risotti tutto ok, ma se già provo con zucchero aromatizzato o gelato sembra non funzionare bene. In pratica se devo fare il gelato metto tutto nel bimby e lo aziono, il gelato piano puano sale verso l'alto il bimby gira a vuoto poi vado ad aprire e ciò che deve essere gelato è solo una pottiglia di latte ghiacciato o ghiaccio...così ci perdo un sacco di tempo e alla fine dopo due ore che spatolo e trito esce fuori un gelato pieno di pezzettini di ghiaccio se nob anche pezzettoni
Mi ricordo che quando ho fatto la granita una delle prime volte era proprio perfetta.